Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1120

 
 
Sergey Voytsekhovsky:

Buon pomeriggio. Per favore, consigliatemi o fornitemi un link. Come organizzare un indicatore che mostri i cambiamenti di equilibrio come un grafico a candele in una finestra separata. Ho fatto la cosa più semplice, l'indicatore copia le variazioni di prezzo, ma ora come sostituire le variazioni di prezzo con le variazioni del saldo, in altre parole, sostituire gli array utilizzati dall'indicatore.

Se hai qualche idea, per favore condividila, ti sarei grato anche per una descrizione generale dell'algoritmo, non sono abbastanza esperto, non so da dove cominciare.

https://charts.mql5.com/22/192/eurusd-m1-alpari-international-2.png

Ne hai bisogno?

Equilibrio LifeHack

Questo indicatore mostra il saldo e il capitale di un conto di trading.

Questo indicatore è particolarmente utile quando viene utilizzato nello Strategy Tester, in quanto fornisce un'indicazione visiva dell'equilibrio e dell'equità:

Equilibrio LifeHack

Con una piccola differenza - qui, Balance e Equity sono visualizzati sotto forma di linee.

 
Vladimir Karputov:

Avete bisogno di uno di questi?

.....

Con una leggera differenza - qui il Saldo e i Fondi sono visualizzati come linee.

Ciao Vladimir.

Grazie per le vostre risposte veloci.

No, non lo è. Cercherò di spiegarlo più dettagliatamente.

È necessario un indicatore a candela. Cioè, ogni candela di prezzo (grafico) deve avere la sua candela di cambio Equity (ovviamente, non il saldo). I buffer BufOutcr, BufZakr, BufHigh e BufLow devono essere calcolati, non presi dalla struttura (come l'esempio mostrato sopra).

Questi buffer saranno calcolati dall'Expert Advisor. Alla ricezione di un segnale di acquisto o di vendita (con la dimensione del lotto specificata), la dimensione della posizione, il prezzoaperto della posizione e, di conseguenza, i valori di questi buffer saranno ricalcolati.