Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1028

 
Artyom Trishkin:
Non posso controllare - sto scrivendo dal cellulare. Cercate di iniziare con una sola coscienza. Senza loop e matrici di tempi. Basta creare direttamente una maniglia. Se va bene, aggiungi un secondo, un terzo...
Quando tutto funziona, iniziate a creare in un ciclo con le masse. Anche uno alla volta. In questo modo capirete più velocemente la causa o il luogo del blocco.

Ho già provato, solo l'attuale TF funziona.

 
Artyom Trishkin:
Perché usate un MACD personalizzato? Hai provato con quello standard?

Provato con quello standard - è lo stesso... il terminale si blocca

handles[p]=iMACD(NULL,Periods[p],12,26,9,PRICE_CLOSE);
 
Tango_X:

Già provato. solo l'attuale TF funziona

Quindi il TF non nativo nel tester si blocca? La finestra del tester si blocca? Si arriva a OnTick()?
 
Artyom Trishkin:
Cioè, il tf non nativo nel tester si blocca? La finestra del tester si blocca? Arriva a OnTick()?

Non esce nemmeno con OnInit... sembra che stia richiedendo dati inesistenti. Ci dovrebbe essere un messaggio nel log dopo ogni richiesta di gestione, ma non ci sono messaggi del genere. Si blocca e basta. Può essere collegato alle uscite e come dovrebbe essere allora?

 
Tango_X:

Non esce nemmeno con OnInit... sembra che stia richiedendo dati inesistenti. Ci dovrebbe essere un messaggio nel log dopo ogni richiesta di gestione, ma non ci sono messaggi del genere. Si blocca lì...

Prova ad accedere prima a qualsiasi serie temporale di caratteri desiderata. Forse i personaggi non sono selezionati nel tester.
 
Artyom Trishkin:
Prova prima a fare riferimento a qualsiasi serie temporale dei caratteri desiderati. Forse i simboli nel tester non sono selezionati.

non funziona, solo il periodo corrente

for(int p=0; p<NUMBER_OF_PERIODS; p++)
        {
         if(handles[p]==INVALID_HANDLE)
           {
            //handles[p]=iCustom(NULL,PERIOD_H1,"Examples\\MACD");
            //handles[p]=iMACD(NULL,Periods[p],12,26,9,PRICE_CLOSE);
            handles[p]=iMACD(NULL,PERIOD_CURRENT,12,26,9,PRICE_CLOSE); только текущий период работает
            Print("Хэндл == ",handles[p]);
            if(handles[p]==INVALID_HANDLE)  Print("Не удалось получить хэндл индикатора для символа !");
           }
 
Ho messo su un nuovo terminale, stesso broker, stesse impostazioni del tester, il problema è scomparso... qualche problema tecnico nel terminale probabilmente... inutile cercare di risolverlo credo...
 
Perché l'indicatore personalizzato non viene disegnato durante il test visivo (anche se i dati dei suoi buffer vengono letti)? Ma è sul grafico dopo il test. Dove dovrei scavare?
 
Сергей Таболин:
Perché durante il test visivo l'indicatore personalizzato non viene disegnato (anche se i dati dei suoi buffer vengono letti)? Ma è presente nel grafico dopo il test. Cosa scavare?

Devi aver fatto tutte le domande sbagliate... )))

 

come determinare il giorno in mt5? un analogo di DayOfYear da mt4

questa è la funzione da scrivere

se (TimeDayOfYear(transaction_time)==DayOfYear())