Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 976

 
Juer:

Giusto, è Linq. Stessi valori. Sì, ho un crash su una delle macchine. Il codice è lo stesso ovunque.

All'aggiunta di m_dict.AddObject(str_array[0],field);

Di chi ti stai lamentando?

 
Алексей Тарабанов:

Di chi ti stai lamentando?

CDirectory o le librerie che usa.

C'è un errore dappertutto al momento. È in qualche modo instabile, considerando che non è stato cambiato nulla. E non è chiaro come diagnosticare e cercare l'errore.

 
Non so nemmeno dove scavare. Questo incidente continua ad andare e venire.
 
Si presenta su auto diverse?
 
Алексей Тарабанов:
Si verifica su diverse macchine?

Sì.

Non c'è stato alcun crash con Optimize=0 nella compilazione precedente. Compilato con Optimize=1 e ottenuto un crash. Questo sembra essere il problema.

 
Juer:

Sì.

Non c'è stato alcun crash con Optimize=0 nella compilazione precedente. Compilato con Optimize=1 e ottenuto un crash. Questo sembra essere il problema.

La riproduzione è stabile. Con il flag Optimize=1 nella configurazione del metaeditor, vado in crash da qualche parte dopo aver aggiunto il 2050° oggetto con il metodo m_dict.AddObject().

 
Juer:

La riproduzione è stabile. Con il flag Optimize=1 nella configurazione del meta-editor, vado in crash da qualche parte dopo aver aggiunto il 2050° oggetto con il metodo m_dict.AddObject().

Possiamo parlare, naturalmente.

 
Алексей Тарабанов:

Possiamo parlare, naturalmente.

Lì si può parlare.
 

Ciao, puoi dirmi cosa fare?

il mercato è andato nella direzione opposta rispetto alle mie scommesse e il broker ha chiuso tutti i miei scambi con un saldo negativo e un patrimonio netto. Quindi ora devo coprire questo saldo negativo a mie spese?

 
IMPREZA1982:

Ciao, puoi dirmi cosa devo fare?

il mercato è andato nella direzione opposta alle mie scommesse e il broker ha chiuso tutti i miei scambi con un saldo negativo e un patrimonio netto. Quindi ora devo coprire questo saldo negativo a mie spese?

La risposta a questa domanda si trova nell'accordo che avete firmato (trattandosi di un contratto di intermediazione) quando avete aperto il conto. In base alla pratica - sì, dovrai ritirare il conto di trading a zero e coprire la perdita sul conto di trading.