Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 946

 
Nauris Zukas:

Ok, permettetemi di porre la domanda in modo diverso. Per esempio, posso scrivere tutti i dati nel file (FileWrite), poi posso fare tutto con l'indicatore e compilare e anche il terminale è chiuso, ma posso sempre poi fare riferimento al file per i dati (FileReadString), saranno lì. Domanda, è possibile scrivere tutti i dati non in un file, ma nella memoria del computer (o terminale), come in un array? L'array non è adatto, perché viene resettato quando si compila l'indicatore. I dati devono essere salvati mentre il terminale è aperto.

Risorse.

 
fxsaber:

Risorse.

Grazie, probabilmente inizierò da lì.

 

Sto aprendo una posizione nel tester. 10 scambi di 0,1 lotto ciascuno.

Quindi dopo di che richiedo gli ordini e tra le altre cose ottengo un identificatore di posizione secondo il biglietto d'ordine:

long pos_id=HistoryOrderGetInteger(order_ticket,ORDER_POSITION_ID);

10 operazioni, ognuna delle quali corrisponde a un ordine diverso. Tuttavia, posso ottenere un identificatore solo per i primi due ordini che corrispondono ai primi due trade. L'identificatore per gli ordini successivi è 0.

Cos'è questo mistero?

Affare - Ordine

2 - 2

3 - 5

4 - 8

5 - 11

...

11 - 29


Dopo ogni trade aperto metto altri due limitatori come stop. Pertanto, i ticker delle offerte e degli ordini sono diversi. Quindi, posso ottenere un identificatore di posizione non nullo solo per gli ordini con biglietti 2 e 5. Sì, questa posizione è già stata chiusa. Non c'è nessuna posizione attualmente aperta.

 
Juer:

Sto aprendo una posizione nel tester. 10 scambi di 0,1 lotto.

***

Come si fa ad aprire UNA posizione in DIECI scambi?

Come si fa a ottenere DIECI scambi inviando UN SOLO ordine di compravendita?


Oppure descriva la situazione più precisamente (tipo di conto di trading, nome dello strumento, direzione di ogni operazione)

 
Vladimir Karputov:

Come riuscite ad aprire UNA posizione con DIECI scambi?

Come riuscite ad aprire UN ordine di scambio e ottenere DIECI scambi?


Oppure descriva la situazione in modo più preciso (tipo di conto di trading, nome dello strumento, la direzione di ogni operazione)

Beh, probabilmente apro una posizione con un solo trade. Ma altri trade come IN nella stessa direzione appartengono alla stessa posizione.

Dove ho scritto che ho inviato un solo ordine commerciale?

10 scambi nella stessa direzione (comprare in questo caso). 10 ordini. Ma quando si richiede la storia dell'ordine solo i primi due hanno un identificatore di posizione. Il resto ha 0.

 
Juer:

Beh, credo di aver aperto una posizione con un solo trade. Ma altri trade come IN nella stessa direzione appartengono alla stessa posizione.

Dove ho scritto che ho inviato un solo ordine commerciale?

10 scambi in una direzione (comprare in questo caso). 10 ordini. Ma quando si richiede la storia dell'ordine solo i primi due hanno un identificatore di posizione. Il resto ha 0.

Per favore, risponda più precisamente:o descriva la situazione più precisamente (tipo di conto di trading, nome dello strumento, direzione di ogni operazione)

 
Vladimir Karputov:

Per favore, risponda più precisamente:o descriva la situazione più precisamente (tipo di conto di trading, nome dello strumento, direzione di ogni scambio)

Server BICMarkets-Demo, EURUSD. Compra scambi, 10 scambi. E poi 10 scambi Vendi (fuori). E dopo di che cerco di ottenere l'ID della posizione per numero d'ordine (vedi sopra).

Qual è il tipo di conto? Che cos'è? Copertura o no? Non lo so nemmeno io.

 
Juer:

Server BICMarkets-Demo, EURUSD. Compra scambi, 10 scambi. E poi 10 compravendite (fuori). E poi cerco di ottenere l'ID della posizione dal numero d'ordine (vedi sopra).

Tipo di conto? Che cos'è? Copertura o no? Non lo so nemmeno io.

Tipo di conto: compensazione o copertura. Non c'è un terzo :) . Oh, ora ci sono già 20 scambi. All'inizio erano 10. Se vuoi una risposta normale, fai una domanda normale.

Elenca i mestieri passo dopo passo. Fornite un registro del terminale - in modo che possiamo confrontarlo con quello che dite e con quello che intendete.

 

Sto guardando le classi standard e vedo spesso parentesi inutili, come mi sembra, parentesi.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Get the property value "POSITION_TYPE"                           |
//+------------------------------------------------------------------+
ENUM_POSITION_TYPE CPositionInfo::PositionType(void) const
  {
   return((ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE));
  }

A cosa servono le parentesi all'inizio e alla fine?

A cosa servono qui?

//--- return the result
   return( str);
 
pivomoe:

Sto guardando le classi standard e vedo spesso parentesi inutili, come mi sembra, parentesi.

A cosa servono le parentesi all'inizio e alla fine?

A cosa servono qui?

Per la leggibilità