Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 945

 

Potete dirmi come ottenere l'ora dell'ultima modifica di un ordine?

Mi sembra che questa informazione dovrebbe essere data dalla funzione OrderGetInteger con parametroENUM_ORDER_PROPERTY_INTEGERhttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties#enum_order_property_integer.

Non lo vedo lì. Forse c'è un altro modo?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
pivomoe:

Potete dirmi come ottenere l'ora dell'ultima modifica di un ordine?

Mi sembra che questa informazione dovrebbe essere data dalla funzione OrderGetInteger con parametroENUM_ORDER_PROPERTY_INTEGERhttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties#enum_order_property_integer.

Non lo vedo lì. Forse c'è un altro modo?

Un ordine pendente o una posizione?

 
Vladimir Karputov:

È un ordine pendente o una posizione?

Un ordine in sospeso. Voglio scoprire quale ordine non è stato modificato da più tempo. A proposito, c'è un modo per scoprire rapidamente quanto margine si è mangiato l'ordine pendente?

 
pivomoe:

Ordine in sospeso. Voglio scoprire quale ordine non è stato modificato più a lungo. A proposito, c'è un modo per scoprire rapidamente quanto margine si è mangiato l'ordine pendente?

Non c'è nessuna modifica di un ordine nella storia del trading. Né per gli ordini pendenti né per le modifiche delle posizioni.
 
Vladimir Karputov:
Le operazioni di modifica non vengono memorizzate nella cronologia del trading. Né per gli ordini pendenti né per le modifiche delle posizioni.

L'ho scoperto solo ora. Sul mercato dei futures MICEX, OrderGetInteger ( ORDER_TIME_SETUP ) dà solo il tempo di modifica, non come indicato nell'aiuto. (Il tempo di immissione dell'ordine).

 
Nauris Zukas:

Pomeriggio. Volevo fare un file mqh dove le matrici calcolate staranno fino a quando non chiuderò il terminale e le riscaricherò solo quando ci sarà un grande intervallo di tempo (3600 nel mio caso). Ma se compilo l'indicatore, il file mqh resetta anche tutti gli array. Come posso eseguire tutte le operazioni con l'indicatore e compilarlo, ma il file mqh non viene resettato fino alla chiusura del terminale?

Ok, farò un'altra domanda. Per esempio, posso scrivere tutti i dati nel file (FileWrite), poi posso fare tutto con l'indicatore e compilarlo, e anche se il terminale è chiuso, posso sempre rivolgermi a questo file per i dati(FileReadString), sarà lì. Domanda: è possibile scrivere tutti i dati non in un file, ma nella memoria del computer (o terminale), come in un array? L'array non è adatto, perché viene resettato quando si compila l'indicatore. I dati devono essere salvati mentre il terminale è aperto.

 
Nauris Zukas:

Ok, permettetemi di fare una domanda diversa. Per esempio, posso scrivere tutti i dati nel file (FileWrite), poi posso fare tutto con l'indicatore e compilare, e anche il terminale è chiuso, ma posso sempre poi fare riferimento al file per i dati (FileReadString), saranno lì. Domanda, è possibile scrivere tutti i dati non in un file, ma nella memoria del computer (o terminale), come in un array? L'array non è adatto, perché viene resettato quando si compila l'indicatore. I dati devono essere salvati mentre il terminale è aperto.


Solo se nelle variabili globali del terminale.

 
pivomoe:


Solo se nelle variabili globali del terminale.

Probabilmente intendevi GlobalVariable...(). Grazie, darò un'occhiata.

 
Nauris Zukas:

Devi aver inteso GlobalVariable...(). Grazie, darò un'occhiata.

Come alla gente qui piace leggere in diagonale.

Naturalmente, è esattamente quello che intendeva.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".