Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 920

 

Gente, forse un po' fuori tema.

1) Guardiamo nel terminale, nella storia del trading

2) Prendete l'affare completato e trascinatelo sul grafico e osservate l'immagine

3) per farlo con tutte le migliaia per l'anno, è necessario assegnare ad ogni transazione un oggetto1 apertura- percorso-oggetto2 chiusura c'è un'opzione più semplice?

 
Mickey Moose:

Gente, forse un po' fuori tema.

1) Guardiamo nel terminale, nella storia del trading

2) Prendete l'affare completato e trascinatelo sul grafico e osservate l'immagine

3) per farlo con tutte le migliaia per l'anno, è necessario assegnare ad ogni trade un oggetto1 apertura-percorso-oggetto2 chiusura, o c'è un'opzione più semplice?


Se premete SHIFT e spostate una compravendita, tutte saranno spostate.

 
Vladislav Andruschenko:


Premere SHIFT e spostare una transazione, tutte le transazioni saranno spostate.

Grazie. Ha funzionato. È 33 volte trascinare ogni storia se ci sono così tanti strumenti?

 
Mickey Moose:

Grazie. Ha funzionato. È 33 volte trascinare ogni storia se ci sono così tanti strumenti?

Cliccare con il tasto destro del mouse sulla scheda Storia e selezionare "Aggiungi tutte le compravendite".

 
Vladimir Karputov:

Cliccare con il tasto destro del mouse sulla scheda Cronologia e selezionare "Aggiungi tutte le transazioni".

Grazie, funziona così com'è.

 

Ragazzi, per favore consigliate come ottenere il valore dell'indicatore per le barre precedenti in mql5.

In mql 4 c'era una variabile SAVING, ma mql 5 non ce l'ha. AIUTO

 
TaywinLannister:

Ragazzi, per favore consigliate come ottenere il valore dell'indicatore per le barre precedenti in mql5.

In mql 4 c'era una variabile SAVING, ma mql 5 non ce l'ha. AIUTO

Una risposta non è sufficiente?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Bug, bug, domande

Alexey Viktorov, 2018.09.09 13:30

int  CopyBuffer(
   int       indicator_handle,     // handle индикатора
   int       buffer_num,           // номер буфера индикатора
   int       start_pos,            // откуда начнем 
   int       count,                // сколько копируем
   double    buffer[]              // массив, куда будут скопированы данные
   );

E ci sono altre implementazioni. Come per i pennarelli, il colore è diverso ma il sapore è lo stesso.


 
Alexey Viktorov:
Una risposta non è sufficiente?

Per esempio, se voglio ottenere il valore RSI della prima candela nel mio EA invece della candela zero, cosa dovrei usare nel mio codice?

CopyBuffer?

 
TaywinLannister:
Supponiamo che io voglia ottenere il valore di RSI sulla prima e non zero candela nel mio EA, cosa dovrei usare nel mio codice?

Sono possibili due opzioni:

int  CopyBuffer(
   int       indicator_handle,     // handle индикатора
   int       buffer_num,           // номер буфера индикатора
   int       start_pos,            // откуда начнем 
   int       count,                // сколько копируем
   double    buffer[]              // массив, куда будут скопированы данные
   );

  1. start_pos = 0, count=2 e poi fare riferimento al buffer[1] (naturalmente se si applica ArraySetAsSeries(buffer,true) prima
  2. start_pos = 1, count=1 e poi accedere al buffer[0].

 
Vladimir Karputov:

Sono possibili due opzioni:

  1. start_pos = 0, count=2 e poi fare riferimento al buffer[1] (naturalmente se si applica ArraySetAsSeries(buffer,true) prima
  2. start_pos = 1, count=1 e poi accedere al buffer[0]

Ok, proviamo