Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 911

 

Buon pomeriggio, utenti del forum.

È sorta questa domanda e quindi chiedo aiuto.

L'Expert Advisor deve calcolare ogni giorno alle ore 00:00 quanti simboli sono passati dalle 00:00 precedenti. Cioè come scoprire quanti simboli sono passati in 24 ore?

 
ISL:

Buon pomeriggio, utenti del forum.

È sorta questa domanda e quindi chiedo aiuto.

L'Expert Advisor deve calcolare ogni giorno alle ore 00:00 quanti simboli sono passati dalle 00:00 precedenti. Cioè come faccio a sapere quanti simboli sono passati in 24 ore?

double open = iOpen(NULL,PERIOD_D1,0); 
double close = iClose(NULL,PERIOD_D1,0); 
Print( open - close);
 
Николай Гаврилов:
Quanto tempo prima di poter iniziare a fare trading. Un conto è stato creato e il denaro è stato depositato. Ma tutto è bloccato e non mostra l'equilibrio. È passato quasi un giorno. Non ho fatto nulla di male?

Chiama il broker.

 
Vitaly Muzichenko:

Capito)Grazie mille!

E un'altra domanda, per non calcolare questo caso su ogni tick, inserire solo se è 00:00?

if (TimeCurrent()).......
 
ISL:

Capito)Grazie mille!

E anche una tale domanda, per non calcolare questo caso su ogni tick, inserire solo se è 00:00?

Io farei l'evento "New Bar", cerca nel forum - ci sono molti esempi

 
ISL:

Capito)Grazie mille!

E un'altra domanda, per non calcolare questo caso su ogni tick, inserire solo se è 00:00?

Se non avete bisogno di una nuova barra per altri scopi, potete fare con una variabile.

int Date_Last_Bar=0;   // дата последнего часового бара
MqlDateTime stime;

void Time_00(int day)
  {
   Date_Last_Bar=day;
   double open=iOpen(NULL,PERIOD_D1,0);
   double close=iClose(NULL,PERIOD_D1,0);
   Print(open-close);
  }

int OnInit()
  {
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }


void OnTick()
  {
   TimeToStruct(TimeCurrent(),stime);
   if(stime.day!=Date_Last_Bar)
     {
      if(Date_Last_Bar==0) // это первый запуск или перезапуск, надо учесть
        {
         Time_00(stime.day);
         // здесь процедура первой инициализации, если нужно
        }
      else
        {
         Time_00(stime.day);
        }
     }
  }
 
Sergey Savinkin:

Se non avete bisogno di una nuova barra per altri scopi, potete cavarvela con una variabile.

Utile)Grazie!

 

Buon pomeriggio!

Ho un malinteso su quanto segue.

Ho un deposito di 5.000 dollari. Sto creando un portafoglio il cui valore è di $4985,1204. Poi, voglio capire quanto denaro libero mi è rimasto su cui posso fare trading senza usare la leva.

5000-4985,1204=14,8796- è tutto!

Ora li conto manualmente, tengo costantemente in memoria il volume della posizione e conto sempre tutto a mano quando ci sono fuoriuscite.

È possibile accedervi senza questo monitoraggio costante?

     svoltake3=balance-svolzak;                                 //Здесь я считаю в ручную и все правильно
     free_margin_=AccountInfoDouble(ACCOUNT_FREEMARGIN);        //не то значение
        balance_=AccountInfoDouble(ACCOUNT_BALANCE);            //не то значение
      equity_=AccountInfoDouble(ACCOUNT_EQUITY);                //не то значение
      stopout_level_=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_SO);   //не то значение


Non c'è questa possibilità? Dovete controllarli voi stessi?

 
Non riesco a portare un video da YouTube al forum. Seleziono il video, inserisco il link. E al posto del video vedo un campo bianco vuoto. Il mio browser è Google Chrome. Può dirmi perché questo può essere?
 
Sergey Savinkin:
Non riesco a portare il video da youtube al forum. Scelgo un video, inserisco un link. E al posto del video vedo un campo bianco vuoto. Il mio browser è Google Chrome. Può dirmi cosa può essere?

Nel tuo post, il forum ha già inserito un link su come inserire correttamente i video. Dato che non ci hai detto cosa stai facendo e come lo stai facendo, possiamo solo immaginare.

Se vuoi una risposta esatta, non essere troppo pigro per scrivere la domanda esatta.

Test di inserimento: