Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 895

 
Alexey Kozitsyn:

Dipende dal volume!

È chiaro che il bias sarà verso un lotto più grande, ma è ancora un prezzo medio, come se la formula fosse applicata a un conto di copertura

double average_op = (op1 * lot1 + op2 * lot2 + opN * lotN) / (lot1 + lot2 + lotN);

O no?

 
Alexey Kozitsyn:

Cambia! Ci sarà una chiusura della posizione precedente e un'apertura di una nuova. Ma è sul FORTE!

Intendevo FORTS) Se ha chiuso a 4657, poi ha aperto a 4657

 
Sile Si:

È chiaro che il bias sarà verso un lotto più grande, ma è ancora un prezzo medio, come se la formula fosse applicata a un conto di copertura

O lo è?

Penso di sì:) Controlla se non sei sicuro!

 
Alexey Kozitsyn:

Penso di sì:) Controlla se non sei sicuro!

Non ne sono sicuro, ma controlla come. Forse qualcuno che lo sa con certezza passerà di qui)

 
Sile Si:

Intendevo FORTS) Se ha chiuso a 4657, allora ha aperto a 4657

Beh, se il prezzo di chiusura è esattamente lo stesso del prezzo di posizione, allora sì, ma è come un orologio rotto che mostra l'ora esatta due volte al giorno. Più spesso che no, il prezzo della posizione dopo la riapertura non corrisponderà al prezzo della posizione prima della compensazione.

 
Sile Si:

Non ne sono sicuro, ma controlla come. Forse qualcuno che lo sa con certezza passerà di qui)

Um... fai 3 trade su demo con lotti diversi e vedi il prezzo della posizione, poi fai lo stesso usando la formula... e questo è tutto :)

 
Alexey Kozitsyn:

Più spesso che no, il prezzo della posizione dopo la riapertura non corrisponderà al prezzo della posizione prima della compensazione.

Ecco l'accordo... Quindi se la funzione di modifica del \n calcola il prezzo del \n rispetto al prezzo della posizione, allora il mio \n potrebbe non essere dove dovrebbe essere dopo la compensazione. Come posso impostare il \n correttamente?

 
Sile Si:

Quindi... Quindi, se la funzione di modifica calcola il prezzo dello spot rispetto al prezzo della posizione, allora dopo la compensazione il mio spot potrebbe non essere dove dovrebbe essere. Come posso impostare lo spot correttamente?

Il TP rimane nello stesso posto! Solo il prezzo della posizione cambierà. Cioè, la posizione viene chiusa - si ottiene un profitto/perdita sulla posizione, e la posizione viene riaperta (allo stesso volume di prima). Ma, se la posizione aveva un TP o SL - rimarrà allo stesso livello di prima della chiusura. Ma se vuoi calcolare il TP dopo la compensazione, allora sì - il prezzo della posizione sarà una sorpresa.

In questo caso, è necessario cercare trade per chiudere la posizione. E guarda se la posizione è stata riaperta. In breve, in questo caso, prima della modifica, è necessario controllare tutti i trade per la chiusura tramite clearing. O semplicemente memorizzare in una variabile il prezzo iniziale della posizione... Beh, tutto dipende dal compito.

 
Alexey Kozitsyn:

L'AT rimarrà nello stesso posto! È solo il prezzo della posizione che cambierà. Cioè la posizione viene chiusa - si fa un profitto/perdita sulla posizione, e la posizione viene riaperta (allo stesso volume di prima). Ma, se la posizione aveva un TP o SL - rimarrà allo stesso livello di prima della chiusura. Ma se vuoi calcolare il TP dopo la compensazione, allora sì - il prezzo della posizione sarà una sorpresa.

In questo caso, è necessario cercare trade per chiudere la posizione. E guarda se la posizione è stata riaperta. In breve, in questo caso, prima della modifica, è necessario controllare tutti i trade per la chiusura tramite clearing. O semplicemente memorizzare in una variabile il prezzo iniziale della posizione... Beh, tutto dipende dal compito.

Sorpresa, questo è sicuro). T\P è modificato secondo la condizione: se t\n != prezzo di posizione + N. Per me sarebbe più facile memorizzare in una variabile, ma dopo la riapertura, ci possono essere ancora nuovi scambi. Come calcolare allora il prezzo medio degli scambi che compongono la posizione, fatti prima e dopo la compensazione, per calcolare tron da esso? Più precisamente, come faccio a trovare le compravendite avvenute prima della riapertura e combinarle con quelle fatte dopo la compensazione?

 
Sile Si:

Sorpresa, questo è sicuro). T\p è modificato dalla condizione: se t\n != prezzo della posizione + N. Per me sarebbe più facile memorizzare in una variabile, ma dopo la riapertura, ci possono essere ancora nuovi scambi. Come calcolare allora il prezzo medio degli scambi che compongono la posizione, fatti prima e dopo la compensazione, per calcolare tron da esso? Più precisamente, come faccio a trovare i trade che erano prima della riapertura e combinarli con i trade fatti dopo la compensazione?

L'identificatore di posizione non cambia. Usalo per cercare scambi.