Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 801

 
Alexey Viktorov:


o deselezionare la casella "grafico dall'alto" nelle proprietà del grafico.
Eh... Lei è un brav'uomo.
Solo che in questo caso, non stiamo parlando di un grafico (candele) e di linee di indicatori, ma di oggetti grafici e di una griglia.

Prendo un quadrato con il mio mouse e lo posiziono in un grafico. Il quadrato è nella cella (griglia). Come fare in modo che sia in cima alla griglia?
 
User_mt5:
Qui, prendo un quadrato con il mio mouse, lo imposto su un grafico. Il quadrato è quadrato (griglia). Come faccio a farlo stare in cima alla griglia?

Ecco la risposta.

прямоугольник, треугольник, эллипс. заливка цветом при наложении объектов друг на друга.
прямоугольник, треугольник, эллипс. заливка цветом при наложении объектов друг на друга.
  • 2017.11.11
  • www.mql5.com
прочему при наложении объектов друг на друга залитых одним цветом образуются дыры через которые виден цвет фона графика...
 
User_mt5:
Eh... Sei un brav'uomo.
Solo che in questo caso non stiamo parlando di un grafico (candele) e di linee di indicatori, ma di oggetti grafici e di una griglia.

Prendo un quadrato con il mio mouse e lo posiziono in un grafico. Il quadrato è nella cella (griglia). Come fare in modo che sia in cima alla griglia?

Tua madre non ti ha detto che potevi controllare?


 
Alexey Viktorov:

Tua madre non ha detto che potevi controllare?

Grazie, non l'avevo vista così. Probabilmente perché è "un po' appesantito" comunque :)
Grazie.

 
È interessante notare che per i quadrati funziona allo stesso modo per la finestra e la sottofinestra.
Ma funziona diversamente per le linee orizzontali. Nel grafico, la linea si "apre" - esce da sotto la griglia verso l'esterno, ma non nella sottofinestra.
Non è una domanda, sto solo dicendo.
 

Ciao a tutti, mi succede una cosa strana: quando si fa trading manuale nella finestra si vede solo una finestra con i numeri e nessun grafico in tick a sinistra.

.... Molto scomodo per TakeProfit e StopLoss.

Non so se è un tweak o cosa. A proposito, è solo su un computer, l'altro è a posto.

Entrambi i computer eseguono Windows7 e Terminal5 build 1643


 
Ivan Ivanov:

Ciao a tutti, ho una cosa strana: quando faccio trading manuale vedo solo una finestra con i numeri e nessun grafico in tick a sinistra.

.... È molto scomodo per TakeProfit e StopLoss.

Non so se è un tweak o cosa. A proposito, è solo su un computer, tutto è normale sull'altro.

Entrambi i computer hanno Windows7 e Terminal5 build 1643



Doppio clic sul lato sinistro della finestra e appare il grafico a tick.

Appare il grafico a tick!

 

Aiutami a sapere se una posizione è stata chiusa. Per favore, c'è una posizione BUY, voglio un avviso quando la posizione viene chiusa.

 
lil_lil:

Aiutami a sapere se una posizione è stata chiusa. Per favore, c'è una posizione BUY, voglio un avviso quando la posizione viene chiusa.

Leggere prima OnTradeTransaction() e OnTrade().

 
Artyom Trishkin:

All'inizio, leggete OnTradeTransaction() e OnTrade()


Non è chiaro come trovare il tempo di chiusura dell'ultima posizione per confrontarlo con il tempo attuale