Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 787

 
fxsaber:

Capisco il problema. Per risolverlo splendidamente, è necessario pensarci.

In ogni caso, queste due funzioni sono fondamentali

Il loro uso deve essere giocato per raggiungere una soluzione.

Ho una vaga idea di come implementarlo, ma come metterlo nel codice - no(

Probabilmente, dovremmo confrontare il tempo delle barre e se è inferiore al tempo corrente, dovremmo saltare lo scorrimento. Variante #2: conta il numero di barre del grafico dall'ora corrente alla prima visibile, e scorri per questo numero - probabilmente sarebbe più fluido.

Comunque, non posso mettere nessuna implementazione nel codice - devo essere occupato(

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un'idea approssimativa di come implementare questo, ma non so come metterlo nel codice.

Probabilmente è necessario confrontare i tempi delle barre, e se sono inferiori al tempo corrente - saltare lo scorrimento. Variante #2: contare il numero di barre dal tempo corrente al primo tempo visibile, e scorrere per questo numero, probabilmente sarebbe più fluido.

Comunque, non posso mettere nessuna implementazione nel codice - probabilmente ho lavorato troppo duramente(

L'unico problema è determinare quale grafico è il master attuale. Questo è risolto attraverso un array statico che memorizza il tempo della barra giusta per ogni grafico. Il timer lo confronta con la posizione attuale e quello che è diverso è il master. Domani lo finirò.


ZZS completato.

 
fxsaber:

L'unico problema è determinare quale grafico è attualmente in testa. Questo è risolto attraverso un array statico che memorizza il tempo della barra giusta per ogni grafico. Il timer lo confronta con la posizione attuale e quello che è diverso è il master. Domani lo finirò.


SZZ l'ha finito.

Grazie mille, funziona benissimo!

 

Avete una funzione o una classe per calcolare i prezzi e impostare gli ordini limite?

Per esempio, voglio impostare 2 ordini Limit a 100p sopra il prezzo corrente con un passo di 50p e un ordine Limit sotto il prezzo a 100p.

 

Potete dirmi dove e cosa deve essere rimosso in modo che non ci sia spazzatura sul grafico?


 

Per favore aiutatemi a gestire il trailing advisor in MT5 senza perdite. Ho provato a riscrivere il mio EA, ottengo frequenti errori di "fermate non valide".

Ho cercato EAs no-loss, ma non hanno messo uno stop se il profitto dell'ordine era in perdita.

L'idea è semplice:

ha aperto una posizione ->

impostare automaticamente un arresto alla distanza minima secondo la specifica del simbolo (o in incrementi) ->

Successivamente, trailing stop prima di entrare nella zona no-loss (ad esempio +10 pips di profitto dal prezzo dell'ordine) del valore impostato in 5 pips ->

Dopo il trasferimento ad una posizione senza perdite (+10 pips) il trailing stop e (o) il passo del trailing stop aumenta a 100 pips (200 pips, ecc, secondo il valore impostato)

File:
Trailing.mq5  10 kb
 
Vitaly Muzichenko:

Potete dirmi dove e cosa deve essere rimosso in modo che non appaiano rifiuti sul grafico?


Devi solo disabilitare il "Calendario" - funzione di aggiornamento automatico, poi cancellare tutti gli eventi.

Dopo di che, il calendario non funzionerà e non apparirà sul grafico.


 
SEM:

Disattiva semplicemente la funzione "Calendario" - aggiornamento automatico, poi cancella tutti gli eventi.

Dopo di che, il calendario non funzionerà e non apparirà sul grafico.

Dove? Bild 1653


 
Vitaly Muzichenko:

Dove? Bild 1653



Se non c'è una scheda calendario, è necessario:

  • o rifare l'accesso all'account che visualizzerà il calendario
  • o cancellare default.tpl

 
Vladimir Karputov:

Se non c'è una scheda calendario, è necessario:

  • o rifare l'accesso all'account che visualizzerà il calendario
  • O cancellare default.tpl

Grazie, ho reinstallato il terminale. Tutto disattivato, si spera che non appaia più sul grafico.