Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 760

 
Artyom Trishkin:

Vale ancora la pena considerare come ridisegnarli quando è necessario. O è davvero necessario ridisegnare il grafico ogni secondo?

Sì, è necessario ridisegnarlo ogni secondo, supponiamo lo stesso oggetto "Tempo di chiusura della barra", ma è l'esempio più semplice.

Funziona senzaChartRedraw in Quaternario, ma in V è solo con esso, il che "causa preoccupazione".

 

Ripropongo la domanda, visto che non ho ricevuto risposta.

Quanto è grave o non fa differenza in termini di carico?

ChartRedraw ogni secondo:

int OnInit()
 {
  EventSetTimer(1);
 ...
 }

void OnTimer()
 {
   ...
   SetLabel(...);
  ChartRedraw(0);
 }
 
Vitaly Muzichenko:

Ripropongo la domanda, visto che non ho ricevuto risposta.

Quanto è grave o non fa differenza in termini di carico?

ChartRedraw ogni secondo:

Potete controllare quanto male o bene sia con il profiler in tempo reale.
 

È possibile cambiare lo stile di disegno (se gli stili richiedono lo stesso numero di buffer per il disegno)?

Più specificamente, voglio essere in grado di "spegnere" una parte dei buffer (impostati su DRAW_NONE) alla pressione di un tasto.

 
BeforeFlight:

È possibile cambiare lo stile di disegno (se gli stili richiedono lo stesso numero di buffer per il disegno)?

Più specificamente, voglio essere in grado di "spegnere" una parte dei buffer (impostati su DRAW_NONE) alla pressione di un tasto.

Può

 
Alekseu Fedotov:
Può

Grazie per la risposta - mi ha aiutato a trovare l'errore.
 

Dopo che l'EA è passato, non riesco a trovare il pannello che mostra la storia del trading - puoi dirmi dove trovarlo, per favore?

 

Ciao 2017.07.18_18:26 GMT+3. Conoscitori del forum, consigliate quale programmazione usare per completare l'EA -- procedurale o OOP ? Ho fatto la domanda a pagina 760. Sembra l'Expert Advisor standard Moving Average.mq5 ma non funziona. L'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/367 lo chiama "regole semplici". Che tipo di programmazione dovrei scegliere affinché il mio codice non contraddica queste "semplici regole"? Così non devo scrivere un altro anno di Expert Advisor, penso che potrebbe essere finito in un mese o un anno e mezzo. Spero di ricevere una risposta. Se avete delle domande, chiedete pure. Questo è tutto per ora. 18:39 GMT+3. Postato alle 18:42 GMT+3.

Создай торгового робота за 6 шагов!
Создай торгового робота за 6 шагов!
  • 2012.06.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы не знаете, как устроены торговые классы, и пугаетесь слов "Объектно-ориентированное программирование"? На самом деле вовсе не обязательно всё это знать, чтобы написать свой собственный модуль торговых сигналов - достаточно следовать простым правилам. Всё остальное сделает Мастер MQL5, и вы получите готовый торговый робот!
 
Aleksey Vyazmikin:

Dopo che l'EA è passato, non riesco a trovare il pannello che mostra la storia del trading - puoi dirmi dove trovarlo, per favore?

La domanda sembra riguardare il Tester.

Lastoria del trading del Tester si può trovare solo nella finestra di visualizzazione, prima di chiuderla.

Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Интерфейс платформы предоставляет доступ ко всем инструментам, необходимым для торговли на финансовых рынках. Он включает в себя различные меню...
 
Ivan Ivanov:

La domanda sembra riguardare il Tester.

Lastoria del trading del Tester si può trovare solo nella finestra di visualizzazione, prima di chiuderla.

Grazie - ho già capito che la visualizzazione è un minus, e il minus più grande è che se si interrompe il test prima che sia finito non ci saranno nemmeno i dati statistici - in MT4 è tutto molto meglio implementato!