Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 725

 
Maria Baburina:
Ciao, quando si installa il timer appare un errore 4024 (errore interno). Non appare sempre, funziona su alcuni terminali e non su altri (non ho osservato alcuna dipendenza finora).
Cos'è questo errore e come può essere corretto?

È un errore oscuro che è raro. le ragioni sono sconosciute, l'amministrazione ha promesso di indagare.

il soggetto è qui: https://www.mql5.com/ru/forum/166358

 
Vladislav Andruschenko:

perché scrivere EAs in primo luogo?

Gli EA si occupano di automatizzare il processo. AUTOMATIZZAZIONE! significa che è possibile automatizzare i processi di trading manuale. Ecco perché devi studiare il terminale e il trading in linea di principio. \E poi addentratevi nella selva degli Expert Advisors.

Allora, come faccio a sapere che tipo di Consulenti Esperti sono? Ecco perché mi interessa sapere da dove cominciare, a cosa prestare più attenzione per capire il quadro completo di ciò che succede nelle prime fasi di studio.

 
Vladislav Andruschenko:

Un oscuro errore che si verifica raramente. le ragioni sono sconosciute, l'amministrazione ha promesso di indagare.

il soggetto è qui: https://www.mql5.com/ru/forum/166358

Grazie!
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Navyinvader:

Ecco come so cosa sono gli EA, ecco perché mi sto chiedendo da dove cominciare, a cosa prestare più attenzione per capire in generale il quadro di quello che succede nelle prime fasi dell'apprendimento.

Inizia a leggere la documentazione e a scavare nel kodobase, ci andrai comunque, quindi è meglio farlo subito.
 

Test di mt5.

Ho apertoun conto demo sul server MetaQuotes-Demo.

Ho trovato il petrolio WTI, ma non il Brent.

O forse ho lavorato in un posto sbagliato? Qualcuno può dirmelo?

 
Ваня:

Test di mt5.

Ho apertoun conto demo sul server MetaQuotes-Demo.

Ho trovato il petrolio WTI, ma non il Brent.

O forse ho cercato nel posto sbagliato? Qualcuno può dirmelo?

Cerca BR-4.17, BR-3.17
 
Vladimir Karputov:
Alla ricerca di BR-4.17, BR-3.17
Grazie! Che cos'è FORTS? Il tempo di trading è limitato.
 
Qualcuno può rispondermi per favore: è possibile aprire un conto di trading con un server e copiare il segnale con un altro server? Qual è il modo giusto per farlo? E quali sono i migliori broker che conosci?
 
abedo:
Qualcuno mi risponda per favore: è possibile aprire un conto di trading con un server e copiare il segnale da un altro server? Qual è il modo giusto per farlo? E quali sono i migliori broker che conosci?

tutto è possibile.

Hai bisogno di una fotocopiatrice, ce ne sono molte ora.