Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 648

 
Artyom Trishkin:

Si dichiara una variabile statica per memorizzare il tempo dell'ultimo estremo dello zigzag e la si inizializza con zero.

2. Trova un vertice e se il suo tempo non è uguale al tempo nella variabile statica, allora considera che hai trovato l'estremo richiesto e memorizza il nuovo tempo in questa variabile.

3. GoTo(2);

Capisco che avete bisogno di memorizzare il tempo nella variabile. O forse ti sto fraintendendo in qualche modo. Nel mio post sopra, la funzione mi restituisce il prezzo, lo memorizzo in una variabile, e come faccio a sapere il tempo di occorrenza dell'ultimo vertice trovato, per memorizzarlo in una variabile?

 
mila.com:

Capisco che dovete memorizzare il tempo in una variabile. O forse ti sto fraintendendo in qualche modo. Nel mio post sopra, la funzione mi restituisce il prezzo, lo memorizzo in una variabile, ma come faccio a sapere il tempo dell'ultimo vertice trovato per memorizzarlo in una variabile?

https://docs.mql4.com/ru/series/itime
iTime - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4 - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
iTime - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4 - Документация на MQL4
 
mila.com:

Capisco che dovete memorizzare il tempo in una variabile. O forse ti sto fraintendendo in qualche modo. Nel mio post sopra, la funzione mi restituisce il prezzo, lo memorizzo in una variabile, ma come faccio a sapere il tempo dell'ultimo vertice trovato per memorizzarlo in una variabile?

Ho visto un pezzo di codice per la ricerca di nodi a zig zag - sembra essere di Igor Kim. Qui, dovreste inserire il salvataggio del tempo dell'estremo identificato in più nel codice della ricerca di quell'estremo. Lo stai cercando nel loop... Nell'identificarlo, ricordate il momento in cui l'indice del ciclo punta a quando l'estremo è già identificato - prima di restituire il valore del suo prezzo. Cioè, in aggiunta, passate la variabile datetime per riferimento nella funzione in cui deve essere scritto il tempo in cui si trova l'estremo dello zigzag. Quando la funzione restituisce il valore del prezzo, scriverà inoltre in questa variabile il valore del tempo di apertura della barra dove si trova l'estremo richiesto dello zigzag.

Mi dispiace, ma sono lontano dal mio computer di lavoro e non posso darvi un esempio di codice.

 

Salve.

Dopo aver reinstallato il server, gli indicatori hanno smesso di essere scaricati. da www.mql5.com/ru/market/

Internet explorer scrive: "Impossibile visualizzare la pagina web".

  • Alcuni file o parti del contenuto di questa pagina web richiedono un programma non installato su questo computer.
Google Chrome non risponde affatto.
Windows server 2008 R2
Ho i diritti di amministratore sul server. Potete dirmi quale può essere la ragione.
 
savinkins:

Salve.

Dopo aver reinstallato il server, gli indicatori hanno smesso di essere scaricati. da www.mql5.com/ru/market/

Internet explorer scrive: "Impossibile visualizzare la pagina web".

  • Alcuni file o parti del contenuto di questa pagina web richiedono un programma non installato su questo computer.
Google Chrome non risponde affatto.
Windows server 2008 R2
Ho i diritti di amministratore sul server. Potete dirmi quale può essere la ragione.
Aggiornare Internet Explorer sul server.
 
savinkins:

Salve.

Dopo aver reinstallato il server, gli indicatori hanno smesso di essere scaricati. da www.mql5.com/ru/market/

Internet explorer scrive: "Impossibile visualizzare la pagina web".

  • Alcuni file o parti del contenuto di questa pagina web richiedono un programma non installato su questo computer.
Google Chrome non risponde affatto.
Windows server 2008 R2
Ho i diritti di amministratore sul server. Potete dirmi quale può essere la ragione.

Hai cambiato i diritti alla cartella utente che viene creata quando installi la piattaforma MT.

È necessario reinstallare il terminale.

In alternativa, copiate il contenuto di MT nella nuova cartella ed eseguite terminal.exe.

Il secondo è reinstallare MT

 
Artyom Trishkin:
Aggiornare Internet Explorer sul server.
Grazie per la raccomandazione. Ma non è possibile. È possibile scaricare l'indicatore su un altro computer (dove è già scaricato) e trasferirlo a MT5 sul server?
 
new-rena:

Hai cambiato i diritti alla cartella utente che viene creata quando installi la piattaforma MT.

È necessario reinstallare il terminale.

In alternativa, copiate il contenuto di MT nella nuova cartella ed eseguite terminal.exe.

Il secondo è reinstallare MT

Grazie. MT è completamente reinstallato. Ma non vuole prendere l'indicatore dal sito.
 
savinkins:
Grazie per la raccomandazione. Ma non è possibile. È possibile scaricare l'indicatore su un altro computer (dove è già scaricato) e trasferirlo a MT5 sul server?

Dal mercato, no. Ogni copia del programma (indicatore, esperto, ecc.) è legato ad un hardware specifico e deve essere installato solo sul computer dove funzionerà, se si trasferisce solo il file dal computer dove questo indicatore è in esecuzione, non funzionerà sul computer dove si copia l'indicatore - scriverà di una licenza non valida.

Nella tua situazione contatterei il supporto del server e farei loro questa domanda.

 
Artyom Trishkin:

Dal mercato, no. Ogni copia del programma (indicatore, esperto, ecc.) è legato ad un hardware specifico e deve essere installato solo sul computer dove funzionerà, se si trasferisce semplicemente il file dal computer dove funziona questo indicatore, non funzionerà sul computer dove si copia l'indicatore - scriverà una licenza non valida.

Nella tua situazione contatterei il supporto del server e farei loro questa domanda.

Grazie per i commenti dettagliati. Il problema è stato risolto.