Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 610

 

Ah. Voi ragazzi siete cattivi! Ah. Che cattiveria.

Robot, tester, strategie automatizzate. Sistemi di trading automatico. Finalmente.

Supponiamo che tu li abbia! Tu sei collegato a loro o loro sono collegati a te. Non importa. Beh, se sono qui! Li avete! Allora come puoi spiegare al sistema quello che vuoi? Sai, i desideri. Ah. Come vorrei! O, per esempio, mi piace controllare i robot. Sì, un compito. Che funzioni quando sono online! Ahh.

 

Oppure? Stai dicendo al robot. Vendere se il prezzo raggiunge 1,01235? Forse allora stai già facendo funzionare il sistema come un robot?

O come un sistema? Perché un robot allora? Oh, voglio un robot, uno piccolo e non capriccioso. Per dormire con me e il caffè a letto la mattina!!!

 
BobiThek:

Oppure? Stai dicendo al robot. Vendere se il prezzo raggiunge 1,01235? Forse allora stai già facendo funzionare il sistema come un robot?

O come un sistema? Perché un robot allora? Oh, voglio un robot, uno piccolo e non capriccioso. Per dormire con me e prendere il caffè a letto la mattina!!!

I nostri robot fanno anche questo. Ce ne sono molti sul mercato. Ah Ah Ah!!!


 
new-rena:

I nostri robot fanno anche questo. Ce ne sono molti sul mercato. Ahhhhhh!!!


Offtop, anche se dubito che il post sia stato utile, il thread si chiama "Per aiutare i neofiti" )

Fico, è il secondo anno che mi scervello, perché ho bisogno di un CD-drive nel mio sistema, si scopre che questa è la sua funzione diretta)))) Userà fino a quando sarà nuovo!

 
Vitaly Muzichenko:

Offtop

Fico, è il secondo anno che mi chiedo perché ho bisogno di un CD-drive nel mio sistema, ma si scopre che è la sua funzione diretta ))))Lo userò finché non ne avrò uno nuovo!

Non dimenticare che a volte si blocca se lo prendi per sbaglio. )))
 
Vitaly Muzichenko:

Offtop, anche se dubito che il post sia stato utile, il thread si chiama "Per aiutare i nuovi arrivati" )

Fico, è il secondo anno che mi scervello, perché ho bisogno di un CD-drive nel mio sistema, ma si scopre che questa è la sua funzione diretta)))) Userà fino a quando sarà nuovo!

Ho anche pensato in un primo momento che offtop, vedo che il nuovo arrivato in tutti i rami della droga, potrebbe commerciare, se vuole, così ho accennato ....

Un breve aneddoto - "Una ragazza chiama il tizio del sistema e dice: 'Il mio sottobicchiere da caffè è rotto...'".

 

Ho iniziato a progettare il mio primo prodotto. Allo stadio di "Bozza", non ho potuto caricare nessuna foto. Ho spento Internet Explorer e ho iniziato a giocherellare con gli screenshot. Ora non riesco a trovare nessuna bozza. Dov'è e come lo trovo?

Lo screenshot deve essere 640*480 px, io ho 480*480 - ancora non mastica...

 
Gulnaz Akhtyamova:

Ho iniziato a progettare il mio primo prodotto. Allo stadio di "Bozza", non ho potuto caricare nessuna foto. Ho spento Internet Explorer e ho iniziato a giocherellare con gli screenshot. Ora non riesco a trovare nessuna bozza. Dov'è e come lo trovo?

Lo screenshot deve essere 640*480 px, io ho 480*480 - ancora non mastica...

640x480 è obbligatorio.
 
Vladimir Zubov:
640x480 è obbligatorio.
OK. E come vede il draft?
 
Gulnaz Akhtyamova:
OK. Come vedi il draft?

Non lo so, di solito non chiudo il browser finché non arrivo alla fase "pronto per il controllo". Prova a cercare nella tua scheda "i miei prodotti", la bozza di solito è lì, se non c'è, potresti aver bisogno di iniziare dall'inizio. Se il nome del prodotto che volevi pubblicare non è preso, probabilmente non hai salvato la bozza.