Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 596

 
Non riesco a capire perché nel ciclo si ferma trovare e chiudere le posizioni, ho già girato il ciclo e aumentato il numero di posizioni, nel tester salta ancora (lascia) la posizione. consigliare se si può vedere dove e cosa è sbagliato ...
int positions=PositionsTotal();
       for(int x1=-1;x1<positions;x1++) 
          {
           ulong pos_tiket11=PositionGetTicket(x1);
           if(PositionSelectByTicket(pos_tiket11))
             {
              string comment11=PositionGetString(POSITION_COMMENT);
              Print("ПОЗИЦИЯ ТИКЕТ + "+(string)pos_tiket11+" "+comment11+" ТИП "+(string)PositionGetInteger(POSITION_TYPE));
              if(pos_tiket11!=TIKET11) 
                {
                 ENUM_POSITION_TYPE type11=(ENUM_POSITION_TYPE)PositionGetInteger(POSITION_TYPE);
                 if(type11==POSITION_TYPE_BUY)
                   {
                    Print("ПОЗИЦИЯ ВЫБРАНА КОМЕНТ = "+comment11);
                    mytrade111.PositionClose(pos_tiket11,15);
                    TIKKET=0;    
                    dolivka_P1=1;
                   } 
                }
             }
          }
|
cancellare
|

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non riesco a capire perché la ricerca e la chiusura delle posizioni si ferma nel ciclo, ho già girato il ciclo e aumentato il numero di posizioni, nel tester salta ancora (lascia) la posizione. consigliatemi se potete vedere dove e cosa è sbagliato ...
|
cancellare
|

Immagino che tu abbia una copertura? Funziona così:

int positions=PositionsTotal();
       for(int x1=PositionsTotal()-1;x1>=0;x1--) 
          {
              // далее без изменений
 
Alexey Volchanskiy:

Immagino che tu stia coprendo? Dovrebbe andare così:

Grazie per la sua risposta. Ho provato in questo modo. Deve essere qualcos'altro. Continuerò a cercare.
 

Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema!

Ho bisogno di caricare una volta in un EA o indicatore in MT4 un altroindicatore personalizzato per imparare da esso punti di riferimento sotto forma di risultati di calcolo di questo indicatore. L'indicatore da cui voglio ottenere i dati è uno spreco e non è necessario per il lavoro successivo. Come posso scaricare questo indicatore senza scaricare l'Expert Advisor (indicatore) che usava questo indicatore una volta?

 
-Aleks-:

Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema!

Ho bisogno di caricare un altroindicatore personalizzato in un EA o indicatore in MT4 una volta per ottenere i punti di dati da esso come risultato del calcolo di questo indicatore. L'indicatore di cui ho bisogno per ottenere i dati è uno spreco e non è necessario per il lavoro successivo. Come posso scaricare questo indicatore senza scaricare l'Expert Advisor (indicatore) che ha usato questo indicatore una volta?

In cinqueIndicatorRelease, in quattro nessun modo

 
Alexey Volchanskiy:

In cinqueIndicatorRelease, in quattro nessun modo

Peccato, grazie per la risposta.
 
consiglio come risolvere questo problema: quando l'Expert Advisor su MT5 su Sishka, il bot ha aperto una posizione. dopo la compensazione del giorno, l'Expert Advisor ha preso il prezzo di compensazione e ha chiuso il trade in perdita. il prezzo medio era su un livello totalmente diverso. è possibile ignorare il prezzo di compensazione? o devo prescrivere nell'Expert Advisor di salvare il mio prezzo medio. grazie in anticipo per le risposte sostanziali.
 
vovka40:
vorrei un consiglio su come risolvere questo problema: quando l'Expert Advisor su MT5 è in esecuzione su syshka, il bot ha aperto una posizione. dopo la compensazione del giorno, l'Expert Advisor ha preso il prezzo di compensazione e ha chiuso il trade in perdita. il prezzo medio era su un livello completamente diverso. è possibile ignorare il prezzo di compensazione? o devo specificare nell'Expert Advisor di salvare il prezzo medio. grazie in anticipo per le risposte sostanziali.
Il prezzo di apertura dovrebbe essere memorizzato dall'Expert Advisor stesso. Non si può andare in base al prezzo di apertura dopo la compensazione.
 
Vasiliy Sokolov:
Il prezzo di apertura di una posizione deve essere memorizzato dal consulente stesso. Non si può usare il prezzo di apertura dopo la compensazione.
La domanda è se è possibile insegnare all'Expert Advisor a ignorare il prezzo di compensazione memorizzando il proprio prezzo medio di transazione?
 
vovka40:
La domanda è se è possibile insegnare all'Expert Advisor a ignorare il prezzo di compensazione memorizzando il suo prezzo medio di transazione?
Scrivilo su un pezzo di carta - è più sicuro metterlo in un file.