Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 541

 

pako,

grazie per il suggerimento!

 
Ciao, sì, ho letto l'articolo sulla copia dei segnali e dei volumi http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signal_subscriber#trade, ma ho ancora una domanda, se la leva del provider è 1:100, e io (abbonato) ho 1:500, perché la copia non aumenta il lotto, come si può aggirare? Perché gli sviluppatori se ne sono usciti con questo?
 
Sergey Shirinkin:
Salve, ho letto l'articolo sulla copia dei segnali e dei volumi http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signal_subscriber#trade, ma ho ancora una domanda. Se un provider ha una leva di 1:100 e io (un abbonato) ho 1:500, perché la dimensione del lotto non aumenta quando si copia? Perché gli sviluppatori se ne sono usciti con questo?

Tutto ha un senso. Considerate questo esempio (carico di deposito del 95%):

Ecco come funziona il servizio Signals:

Fornitore $1000

Abbonato $1000

Leva 100

Leva dell'abbonato 100

Volume del fornitore 0,1

Volume degli abbonati 0,09

100 pip $1000

100 punti $900


Ecco perché non si può aumentare una leva se la leva del Sottoscrittore è più grande di quella del Fornitore:

Leva del fornitore 100

Leva dell'abbonato 200

Volume del fornitore 0,1

Volume degli abbonati 0,18

100 pips $1000

55 pips $1000 (significa che il fornitore deve passare 100 pips per perdere il deposito, mentre l'abbonato ha bisognosolo di55 pips!

 

Ciao a tutti. Potete dirmi come si chiama questo segnale e come codificarlo?


La mia comprensione è che si tratta di un segnale di acquisto.

Grazie.

 
Signori, dove posso trovare il manuale di Multiterminal?
 
vodoleyvl:
Signori, dove posso trovare il manuale di Multiterminal?
Il Multiterminale non esiste più.
 
Karputov Vladimir:
Non c'è più nessun multiterminale in natura.

E dirmi dove trovare un terminale leggero?

Tutto a posto. Nessuno parla. Fatemi capire bene. Renat si è lasciato sfuggire che i vps MQ hanno terminali leggeri. Si suppone che siano veloci per questo motivo. Dove posso trovarne uno?

 
MASTERXAYS:
Dove posso trovare un terminale leggero?
Non è che danno i terminali in base al peso :)
 
Karputov Vladimir:
Così i terminali, a quanto pare, non danno in base al peso :)

E dirmi dove trovare un terminale leggero?

Tutto a posto. Nessuno parla. Fatemi capire bene. Renat si è lasciato sfuggire che i vps MQ hanno terminali leggeri. Si suppone che siano veloci per questo motivo. Allora dove li prendiamo?

 
MASTERXAYS:

E dirmi dove trovare un terminale leggero?

Tutto a posto. Nessuno parla. Fatemi capire bene. Renat si è lasciato sfuggire che i vps MQ hanno terminali leggeri. Si suppone che siano veloci per questo motivo. Allora, dove li prendo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Installatore per progetti MQL5

Renat Fatkhullin, 2013.07.27 21:29

Rispondi a te stesso con un paio di domande: "Perché? Se avesse una risposta ben fondata ad entrambe le domande, sarebbe una versione leggera.

E per spiegare tecnicamente:

  1. Il nostro software è molto economico con un'enorme quantità di funzionalità, non c'è niente da tagliare
  2. All'inizio abbiamo messo una delle parti più costose sotto forma di tester dietro il terminale
  3. 50-60 copie del terminale su un computer fisico e moderno stanno tirando bene.
  4. Invece di tagliare le funzioni del terminale, usiamo l'approccio "liberare risorse e non allocarle inutilmente".
  5. nessuno farà un'imitazione maciullata, non siamo i nostri stessi nemici