Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 536

 
Vladimir Tkach:
è in mql5, e in mql4?
Non puoi farlo in mql4.
 
Alexey Volchanskiy:
In quadruplo, non si può.
In quadruplo, è possibile caricare un modello con un indicatore. Ma questa è una stampella di Kostylich Kostylov con capacità molto limitate. O leggere tramite iCustom e oggetti output i valori del buffer desiderati su una piccola sezione della storia, visibile almeno.
 
Artyom Trishkin:
Nei quattro è possibile caricare un modello con l'indicatore. Ma è un Kostylich Kostylov con possibilità molto limitate. O leggere tramite iCustom e emettere i valori del buffer richiesti su una piccola parte della storia, visibile almeno.

Questo è vero. Ma la domanda era specifica. D'altra parte, è davvero necessario? L'utente può impostarlo manualmente se vuole seguirlo visivamente e usare comunque iCustom nell'Expert Advisor. Ho avuto solo un cliente che ha chiesto che l'EA caricasse un indicatore e che fosse in grado di gestire i parametri dell'indicatore su un grafico. Ma questo ragazzo aveva un bug evidente.

Il secondo l'ho fatto attraverso le variabili globali del terminale e gli ho spiegato che non c'è modo di mettere l'indicatore sul grafico.

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è vero. Ma la domanda era specifica. D'altra parte, è davvero necessario? L'utente può impostarlo manualmente se vuole seguirlo visivamente e usare comunque iCustom nell'Expert Advisor. Ho avuto solo un cliente che ha chiesto che l'EA caricasse un indicatore e che fosse in grado di gestire i parametri dell'indicatore su un grafico. Ma questo ragazzo aveva un bug evidente.

Il secondo l'ho fatto attraverso le variabili globali del terminale, e riguardo al posizionamento dell'indicatore sul grafico ho spiegato che è impossibile.

Non è necessario per il programma ed è dannoso in qualche modo. Vedo questi due metodi per la comodità dell'utente. Forse ce ne sono altri, ma non mi interessa solo per il gusto di farlo.
 

Ciao, potresti dirmi come usare questa funzione? Come si usa la funzione "OrderClose()"?

Puoi dirmi qual è il mio errore?

Questo è un esempio primitivo! Ho solo bisogno di sapere come scrivere correttamente OrderClosr();

Apriamo un ordine:

OBUY = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,",1502,0,verde);

Chiudere l'ordine:

OrderClose(OBUY,0.1,Ask,3,Blue);

=================================================================

Ho anche provato questo esempio con un numero magico:

Ordine aperto:

OBUY = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,",1502,0,verde);

Chiudere l'ordine:

OrderClose(1502,0.1,Ask,3,Blue);

Questi due metodi non chiudono l'ordine aperto! Non fate attenzione a ST e TP, ho scritto un semplice esempio.

 
joncharov:

Ciao, Potresti dirmi come usare correttamente la funzione Order? Come si usa correttamente la funzione "OrderClose()"?

Puoi dirmi qual è il mio errore?

Questo è un esempio primitivo! Ho solo bisogno di sapere come scrivere correttamente OrderClosr();

Apriamo un ordine:

OBUY = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,",1502,0,verde);

Chiudere l'ordine:

OrderClose(OBUY,0.1,Ask,3,Blue);

=================================================================

Ho anche provato questo esempio con un numero magico:

Ordine aperto:

OBUY = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,",1502,0,verde);

Chiudere l'ordine:

OrderClose(1502,0.1,Ask,3,Blue);

Non posso chiudere l'ordine aperto con questi due metodi! Non fate attenzione a ST e TP, ho scritto un semplice esempio.

La prima variante è corretta, ma mancano vari controlli di errore da parte del server commerciale. Mentre scrivevo questo, ho trovato un errore: l'ordine di acquisto dovrebbe essere chiuso da un'offerta.

Открываем ордер:

OBUY = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,0,0,"",1502,0,Green);

Закрываем ордер:

OrderClose(OBUY,0.1,Bid,3,Blue);
 

Ciao

Rispondi a un paio di domande se puoi

1-Come cancellare il registro in cui sono scritti i dati usando il comando printf

2-Lavorare con i dati delle azioni: come ottengo il flusso di scambi per uno strumento (non il mio ma tutti)

 
Nemoys:

Ciao

Rispondi a un paio di domande se puoi

1-Come cancellare il registro in cui sono scritti i dati utilizzando il comando printf

2-Lavorare con i dati delle azioni - come posso ottenere un flusso di scambi per uno strumento (non il mio ma tutti)

1. Cliccate con il tasto destro del mouse sulla rivista e selezionate "Clear".

2. 2. Cliccate su "Cancella" nel menu contestuale.

 
Vitalii Ananev:

1. Cliccate con il tasto destro del mouse sul registro e selezionate "Clear" dal menu contestuale che appare.

2. Questo non lo so.

Vitalii Ananev:

1. Cliccate con il tasto destro del mouse sul Journal e poi selezionate "Clear" dal menu contestuale che appare.

2. 2. Questo non lo conosco.

Il forum è chiamatoesperti di forex, robot di trading e consulenti

Non vedo il clic destro come un robot :)

Naturalmente la domanda era come cancellare il registro dal codice :)

La seconda domanda è ancora valida

 
Nemoys:

Quindi nella tua domanda non ho visto che vuoi cancellare il registro dall'Expert Advisor.

Non si può fare con gli strumenti MQL. Se non altro per mezzo di Win API. Non ci ho pensato, non ne avevo bisogno.