Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 520

 
Qualche consiglio su come confezionare correttamente l'EA per il trasferimento su un altro computer?
 
Nickolay72:
Potete consigliarmi come impacchettare correttamente l'Expert Advisor per trasferirlo su un altro computer?

Il modo più corretto è quello di utilizzare la memoria:MQL5 Storage: Connecting the Storage - MetaEditor nel vostro lavoro. In questo caso, i vostri codici saranno sempre con voi in qualsiasi parte del mondo.

L'Expert Advisor consiste in un unico file? O usa i file inclusi e gli indicatori personalizzati non dalla consegna standard?

 
Karputov Vladimir:

Il modo più corretto è quello di utilizzare la memoria:MQL5 Storage: Connecting the Storage - MetaEditor nel vostro lavoro. In questo caso, i vostri codici saranno sempre con voi in qualsiasi parte del mondo.

L'Expert Advisor consiste in un unico file? O usa i file di inclusione e gli indicatori personalizzati non dalla consegna standard?

Ho alcuni dubbi, ho scritto il mio EA in un Win 7 a 32 bit e ho bisogno di portarlo su Win 8, funzionerà?
 
Nickolay72:
Ho alcuni dubbi, ho scritto il mio Expert Advisor su un Win 7 a 32 bit e ho bisogno di portarlo su un Win 8 a 64 bit.

Questo non ha niente a che fare con il terminale. Solo la capacità di usare un computer.

Cosa vuol dire che non ha funzionato? Qual è stata la sua azione, in ordine?

 
Karputov Vladimir:

Questo non ha niente a che fare con il terminale. Solo la capacità di usare un computer.

Cosa vuol dire che non ha funzionato? Quali sono le sue azioni, in ordine?

Quando si copia su un'unità flash, si ottiene un messaggio - "Il file ha proprietà che non possono essere copiate in una nuova posizione. Posso davvero copiare questo file senza le sue proprietà?" In generale, la copia funziona, ma l'installazione su un altro computer non funziona.
 
Nickolay72:
Quando si copia su un'unità flash appare un messaggio - "Il file ha proprietà che non possono essere copiate in una nuova posizione. Posso davvero copiare questo file senza le sue proprietà?" In generale, la copia è possibile, ma l'installazione su un altro computer non funziona.
Hmmm... Non ho mai copiato via flash drive - uso solo nel mio lavoro Storage:MQL5 Storage: Connecting Storage - MetaEditor.
 
Karputov Vladimir:
Hmm... Non ho mai copiato via flash drive - uso solo Storage:MQL5 Storage: Connecting Storage - MetaEditor nel mio lavoro.
Cercherò di usarlo. Come impacchettate gli EA per la distribuzione?
 
Nickolay72:
Come vengono confezionati gli EA per la distribuzione?
Li vendono attraverso il mercato.
 
Karputov Vladimir:
Vendere attraverso il mercato.
Capisco, grazie.
 
Karputov Vladimir:
Hmmm... Non ho mai copiato via flash drive - uso solo Storage:MQL5 Storage: Connecting Storage - MetaEditor nel mio lavoro.

Beh, immagino che i moderatori abbiano spazio libero o che tu abbia... qualunque sia la ragione...

Per me è più facile copiare via flash drive o Yandex, ma non ho mai visto questi avvertimenti. Forse, è un nuovo miglioramento di Windows.