Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 488

 

Ciao cari professionisti.

Si prega di consigliare chi può farlo. Ho bisogno di una semplice media mobile, con una funzione per calcolare non solo un dato numero di barre, ma anche per calcolare la media di sole barre rialziste o solo ribassiste. Non riesco a capire come farlo da solo, mi affido a voi! Mi affido totalmente a voi, ragazzi!

 
Karatalmazovih:

Ciao cari professionisti.

Si prega di consigliare chi può farlo. Ho bisogno di una semplice media mobile, con una funzione per calcolare non solo un dato numero di barre, ma anche per calcolare la media di sole barre rialziste o solo ribassiste. Non riesco a capire come farlo da solo, mi affido a voi! Mi affido totalmente a voi, ragazzi!

Come si sovrappongono le finestre? Cioè, se non c'è valore, allora non tenerne conto? Dovete solo creare due array e poi usare la funzione iMAOnArray per attraversarli.
 

-Aleks-:
А окна как перекрывать? Т.е. если нет значения, то его не учитывать? Вам нужно просто сделать два массива, а потом по ним пройтись функцией iMAOnArray.

A quali finestre si riferisce?

 
Il fatto è che sono così "verde" in questo, che non riesco nemmeno a capire come fare quello che mi hai scritto ((
 

Karatalmazovih:

A quali finestre si riferisce?

Avete una fila di numeri che dividete per un certo fattore in due parti, quindi contate il numero caduto dalla fila o no?

Per esempio una riga è: 1,-8,6,4,-5,4,-8.

Tori: 1,6,4,4 o 1,0,6,4,0,4,0 ?

 
-Aleks-:

Avete una fila di numeri che dividete per un certo fattore in due parti, quindi contate il numero caduto da questa fila o no?

Per esempio una riga è: 1,-8,6,4,-5,4,-8

Tori: 1,6,4,4 o 1,0,6,4,0,4,0 ?

No, il numero eliminato non viene contato. Infatti ho bisogno della media delle barre rialziste o della media delle barre ribassiste. ( 1,6,4,4. )
 
Karatalmazovih:
No, il numero di abbandoni non viene contato. Infatti, voglio la media delle barre rialziste o la media ribassista. ( 1,6,4,4. )
Avete bisogno di una funzione o di un indicatore?
 
Karatalmazovih:
No, il numero di abbandoni non viene contato. Infatti, voglio la media delle barre rialziste o la media ribassista. ( 1,6,4,4. )
Non voglio usare un indicatore standard... Ma sarebbe molto bello!
 
Salve. Mi trovo di fronte alla seguente situazione: devo calcolare diversi indicatori personalizzati all'interno dell'Expert Advisor. Domanda: come far apparire visivamente gli array di questi indicatori quando si testa l'Expert Advisor (il modo in cui vengono visualizzati quando vengono chiamati nell'Expert Advisor attraverso iCustom())? Grazie in anticipo.
 
Shepot:
Salve. Mi trovo di fronte alla seguente situazione: ho dovuto calcolare diversi indicatori personalizzati all'interno dell'Expert Advisor. Domanda: come far apparire visivamente gli array di questi indicatori quando si testa l'Expert Advisor (il modo in cui vengono visualizzati quando vengono chiamati nell'Expert Advisor attraverso iCustom())? Grazie in anticipo.

Accendi il test visivo, mettilo in pausa, metti gli indicatori richiesti sul grafico e continua il test! Questo è tutto!

Naturalmente, tutti i calcoli fatti nell'Expert Advisor dovrebbero essere visualizzati nelle impostazioni degli indicatori, in modo che tutto coincida visivamente! Buona fortuna!