Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 479

 
Alexey Volchanskiy:
Ma è meglio non confrontare direttamente i numeri doppi )))) Solo in bicchieri interi)
si può confrontare, ma non sull'uguaglianza :)
 
Artyom Trishkin:

Sulla vodka: ieri --> meno di oggi. Domani --> più di ieri...

Oggi, domani sarà ieri
 
pako:
Oggi, domani sarà ieri
:) Ecco perché non è una "mancia", ma "per la vodka".
 
Artyom Trishkin:

Uguale, più, meno, più o uguale, meno o uguale... Qualcosa del genere...

Per la vodka: ieri --> meno di oggi. Domani --> più di ieri...

Alexey Volchanskiy:
La data è solo un numero di secondi dall'inizio del 1970, perché non vi piace leggere le banconote? Penso che sia chiaro come confrontare due numeri interi.

Grazie per la risposta - non ho modo di sedermi a scrivere codice e testare le conoscenze acquisite.

A proposito, leggo i dock, ma non sempre riesco a trovare immediatamente le informazioni di cui ho bisogno, e non immediatamente - non abbastanza tempo - quindi sono contento che questo thread sia qui.

 
-Aleks-:

Grazie per la risposta - non posso mettermi a scrivere codice e verificare le conoscenze acquisite.

A proposito, ho letto i documenti, ma non posso sempre trovare le informazioni di cui ho bisogno al volo, e non ho abbastanza tempo, quindi sono contento che questo thread sia qui.

 
Puoi dirmi qualcosa? Se, per esempio, faccio trading e ho un EA installato sul mio terminale e do i miei dati di accesso a un'altra persona (reale e investitore) - potrà vedere dopo l'autorizzazione su questo conto sul suo computer l'EA installato sul mio terminale e tutte le sue impostazioni?
 
Artem Prischepa:
Può dirmi qualcosa? Se faccio trading e ho un EA installato sul mio terminale e do i miei dati di accesso a un'altra persona (reale e investitore), potrà vedere l'EA installato sul mio terminale e tutte le sue impostazioni dopo l'autorizzazione su questo account sul suo computer?
Solo sul tuo computer
 
Artem Prischepa:
Puoi dirmi qualcosa? Per esempio, se faccio trading e ho un EA installato sul mio terminale e do i dati di accesso al mio conto a un'altra persona (reale e investitore) - sarà in grado di vedere l'EA installato sul mio terminale e tutte le sue impostazioni dopo l'autorizzazione su questo conto sul suo computer?
No, non può, perché il consulente e le sue impostazioni si trovano fisicamente sul tuo computer, e l'accesso al conto di intermediazione non implica l'accesso al tuo computer.
 
Grazie per il vostro aiuto, amici.
 
Si prega di consigliare che tipo di comandi dovrebbero essere inseriti nell'Expert Advisor in modo che corregga automaticamente i takeprofits già impostati nelle posizioni aperte quando le ricalcola. O forse c'è uno script che corregge tutte le fermate all'ultimo set?