Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 468

 
Alexey Viktorov:

C'è un valore sia nello zero che nel primo buffer. Su M15 i frattali sono ora a 5m e 21m bar. Questo script

trova e stampa tutto correttamente. Corrispondentemente, l'Expert Advisor troverà iCustom() che funziona ugualmente nello script e nell'Expert Advisor.

Ma l'Expert Advisor non lo trova e il log contiene degli zeri pieni.
 
Maxim Dobrovolskii:
codice indicatore.

Controllare che cosa è i?

Basta mettere Print(). Questo sembra essere il problema.

 
Maxim Dobrovolskii:
Non riesco a trovare nulla nell'EA, e il registro è pieno di zeri.
Domani vi mostrerò che anche l'EA vede tutto.
 
Alexey Viktorov:
Domani vi mostrerò anche quello che vede l'assessore.
Il consulente non lo fa. L'indicatore deve essere fissato prima
 
Victor Nikolaev:

Controllare che cosa è i?

Basta mettere Print(). Questo sembra essere il problema

Grazie, sì, c'è qualcosa di strano in i. Dovrò controllare.
 
Victor Nikolaev:
Il consigliere non lo fa. Per prima cosa l'indicatore deve essere fissato.

Perché il copione lo vede?

Naturalmente è possibile che non si aggiorni, ma questo non è il motivo di cui stavamo parlando all'inizio.

 
Alexey Viktorov:

Perché il copione lo vede?

Naturalmente è possibile che non si stia aggiornando, ma non è questo il motivo di cui stiamo parlando in primo luogo.

Sia lo script che l'Expert Advisor vedono il passato. Nessuno dei due vede il presente. L'indicatore non lo mostra. Ecco perché non possono vederlo.
 
Victor Nikolaev:
Sia la sceneggiatura che il consigliere vedono il passato. Ma nessuno dei due può vedere il presente. L'indicatore non lo mostra. Ecco perché non possono vederlo.
Ero troppo pigro per lanciare il tester. Sì, non si aggiorna e di conseguenza i buffer non vengono riempiti.
 
Victor Nikolaev:
Sia la sceneggiatura che il consigliere vedono il passato. Ma nessuno dei due può vedere il presente. L'indicatore non lo mostra. Ecco perché non possono vederlo.
Quindi, nel mio caso va da 1001 barre nel passato fino alla barra attuale nel presente. Ma i valori che vengono messi nel buffer non coincidono con quelli che vengono disegnati sul grafico dall'indicatore separatamente, e quelli che vengono messi nel buffer non li trovo affatto sul grafico.
 
Maxim Dobrovolskii:
Quindi, nel mio caso va da 1001 barre nel passato fino alla barra attuale nel presente. Tuttavia, i valori che mette nel buffer non coincidono con quelli che l'indicatore disegna separatamente sul grafico, e non riesco a trovare nessun valore che mette nel buffer sul grafico.
L'indicatore non mette nulla nel buffer sulle nuove barre... Bisogna aggiornare il grafico per vederlo correttamente. Ti ho chiesto di controllare ciò che io equivale. Anche se può essere fatto solo domani