Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 438

 
Leanid Aladzyeu:
C'è qualcuno disposto ad aiutare con skype? Il codice è scritto, ma ci sono un paio di domande (condividerò il codice se necessario, in poche parole è Fibonacci con uno strascico)
Non è un peccato sia su Skype che al telefono... ma ora me ne vado. Sarà in viaggio per due giorni. Tornerò tra un paio di settimane.
 
Leanid Aladzyeu:
Domanda .
Prendo 24 candele e trovo max e min nelle ombre.
(Max - min )/ 1000 per trovare il valore in termini di prezzo 0,1% del canale. A volte i valori negativi sono come? I controlli sono prima dei calcoli (per la tendenza, la posizione delle candele e il canale minimo)
Date un'occhiata qui. Quasi esattamente quello di cui hai bisogno.
 
Leanid Aladzyeu:

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta:Telepath Club
Клуб Телепатов - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Клуб Телепатов - MQL4 форум
 
Karputov Vladimir:
Qualunque sia la domanda, questa è la risposta:Telepath Club
Ho bisogno di comprare degli occhiali (deficit di attenzione)
 
Leanid Aladzyeu:
Sì, ho bisogno di comprare degli occhiali (deficit di attenzione).
E sarebbe una buona idea imparare a inserire il codice nei tuoi post(Inserire correttamente il codice nel forum).
 

Perché la condizione non è soddisfatta?

 
Potete dirmi se è possibile "ridipingere" un pannello personalizzato basato suCDialog? Intendo lo sfondo dell'intestazione e i bordi.
 

Buon pomeriggio,

Sto padroneggiando l'OOP,

Sto cercando di fare un file include con il segnale dall'indicatore frattale, ho preso il codice standard come base.

Uso il codice standard. La mia logica è elementare - comprare o vendere, se il frattale è rotto.

Ho messo Print su ogni passo, per esempio:

Print("CSampleSignal::ValidationSettings()");

Non ottengo Print() dalle funzioni:

CSampleSignal::CheckOpenShort()

CSampleSignal::CheckOpenLong()

nessun errore esplicito

Vi prego di vedere dove ho sbagliato.

File:
SignalFr.mqh  15 kb
 
pr0gre5:

Buon pomeriggio,

Sto padroneggiando l'OOP,

Sto cercando di fare un file include con il segnale dall'indicatore frattale, ho preso il codice standard come base.

Uso il codice standard. La mia logica è elementare - comprare o vendere, se il frattale è rotto.

Ho messo Print su ogni passo, per esempio:

Print("CSampleSignal::ValidationSettings()");

Non ottengo Print() dalle funzioni:

CSampleSignal::CheckOpenShort()

CSampleSignal::CheckOpenLong()

nessun errore esplicito

Per favore, scoprite dove ho sbagliato.

I parametri della funzione devono essere riportati alla loro forma originale, altrimenti non saranno semplicemente chiamati:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Проверка выполнения условия для покупки.                         |
//+------------------------------------------------------------------+
//bool CSampleSignal::CheckOpenLong(double& price,double& sl,double& tp,datetime& expiration)
int CSampleSignal::CheckOpenLong()
  {

//+------------------------------------------------------------------+
//| Проверка выполнения условия для продажи.                         |
//+------------------------------------------------------------------+
//bool CSampleSignal::CheckOpenShort(double& price,double& sl,double& tp,datetime& expiration)
int CSampleSignal::CheckOpenShort()
  {
 
L'EA lavora sui livelli memorizzati negli array, se ci sono più di 0 ordini nel mercato allora dovrebbe usare l'ultimo riempimento e non cambiare più i livelli negli array, il riempimento degli array è fatto nella funzione.
Se imposto un destinatario nella funzione, quando un ordine è sul mercato mi dà zero array (ho impostato il destinatario prima che gli array siano azzerati),
Come ottenere i valori dell'array senza chiamare la funzione? O come fare in modo che un array memorizzi gli ultimi valori che sono stati scritti?

O è da riempire all'inizio? La funzione non dovrà essere chiamata e la condizione di riempimento è order==0. ?