Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 401

 
Karputov Vladimir:
Ho dimenticato di rispondere - vai a MetaTrader 5 :).

Ancora nessuna opzione del genere (anche a causa dei bassi spread)

Vitalie Postolache:
Ho dimenticato di chiedere, perché è necessario aggiungere un indicatore su un grafico per chiamare iCustom() )

Ho l'idea che la finestra cancellerà poi la memoria. Non ho bisogno di aggiungere un grafico, ma di chiamarlo per il calcolo...


Karputov Vladimir:

La domanda è stata posta originariamente:


e l'ho capito come: vuoi attaccare un indicatore personalizzato al nuovo grafico.

Se si tratta della mia domanda, sì, ho bisogno di chiamare solo l'indicatore per il calcolo senza aggiungerlo al grafico. Forse mi sbaglio e non funziona - volevo controllare.
 
-Aleks-:

Ancora nessuna opzione del genere (anche a causa dei bassi spread)

Ho l'idea che la finestra cancellerà poi la memoria. Non ho bisogno di aggiungere un grafico ma di chiamarlo per il calcolo...


Se si tratta della mia domanda, sì, devo solo chiamare l'indicatore per il calcolo, senza applicarlo al grafico. Potrei sbagliarmi e non funzionerebbe - questo è ciò che voglio controllare.
Se hai bisogno di dati di calcolo dell'indicatore per un certo simbolo e timeframe, dovresti semplicemente usareiCustom(link per MQL4).
iCustom - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
iCustom - Документация на MQL4
 
Karputov Vladimir:
Se hai bisogno dei dati di calcolo dell'indicatore per un particolare simbolo e timeframe, devi solo usareiCustom(link per MQL4).
È chiaro, supponiamo che la memoria sia segmentata per grafico e che si voglia eseguire lo script sul grafico A, e fare il calcolo sul grafico B, in modo che quando la memoria scarseggia chiudere il grafico B e liberare la memoria, e poi eseguire un nuovo grafico per i calcoli.
 
-Aleks-:
È chiaro, ho solo supposto che la memoria sia segmentata per grafici e voglio eseguire lo script sul grafico A e fare il calcolo sul grafico B, in modo che se c'è una carenza di memoria chiudere il grafico B e liberare la memoria e poi eseguire di nuovo un nuovo grafico per calcolare.
Non lo so. Non ho incontrato.
 
-Aleks-:
Sì, è chiaro, basta supporre che la memoria sia segmentata per grafici e che si voglia eseguire lo script sul grafico A, e fare il calcolo sul grafico B, in modo che se si esaurisce la memoria si chiuda il grafico B e si liberi la memoria, e poi si esegua nuovamente un nuovo grafico per i calcoli.
In F4, non è possibile avviare programmaticamente l'indicatore nel grafico necessario. Ma puoi programmaticamente allegare un modello a un grafico che conterrà l'indicatore richiesto - sarà allegato al grafico insieme al modello.
 
Artyom Trishkin:
Non puoi eseguire programmaticamente un indicatore sul grafico che vuoi in quadruplo. Ma puoi programmaticamente allegare un modello al grafico che conterrà l'indicatore richiesto - sarà allegato al grafico insieme al modello.
Il modello è una buona cosa, ma non salva, ma è possibile eseguire lo script su un nuovo grafico?
 
-Aleks-:
Un modello è una buona cosa, ma non salva, ed è possibile eseguire lo script su un nuovo grafico?
No. Lo script è solo manuale.
 
Karputov Vladimir:
No. Lo script è solo manuale.
Quindi non si può nemmeno simulare la pressione dei tasti di scelta rapida (che possono essere assegnati a uno script/indicatore/consigliere)?
 
-Aleks-:
Quindi non si può simulare la pressione dei tasti di scelta rapida (che possono essere assegnati a uno script/indicatore/consigliere) allo stesso modo?
No. Qual è il problema? Spostare tutto il codice dello script (o degli script) nell'EA.
 
Karputov Vladimir:
Non si può. E perché darsi tanta pena? Trasferire tutto il codice dello script (o degli script) nell'EA.
Codice complicato per me, e i freelance hanno un grande appetito - un messaggio come "scriveremo da zero per un sacco di soldi"...