Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 369

 
Karputov Vladimir:

Il file del segnale si trova perfettamente nel Wizard MQL:

Grazie per la risposta rapida, ovviamente ho un bug, lo cercherò.
 
Karputov Vladimir:

Il file del segnale si trova perfettamente nel Wizard MQL:

Mi ci sono volute alcune ore per capire dove scavare, ma forse sono solo io. Se scarichi direttamente da metaeditora, il segnale non è visibile dove dovrebbe essere nel Wizard. Ma se zippi dahttps://www.mql5.com/ru/code/842 e lanci un paio di file senza Expert Advisor, è visibile nel Wizard.
Модуль торговых сигналов, выполненный на основе индикатора SuperTrend
Модуль торговых сигналов, выполненный на основе индикатора SuperTrend
  • voti: 14
  • 2012.02.24
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Модуль торговых сигналов для Мастера MQL5. Сигналом для открытия позиций служит появление цветной точки индикатора SuperTrend.
 

Ragazzi, non l'ho ancora cercato su Google - mi pento.

Per quelli che vogliono scrivere cose del genere che si pentiranno con Dio - andate via.

Aiutatemi con un esempio di codice, ho bisogno diaggiungereautomaticamente i simboli giustiper un robot che usa il mioindicatore multicurrency(personalizzato). Per il test, tra le altre cose.

Per evitare l'errore 4302. Una specie di controllo della presenza di tutti i simboli richiesti in MarketWatch.

Grazie.

 
Roman Shiredchenko:

Ragazzi, non l'ho ancora cercato su Google - mi pento.

Per quelli che vogliono scrivere cose del genere che si pentiranno con Dio - andate via.

Aiutatemi con un esempio di codice, ho bisogno diaggiungereautomaticamentei simboli giustiper un robot che usa il mioindicatore multicurrency(personalizzato). Per il test, tra le altre cose.

Per evitare l'errore 4302.

Grazie.

Forse, se ho capito bene, avete bisogno diSymbolSelect().
 

wOW, Non l'ho ancora battuto.

Date un'occhiata.

 
Vitalii Ananev:
Forse, se ho capito bene, avete bisogno diSymbolSelect().
No. Ha anche bisogno di controllare e produrre un output con un commento se i caratteri sbagliati sono nel mercato.
 
Vitalii Ananev:
Forse, se ho capito bene, avete bisogno diSymbolSelect().
non è corretto.
 
Roman Shiredchenko:
No. Dovete anche controllare ed emettere con un commento se avete i caratteri sbagliati nel mercato.

Quindi evidenziate quelli di cui avete bisogno.

SymbolSelect(symbol_name,true);              // ... выберем символ в обзоре рынка

e rimuovere quelli non necessari.

SymbolSelect(symbol_name,false);             // ... удалим символ из обзора рынка
 
Artyom Trishkin:

Quindi assegnate quelli giusti

e rimuovere quelli non necessari.

Non capisco.

Ho bisogno di eurobucks, poundbucks, euroyen, poundien, ... un po' di più per l'indicatore del cluster.

Come organizzare?

Il mercato non prenderà altrimenti, senza questo controllo...

 
Roman Shiredchenko:

Non capisco.

Ho bisogno di eurobucks, poundbucks, euroyen, poundien, ... un po' di più per l'indicatore del cluster.

Come posso organizzarlo?

Il mercato non prenderà altrimenti, senza questo controllo...

   for (int i =0;i<=SymbolCount-1;i++ )
   {
      str = StringTrimRight(StringTrimLeft(Symbols[i]));
      if (SymbolSelect(str,true)) Symbols[i]=str;

      if (GetLastError()==ERR_UNKNOWN_SYMBOL)
      {
         Print("In settings incorrect parameters are set");
         Print("В настройках заданы названия не существующих торговых инструментов");
         return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);             
      }           
   }

Ecco un pezzo di codice in cui viene usata questa funzione. In questo esempio, i simboli impostati dall'utente sono inclusi nella finestra "Market Watch" (array Symbols), se non c'è un tale simbolo, verrà visualizzato il messaggio appropriato. Non siate pigri a leggere l'aiuto per questa funzione, è scritto chiaramente lì.

P.S.

Affinché l'Expert Advisor (indicatore) funzioni correttamente con tutti i simboli, questi devono essere abilitati nella finestra "Market Watch", questa funzione serve proprio a questo scopo.