Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 368

 

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi

if(OrderProfit()<=0)lot=OrderLots()*2;

Come aggiungere * a 2 in questa linea ma non più di un certo numero.

Grazie!

 
vulf:

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi

if(OrderProfit()<=0)lot=OrderLots()*2;

Come aggiungere * a 2 in questa linea ma non più di un certo numero.

Grazie!

Se "ma non più di un certo numero" è un risultato del lotto, allora aggiungete un controllo:

if(lot>"определенное число")
   lot="определенное число";

In caso contrario, cerca di spiegare in modo più dettagliato.

 
Vladimir Belev:

se "ma non più di un certo numero" è un risultato del lotto, allora aggiungete un controllo:

In caso contrario, cerca di spiegare in modo più dettagliato.

il robot di trading moltiplica l'ordine precedente per 2 quando appare un'operazione non redditizia.

Quindi, se si accumula un numero N di trade perdenti, vorrei limitare il "certo numero" massimo a un lotto prescritto.

Grazie.

 
vulf:

il robot di trading moltiplica l'ordine precedente per 2 quando appare un'operazione non redditizia.

Di conseguenza, se si accumula un numero N di trade perdenti, vorrei limitare il "numero certo" massimo a un lotto prescritto.

Grazie.

Quindi, l'assegno andrà bene (se ho capito bene).

extern double maxlot=N;
...
...
...
 if(OrderProfit()<=0){lot=OrderLots()*2;if(lot>maxlot)lot=maxlot;}
 
Vladimir Belev:

Quindi l'assegno andrà bene (se ho capito bene).

Grazie.

Sto cercando di inserirlo.

EVVIVA!!! FUNZIONA!!!! :)

Grazie mille!!!

 
Vladimir Belev:

Potete dirmi perché un ordine Stop (senza scadenza impostata nello strategy tester) può essere cancellato (a parte le azioni dell'EA)? Ho notato che questo accade nel momento in cui il prezzo passa il livello di un ordine attivo (cioè la conversione in acquisto/vendita) - lo slippage del prezzo non passa.

Non c'è abbastanza denaro per aprire una posizione a mercato con il lotto in cui l'ordine pendente è stato piazzato. Il prezzo lo raggiunge --> non ci sono abbastanza soldi --> l'ordine viene rimosso.

Controllare il registro per le registrazioni di fondi insufficienti.

 
Artyom Trishkin:

Non c'è abbastanza denaro per aprire una posizione a mercato con il lotto in cui l'ordine pendente è stato piazzato. Il prezzo lo raggiunge --> non ci sono abbastanza soldi --> l'ordine viene rimosso.

Controllare il registro per le registrazioni di fondi insufficienti.

Grazie. Questo è effettivamente il caso (ho dato un'occhiata più da vicino). Il log nel tester purtroppo non dice nulla, per qualche motivo non mostra la maggior parte degli eventi - mancano gli ordini, ecc... anche se nella scheda "risultati" tutto è secondo il grafico.
 
Vladimir Belev:
Grazie. Questo è effettivamente vero (ho dato un'occhiata più da vicino). Entrare nel tester purtroppo non ha detto nulla, per qualche motivo non mostra la maggior parte degli eventi - piazzare ordini, ecc. scompare... Anche se tutto viene visualizzato nella scheda "risultati" secondo il grafico.

Il tester non mostra tutto nel log per accelerare il test.

Clicca sul registro del tester e seleziona Visualizza o Apri. Il secondo aprirà un explorer - lì si seleziona il file desiderato e lo si apre in notepad, per esempio.

 
Ciao, puoi aiutarmi con la visibilità del segnale personalizzato aggiunto in mql5 Wizard? Ho bisogno di una soluzione universale. Forse un log può essere scritto da qualche parte? O dove sono i requisiti dettagliati per il contenuto da //--- wizard description start a //--- wizard description end? Ilproblema è ad esempio con il segnale da qui https://www.mql5.com/ru/code/842. (Ho aggiunto ShortName=SuperTrend_, tutto è compilato e sta dove dovrebbe essere) Gli altri e i miei segnali sono visibili, ma a volte devo colpire un muro invisibile. Grazie.
Модуль торговых сигналов, выполненный на основе индикатора SuperTrend
Модуль торговых сигналов, выполненный на основе индикатора SuperTrend
  • voti: 14
  • 2012.02.24
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Модуль торговых сигналов для Мастера MQL5. Сигналом для открытия позиций служит появление цветной точки индикатора SuperTrend.
 
newnek:
Per favore, aiutatemi con il problema della visibilità del segnale personalizzato aggiunto nella procedura guidata di mql5. Voglio una soluzione universale. Forse i log dovrebbero essere scritti da qualche parte? O dove sono i requisiti dettagliati per il contenuto da //--- wizard description start a //--- wizard description end? Ilproblema è ad esempio con il segnale da qui https://www.mql5.com/ru/code/842. (Ho aggiunto ShortName=SuperTrend_, tutto è compilato e sta dove dovrebbe essere) Gli altri e i miei segnali sono visibili, ma a volte devo colpire un muro invisibile. Grazie.

Il file del segnale si trova perfettamente nel Wizard MQL:

1