Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 279

 
kia81:
Non posso ottenere il risultato di testare l'Expert Advisor in rubli su un contratto incollato sull'indice RTS. Apparentemente a causa della mancanza di prezzo di tick. Tutto va bene sul contratto RTS-9.14. Come risolvere questo problema?
il test non dovrebbe essere influenzato dal prezzo del tick
 
rmcha:
il test non dovrebbe essere influenzato dal prezzo del tick
Perché allora nel tester, la colonna "Profitto" mostra degli zeri? Nel caso di un contratto reale, il profitto viene visualizzato in rubli, calcolato sulla base del valore del punto secondo la specifica.
 
barabashkakvn:
Ammettilo, uno screenshot di un'applicazione funzionante?

Non lo so, credo che ci sia uno screencast, sembra persino selezionare i font personalizzati dal disco... e disegna sul grafico con loro...

Non ho nessuna idea se non quella di determinare la finestra con i parametri all'avvio dell'indicatore, e poi modificarla iniettando dalla DLL.

Ma poi all'inizio non ci saranno queste storie... solo quando i parametri sono cambiati...

https://www.dropbox.com/sh/bfk5ud2zfkrw2lj/AACWXI3GTTEQl-uOK1OK6FcZa

La cartella Infographic Slideshow è lì.

Mi sento come un principiante ))

Dato che non posso farlo, immagino che gli screenshot vengano fatti prima, poi vengono aggiunti gli oggetti... ma potrei sbagliarmi.

 
kia81:
Perché il tester mostra degli zeri nella colonna Profitto? Nel caso di un contratto reale, il profitto vi è esposto in rubli, calcolato sulla base del costo dell'articolo secondo la specifica.
è difficile capire senza vedere la situazione
 
rmcha:
difficile da capire senza vedere la situazione

RTS-9.14

Giunzione RTS

Il conto è reale.

Nota, nella prima schermata ci sono importi nella colonna Profitto, ma non nella seconda.

 
kia81:

Il conto è reale.

Nota, il primo screenshot ha importi nella colonna Profitto, ma il secondo no.

Sì, sembra un glitch.

 
contattare il supporto tecnico
 
lazarev-d-m:

Se c'è una schermata della finestra delle impostazioni dell'indicatore, dovrebbe esserci anche un codice dell'indicatore.


Beh, questo non è certo, dato che l'indicatore potrebbe essere stato comprato compilato...
 
elugovoy:
Beh, questo non è un fatto, poiché l'indicatore può essere stato comprato compilato...
Dopo tutto, è un montaggio o una schermata di un programma realmente in funzione?
 
paladin800:
Dopo tutto, questo è un montaggio o uno screenshot di un programma realmente funzionante?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

elugovoy, 2014.08.07 20:00

Non so, penso che funzioni, c'è uno screencast, seleziona anche i font personalizzati dal disco... e disegna sul grafico con loro...

Non ho idea, se non quella di determinare la finestra con i parametri all'inizio dell'indicatore, e poi modificarla con l'iniezione della DLL.

Ma poi all'inizio non ci saranno queste storie... solo quando i parametri sono cambiati...

https://www.dropbox.com/sh/bfk5ud2zfkrw2lj/AACWXI3GTTEQl-uOK1OK6FcZa

La cartella Infographic Slideshow è lì.

Mi sento come un principiante ))

Dato che non posso farlo, immagino che gli screenshot vengano fatti prima, poi vengono aggiunti gli oggetti... Ma potrei sbagliarmi.


C'è una cartella di archivio al link - forse contiene la risposta.