Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 272

 

Qual è il numero massimo di variabili che possono essere ottimizzate nel tester?

Non posso ottimizzare più di 16 =(

 
Si prega di consigliare come cambiare l'advisor predefinito MACd Simple per commerciare solo su nuove barre, e in caso di perdita può aumentare il lotto e se si vince il lotto rimane invariato, grazie in anticipo.
 
Puoi dire a un nuovo arrivato da quale direzione provengono OrdersTotal eOrderSelect? Ed è possibile cambiare questa direzione?
 
Fantomas:
Puoi dire a un nuovo arrivato da che parte vengono OrdersTotal e OrderSelect? Posso cambiare questa direzione?
Su entrambi i lati. Sì, possiamo. Leggete l'Aiuto.
 
Dove sono finiti i TF non standard della sezione "Open offline"? Come lavorare su Renko ora?
 
Cosa fare quando si verifica questo errore durante l'installazione del terminale. (Windows 7)
File:
Image_15.png  49 kb
 
kaprall:
Dove sono finiti i TF non standard della sezione "Open offline"? Come lavorare su Renko ora?
I grafici offline non sono mai esistiti in Five
 
URGENTE!!! URGENTE!!! URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kto può dirvi come trovare un trader per il commercio con piccole quantità e connettersi con lui, o robot, portando soldi veri! .... Sono nel commercio solo un mese, e il mio manager mi ha debosciato sul deposito, mi ha messo nella prima settimana di robot, che nella prima metà dei fondi di deposito scivolato ....Performare persone oneste, rispondere alla richiesta! Le mie scuse!
 
JohnyPipa:

Qual è il numero massimo di variabili che possono essere ottimizzate nel tester?

Non posso ottimizzare più di 16 =(

In quale tester? MT4 o MT5?
 
andreich975:
URGENTE!!! URGENTE!!! URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi mi può dire come trovare un trader per scambiare con piccole quantità e connettersi con lui, o robot che porta soldi veri! .... Sono nel commercio solo un mese, e il mio manager mi ha truffato sul deposito, mi ha messo nella prima settimana di robot che ha scaricato la metà dei fondi di deposito....Performa gente onesta, rispondere alla richiesta! Sto cercando un trader con cui fare trading.
Se non sai come fare trading, scegli un segnale che ti piace e abbonati...