Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 247

 
ierehon:

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con il famoso indicatore CrossArbitr. Il codice non è ovviamente mio. Necessitava di alcune informazioni, che non vengono emesse. Quindi, nell'ordine.

Ho aggiunto le variabilidoppio n, m;

"\nDifferenza BID sintetico e reale =", n=(CalcBid-Bid),

"\, differenza ASK sintetico e reale =", m=(CalcAsk-Ask),

"\nTotale =" (m - n) <----

Finisce per imprecare contro il meno in questa parentesi (qualche operatot previsto). Chi può dirmi cosa sto sbagliando?

Devo aggiungere una virgola:

   Comment("Реальный BID = ", DoubleToStr(Bid, Digits), ", реальный ASK = ", DoubleToStr(Ask, Digits), 
           "\nСинтетик BID = ", DoubleToStr(CalcBid, Digits), ", синтетик ASK = ", DoubleToStr(CalcAsk, Digits),
           "\nРазница BID Синтетика и Реального =", n=(CalcBid-Bid),
           "\, Разница ASK Синтетика и Реального =", m=(CalcAsk-Ask),
           "\nИтог =", (m - n)
           );
 

AFleder

Grazie mille!

 
ierehon:

AFleder

Grazie mille! Solo che per qualche motivo il "Totale" non cambia... È sempre zero.

Per ricontrollare, inserite Print() prima di Comment
 

Abarabashkakvn

Grazie, ho già indovinato.

 
ierehon:

Abarabashkakvn

Grazie, ho già indovinato.

Questo è un bene. Raccomando di usare l'operatore Print() in situazioni sporadiche.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo in questa programmazione. Ho iniziato a imparare MQL4 l'altro giorno. Ho scaricato Night Owl EA 3.02 per testarlo. Il mio programma ha l'estensione ".ex4". L'ho installato. È rimasto inattivo per due giorni senza fare nulla. Il mio Expert Advisor dovrebbe fare trading solo durante le ore notturne. Ho deciso di aprirlo in MQL4. Non ho visto il programma. Ho solo un paio di righe. Прилагаю скрин. http://gyazo.com/98a44e962c4946ff2ed59e6919738b00
Screenshot by Gyazo
Screenshot by Gyazo
  • gyazo.com
Gyazo lets you instantly grab the screen and upload the image to the web.
 
serires:
Ciao a tutti. Sono nuovo in questa programmazione. Ho iniziato a imparare MQL4 l'altro giorno. Ho scaricato Night Owl EA 3.02 per testarlo. Il mio programma ha l'estensione ".ex4". L'ho installato. È stato inattivo per due giorni senza fare nulla. Il mio Expert Advisor dovrebbe fare trading solo durante le ore notturne. Ho deciso di aprirlo in MQL4. Non ho visto il programma. Ho solo un paio di righe. Прилагаю скрин. http://gyazo.com/98a44e962c4946ff2ed59e6919738b00
I file con estensione *.mq4 vengono aperti nell'editor.
 
R0MAN:
I file con estensione *.mq4 vengono aperti nell'editor.
Nel mio screenshot, l'editor è aperto. Ho copiato dall'editore. Che aspetto ha questo abracadabra lì. Si possono vedere solo un paio di linee lì. Anche se il file stesso pesa 43 Kb
 
serires:
Nel mio screenshot, l'editor è aperto. Ho copiato dall'editore. Che aspetto hanno queste parole incomprensibili. Si possono vedere solo un paio di linee lì. Anche se il file stesso pesa 43 Kb

I file con estensioni: mq5, mq4, mqh possono essere modificati.

I file con estensioni: ex5, ex4 non possono essere modificati (poiché sono file compilati).

Se vuoi cambiare il file EA - devi trovare il codice EA modificabile (non ex5, ex4).

 
papaklass:

Le sequenze di controllo ("\n") negli indicatori non funzionano?

Come potete vedere, le informazioni sono visualizzate su una sola riga. :(

int    ExtJawsHandle;
int    ExtTeethHandle;
int    ExtLipsHandle;
//--- bars minimum for calculation
int    ExtBarsMinimum;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnInit()
  {
  Comment("У меня все работает", "\n", "Индикатор ", "\n", "\n", "Alligator");
//---- indicator buffers mapping
   SetIndexBuffer(0,ExtJaws,INDICATOR_DATA);
   SetIndexBuffer(1,ExtTeeth,INDICATOR_DATA);
   SetIndexBuffer(2,ExtLips,INDICATOR_DATA);
//--- set accuracy
   IndicatorSetInteger(INDICATOR_DIGITS,_Digits);
//---- sets first bar from what index will be drawn
   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_DRAW_BEGIN,InpJawsPeriod-1);
   PlotIndexSetInteger(1,PLOT_DRAW_BEGIN,InpTeethPeriod-1);
   PlotIndexSetInteger(2,PLOT_DRAW_BEGIN,InpLipsPeriod-1);
//---- line shifts when drawing
   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_SHIFT,InpJawsShift);