Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 174

 
barabashkakvn:

L'indicatore MQL5 ora calcola correttamente ed economicamente.

Evviva!!! Ha funzionato! Grazie! Come posso cambiare la variabile "price[i]" al massimo? Se ho capito bene, richiede il prezzo attuale.

Ho bisogno di qualcosa di simile a "iHigh" di MQL4 per vedere i valori estremi oltre la linea.

 
1218152019:
Si prega di consigliare come legare il robot segnali di trading per un conto di trading reale sulla piattaformauTrader TP, il problema è che quando ti iscrivi nella finestra di login si apre un commento che il nome utente del conto di trading può essere solo digitale. e io login è il nome della mia casella di posta. come in questo caso, legare il robot al tuo conto di trading reale?

Non è così.

Как подписаться на Торговые Сигналы
Как подписаться на Торговые Сигналы
  • 2012.10.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Новая версия сервиса «Сигналы» на MQL5.com теперь интегрирована с торговой платформой MetaTrader 5 и позволяет трейдерам подключаться к любому сигналу, выставленному продавцом. Это означает, что вы выбираете заинтересовавшего вас поставщика торговых сигналов, подписываетесь на него – и все его сделки с этого момента повторяются на вашем счете.
 
forexman77:

Urrà!!! Ha funzionato! Grazie! Come posso sostituire la variabile "price[i]" con il massimo? Se ho capito bene, richiede il prezzo attuale.

Ho bisogno di qualcosa di simile a "iHigh" di MQL4 per vedere i valori estremi oltre la linea.

Quando attacchi l'indicatore al grafico, clicca sulle schede - lì troverai un elenco a discesa di diverse varianti di prezzo a cui l'indicatore sarà calcolato (Open, Close....)
 
barabashkakvn:
Quando si attacca l'indicatore al grafico cliccare su tabs - lì troverete un elenco a discesa con diverse varianti di prezzo su cui l'indicatore sarà calcolato (Open, Close....)

Nella funzione di calcolo messa al posto della precedente:

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime& time[],
                const double& open[],
                const double& high[],
                const double& low[],
                const double& close[],
                const long& tick_volume[],
                const long& volume[],
                const int& spread[])
  {
e sostituito prezzo[i] con alto[i]. Sembra funzionare. Funziona.
 
forexman77:

Nella funzione calcolare mettere al posto di quello vecchio:

e sostituito prezzo[i] con alto[i]. Sembra funzionare. Funziona!
In questo caso, sarete cablati su High nel codice dell'indicatore. Ma è anche corretto. Buona fortuna!
 
barabashkakvn:
In questo caso, sarete cablati su High nel codice dell'indicatore. Ma è anche giusto. Buona fortuna!
Grazie ancora! MQL5 è un linguaggio molto più complicato di MQL4.
 

Necessità di ottenere il tempo o l'indice di una barra ottenuta utilizzando la funzione ArrayMaximum.

Sono riuscito ad ottenere il massimo, il numero totale di barre. E poi non è chiaro.

double High[];
int i=0;
int k=12;
CopyHigh(_Symbol,_Period,i,k,High);
double Maxi=High[ArrayMaximum(High)]//получено значение максимума 
Alert("Maxi=",Maxi);
int e=ArraySize(High);//получено общее кол-во баров  
Alert("e=",e);
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMaximum
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMaximum
  • www.mql5.com
Операции с массивами / ArrayMaximum - Документация по MQL5
 
forexman77:

Necessità di ottenere il tempo o l'indice di una barra ottenuta utilizzando la funzione ArrayMaximum.

Sono riuscito ad ottenere il massimo, il numero totale di barre. Ma più avanti non è chiaro.

Leggete la guida diArrayMaximum su https://www.mql5.com/ru/docs/array/arraymaximum.

Avete già l'indice della barra.

Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMaximum
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayMaximum
  • www.mql5.com
Операции с массивами / ArrayMaximum - Документация по MQL5
 
barabashkakvn:

Leggi la guida suArrayMaximum https://www.mql5.com/ru/docs/array/arraymaximum

Hai già l'indice delle barre.

Grazie! L'indice è stato estratto. Ora non riesco ad ottenere il suo tempo corretto. Io uso la funzione CopyTime per questo.

Forse ci sono altri modi per ottenere il tempo dell'elemento indice?

double High[];
datetime Time[];
int i=0;
int k=31;
CopyHigh(_Symbol,_Period,i,k,High);
double Maxi=High[ArrayMaximum(High)];
int s=ArrayMaximum(High,i,k);
int start = s;// индекс бара
int count = 1; // количество баров
CopyTime(_Symbol,_Period,s,count,Time);
Alert("Time=",Time[0]);
Alert("s=",s);
Alert("Maxi=",Maxi);
 
forexman77:

Grazie! L'indice è stato estratto. Ora non riesco ad ottenere il suo orario corretto.


Alert("Time=",Time[s]);