Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 172

 
awakeandalive:
Come viene accreditato il denaro? Capisco che varia, secondo il lavoro del PC, ma esattamente come? 2 crediti al giorno o all'ora?
Trova la sezione agenti nel tuo profilo. Cercare agenti di PR. Guadagni approssimativi a PR 145 per 40 minuti - $0.06
 
paladin800:
Se intendi rendere i tuoi agenti disponibili per la fatturazione basata sul cloud, dipende da quanti lavori ottengono. Se sono agenti potenti, otterranno di più. È possibile che non si ottenga un solo lavoro in un giorno, quindi non saltare alle conclusioni. Aspetta 1-2 settimane, vedi quanti crediti hai guadagnato e poi decidi.
Capisco, grazie mille.
 
barabashkakvn:
Trova la sezione agenti nel tuo profilo. Controlla le PR degli agenti. Guadagni approssimativi a PR 145 in 40 minuti - $0.06
Ok, grazie.
 
awakeandalive:
Capisco, grazie mille.
Un'altra domanda: se mi viene dimostrato che non ho agenti, cosa devo fare?
 
awakeandalive:
Un'altra domanda: se mi viene dimostrato che non ho agenti, cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare la scheda agenti in TesterAgent (dovrebbero esserci tanti agenti quanti sono i core della CPU).
Se non ci sono agenti nella scheda, aggiungili manualmente.
Se gli agenti sono sul portatile, allora gli agenti non funzionano mentre sono in batteria.
 
Non so se è una novità o se questo argomento è già stato discusso da qualche parte, ma quando si testa un EA con e senza visualizzazione, i risultati sono completamente diversi. Di cosa può trattarsi?
 
E i risultati sono solo drasticamente diversi, qual è la differenza tra il test con e senza visualizzazione? Test su tutte le zecche.
 
barabashkakvn:
La prima cosa da controllare in TesterAgent è la scheda agenti (ci dovrebbero essere tanti agenti quanti sono i core nel processore).
Se non ci sono agenti nella scheda, aggiungili manualmente.
Se gli agenti sono sul portatile, gli agenti non funzioneranno durante il funzionamento della batteria.
Poi sono apparsi da soli... non so come.
 
awakeandalive:
sono poi apparsi da soli... non so come.
nella scheda del profilo o nel tester?
 
Ho 20 МА standard e diversi indicatori nel mio Expert Advisor, come fare in modo che non interferiscano con un grafico durante il test con la visualizzazione?