Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 167

 
trora:

Tutte risposte diverse, giusto?

Un file sonoro in sé ha un certo volume - allo stesso livello di suono nel vento, può suonare più tranquillo o più forte.

Se non c'è modo di cambiare il volume nel terminale, dovrete usare l'editor di suoni per cambiare il suo volume. (questa dovrebbe essere la risposta corretta)

su questa domanda - "come aggiungere un suono a un evento - in questo caso, la chiusura di un trade" qualche pensiero? voleva fare un suono di monete che cadono...

Avete un problema. o piuttosto il problema è nelle vostre reazioni alle risposte.
Da un lato non sei così stupido da fare domande così primitive.
D'altra parte, probabilmente sei un dilettante in alcuni settori, ma qualsiasi suggerimento di questo agli altri ti fa arrabbiare.
Questo è il motivo per cui state scacciando ogni aiuto da voi stessi.

Per avere il diritto di fare domande semplici - dovete essere semplici e tranquilli voi stessi, che accettate aiuti e rimproveri che non conoscete quindi sedetevi e state zitti.

Se la vostra arroganza vi impedisce di accettare la mancanza di comprensione di certe cose da parte della società, allora non avete nulla da chiedere.

Andate su Google o andate a scavare su msdn.

Nessuno vuole essere mandato a fanculo dopo essere stato aiutato.

 
barabashkakvn:
Quindi ha sempre chiesto la risposta giusta? Se sì, perché chiederlo?
È un modo per mostrare la tua figaggine. Fai una domanda apparentemente semplice alla comunità, ottieni la risposta "giusta", poi scrivi quella risposta "giusta" e ti senti più figo di tutti gli altri.
 
sergeev:

Il problema è la tua reazione alle risposte.
Da un lato non sei così stupido da fare domande così primitive.
D'altra parte, probabilmente sei un dilettante in alcuni settori, ma qualsiasi suggerimento di questo agli altri ti fa arrabbiare.
Questo è il motivo per cui state scacciando ogni aiuto da voi stessi.

Per avere il diritto di fare domande semplici, devi essere semplice e tranquillo tu stesso, che accetti aiuto e rimproveri che non lo sai, quindi siediti e tieni la bocca chiusa.

Se la vostra arroganza vi impedisce di accettare la mancanza di comprensione di certe cose da parte della società, allora non avete nulla da chiedere.

Andate su Google o andate a scavare su msdn.

Nessuno vuole essere mandato a fanculo dopo essere stato aiutato.

Il problema è più una cosa mentale. invece di rispondere al punto, le persone iniziano a diventare sarcastiche sull'intelligenza, le capacità e simili. questo induce un contraccolpo.

se non avete niente da dire, andate via, perché scrivere l'ovvio? "il volume in windows è regolabile" sì.

se non si capisce la domanda - chi vuole rispondere può fare domande di punta - e non dimostrare che sono uno stronzo (caratteristica di molti forum russi, per inciso).

Naturalmente, in alcune aree, io sono un dilettante - altrimenti non avrei chiesto aiuto per alcune questioni. e tra l'altro sarebbe d'accordo anche per l'aiuto pagato. ma alla luce di questo atteggiamento è meglio pagare per aiuto su un'altra risorsa

in generale - non così stupido e un esperto in alcune cose

Tra l'altro la questione dei suoni e del rumore non è stata affrontata con me in primo luogo, ma avrei accettato anche a pagamento.

la domanda sui suoni tra l'altro non è primitivo - ho pensato che non avevo studiato tutte le opzioni per MT, si è scoperto che solo nessun controllo suoni. no e tutti. non fornito. anche in modalità manuale. e nessuno sa come farlo. o non vogliono dire. devo chiedere il servizio Desk per ogni domanda su MT?

Ppc- se cerchi tutto su google, potresti cancellare metà di questo forum... perché le informazioni su di esso duplicano quelle di Google.

Ho un suono nel terminale per gestire gli avvisi, ma posso solo impostare un suono o cambiarlo per tempo, offerta e domanda. È per questo che ho una domanda - prima generale, poi più specifica.

google non ha trovato nulla di interessante sull'argomento. dove altro dovrei chiedere?

 
trora:

Se non capisci la domanda, puoi fare delle domande di prova, non dimostrarmi che sono uno stronzo.

Nota: sei tu che hai iniziato il dialogo,

La risposta alla sua domanda è stata data come lei l'ha intesa, lei ha pensato che fosse conclusiva.

Ti assicuro di no - sia tu che quelli che ti hanno risposto sanno che non ti aspetti una risposta come "la manopola del volume dei venti". è ovvio per te e per loro.

L'unica ragione per cui ti hanno risposto è per iniziare una conversazione con te.

E rispondendo "controllo del volume" stanno semplicemente aspettando la vostra risposta - per spiegare che questo non è quello che volete, ovviamente, ma qualcos'altro.

Ma invece di chiarire e ampliare la domanda ponendola in modo diverso, aggiungendo dettagli tecnici, hai iniziato a dimostrare agli altri che sono stronzi e non capiscono quello che stai chiedendo.

Google non ha rivelato nulla di interessante sull'argomento. dove altro dovrei chiedere?

Chiedi qui, ma espandi la tua domanda, spiega qual è il problema e dove non puoi risolverlo.

 

Ho diversi MT5 installati sul mio computer al lavoro e prima di andare a casa accendo diversi MT5 per lasciare l'ottimizzazione degli EA (sugli agenti di questo computer) per la notte. Posso vedere che tutte le MT5 si stanno ottimizzando allo stesso tempo. A volte torno a casa la mattina e vedo che nessuna delle ottimizzazioni è finita (anche se tutte sono quasi alla fine), le fermo, attivo l'ottimizzazione per la prossima notte e la mattina vedo che dopo la mia partenza sono finite in un'ora e il computer è stato inattivo tutta la notte. Durante i calcoli paralleli ricaricavo l'MT5 gratuito la notte successiva.

La domanda. È possibile (e se sì, per favore consigliate come) fare l'ottimizzazione simultanea su diversi МТ5 non in parallelo, ma in modo sequenziale, cioè l'ottimizzazione su un МТ5 è finita e solo allora è iniziata sul prossimo МТ5 e così via.

 
paladin800:

Ho diversi MT5 installati sul mio computer al lavoro e prima di andare a casa accendo diversi MT5 per lasciare l'ottimizzazione degli EA (sugli agenti di questo computer) per la notte. Posso vedere che tutte le MT5 si stanno ottimizzando allo stesso tempo. A volte torno a casa la mattina e vedo che nessuna delle ottimizzazioni è finita (anche se tutte sono quasi alla fine), le fermo, attivo l'ottimizzazione per la prossima notte e la mattina vedo che dopo la mia partenza sono finite in un'ora e il computer è stato inattivo tutta la notte. Durante i calcoli paralleli ricaricavo l'MT5 gratuito la notte successiva.

La domanda. È possibile (e se sì, per favore consigliate come) fare l'ottimizzazione simultanea su diversi МТ5 non in parallelo, ma in modo sequenziale, cioè l'ottimizzazione su un МТ5 è finita e solo allora è iniziata sul prossimo МТ5 e così via.

È possibile utilizzare l'avvio batch del tester con il file di configurazione nella linea di comando, e per controllare la sequenza di avvio utilizzare il job pranner di sistema e gli script.
WshShell
  • www.script-coding.com
Описание объекта WshShell, его свойств и методов
 
sergeev:



Chiedi qui, ma espandi la tua domanda, spiega quale problema stai affrontando e dove non riesci a superarlo.

ok - un'altra volta

qual è il modo di assegnare un suono all'evento "chiudi ordine" (uno qualsiasi dei permessi nel terminale)

 
trora:

ok - di nuovo

come assegnare un suono all'evento "ordine di chiusura" (uno qualsiasi di quelli consentiti nel terminale)

ok - un'altra volta.

spiegare i concetti:

"assegnare" è...

"in che modo" - elenca i modi in cui vorresti usare....

"evento" è ....(un evento nel terminale, o un evento in MQL o ?)

 
trora:

ok - di nuovo

come assegnare un suono all'evento "ordine di chiusura" (uno qualsiasi di quelli consentiti nel terminale)

Per far suonare un evento commerciale usando gli strumenti MQL5, si possono usare le funzioniAlert() ePlaySound(). Se si usaAlert(), verrà riprodotto sempre lo stesso suono e si aprirà la finestra del messaggio.

//+------------------------------------------------------------------+
//|  функция вызывает штатную OrderSend() и проигрывает звук         |
//+------------------------------------------------------------------+
void OrderSendWithAudio(MqlTradeRequest  &request, MqlTradeResult &result)
  {
  //--- отправим запрос на сервер
   OrderSend(request,result);
   //--- если запрос принят, играем звук Ok.wav 
   if(result.retcode==TRADE_RETCODE_PLACED) PlaySound("Ok.wav");
   //--- при неудаче выдаем тревожный звук из файла timeout.wav
   else PlaySound("timeout.wav");
  }
 

trora:

Come assegnare un suono all'evento "ordine di chiusura" (uno qualsiasi degli eventi ammessi nel terminale).

Non c'è nessun evento di "chiusura dell'ordine" nel terminale. Puoi usare uno script o un Expert Advisor. Come mostrato sopra.