Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 152

 
trora:

Oggi il terminale è andato in crash per la prima volta dopo un paio di minuti con questo messaggio.

Puoi dirmi se è critico o solo un problema tecnico?

La firma del problema:
................

https://www.mql5.com/ru/users/trora/servicedesk
 
trora:

Oggi il terminale è andato in crash per la prima volta dopo un paio di minuti con questo messaggio.

Puoi dirmi se è critico o solo un problema tecnico?

La firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.509
Timbro temporale dell'applicazione: 005cf400
Errore nel nome del modulo: FXstart - MetaTraderXAUUSDv5.dll
Versione del modulo con l'errore: 0.0.0.0
Timestamp del modulo con errore: 2a425e19
Codice di esclusione: c0000005
Offset di eccezione: 00005d8d
Versione OS: 6.1.7600.2.0.0.256.1
Codice lingua: 1049
Informazioni supplementari 1: 8abe
Maggiori informazioni 2: 8abe7d12cf3d36a483b12caafb30f365
Informazioni supplementari 3: 243b
Informazioni supplementari 4: 243b0ce42fcee0ef376e0b86a3bfa9f3

Cerca il codice di errore c0000005
 
Gente, aiutate un novellino... In una finestra con un grafico, c'è un rientro di 12 pixel dal bordo superiore della finestra al punto superiore del grafico, e un rientro di 55 pixel dal bordo inferiore della finestra al punto inferiore del grafico. Come fare in modo che anche la rientranza inferiore sia di 12 pixel, o non è curata? Grazie...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 
kon12:
Gente, un suggerimento per un principiante... In una finestra con un grafico, dal bordo superiore della finestra alla parte superiore del grafico rientro 12 pixel, e dal bordo inferiore della finestra alla parte inferiore del grafico 55 pixel. Come posso fare in modo che anche la rientranza inferiore sia di 12 pixel, o non c'è rimedio? Grazie...
Prova a zoomare sul grafico e a rendere la finestra del grafico piccola.
La dimensione del rientro cambierà leggermente.
 
Provato, c'è ancora una grande rientranza sul fondo. Ma negli esempi sul forum la grafica sembra andare bene. Forse dovrei cambiare alcune impostazioni. Ecco una vista del mio grafico
File:
1.JPG  127 kb
 
kon12:
Provato, ancora la rientranza in basso è grande. Ma negli esempi del forum i grafici sembrano essere ok. Forse devo cambiare qualche impostazione. Ecco la vista del mio grafico

Questa rientranza è un fenomeno specifico della disposizione delle barre sul grafico. Guardate attentamente le date nella figura: nella seconda figura ho solo spostato un po' il grafico e la dentellatura è completamente diversa

1

e dopo un leggero spostamento

2

 
barabashkakvn:

Questa rientranza è un fenomeno specifico della disposizione delle barre sul grafico. Guardate attentamente le date nella figura: nella seconda figura ho solo spostato un po' il grafico e la dentellatura è completamente diversa

Non si tratta di guardare la storia, ma l'immagine senza spostamenti, IN QUESTO MOMENTO. E al momento, con zero shift su qualsiasi periodo, il rientro in basso è di circa 50-60 pixel contro 12 in alto!
 
kon12:
Non si tratta di vedere la storia, ma l'immagine senza rientri in un dato momento. E al momento, con zero shift su qualsiasi periodo, il rientro in basso è di circa 50-60 pixel contro i 12 in alto!

Ecco un'immagine senza spostamenti storici, in tempo reale:

3

È solo che al momento non c'è nessuna rientranza nella parte inferiore. E domani o la prossima settimana ci sarà una rientranza - è così che funziona il grafico. Cosa c'è di sbagliato nel rientrare?

 
barabashkakvn:

È solo che al momento non c'è una grande rientranza in basso. Ma domani o la prossima settimana ci sarà una rientranza - è così che funziona il grafico. Qual è il tuo problema con il rientro?

Ho ripetuto l'immagine nel mio ufficio e questo è ciò che ho ottenuto

La domanda è perché non ho la stessa immagine che avete voi. La scala è la stessa. Non mi piace perché attualmente lavoro con MT4. Il mio indicatore mette dei segni di testo sul grafico in corrispondenza dei massimi e dei minimi. Si vede bene sul tablet. Ma su MT5 sul tablet il rientro in basso mangia il 10% dello spazio del grafico. È sgradevole sul piccolo schermo.

 
kon12:

Ho ripetuto l'immagine nella mia stanza e questo è ciò che ho ottenuto

La domanda è perché non ho la tua stessa immagine. La scala è la stessa. Non mi piace perché attualmente sto lavorando con MT4 e la sua indentazione è la stessa. Il mio indicatore mette dei segni di testo sul grafico in corrispondenza di alti e bassi. Si vede bene sul tablet. Ma su MT5 sul tablet il rientro in basso mangia il 10% dello spazio del grafico. È sgradevole sul piccolo schermo.

Guarda l'altezza del mio grafico e del tuo grafico - sono diversi, quindi il rientro è diverso in ogni caso.