Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 151

 
trora:

Non riesco a farlo funzionare... Ho scaricato mt4 da metaquotes - non ho un pulsante per aggiungere un nuovo server.

Come si richiama questa finestra?

Ho un terminale di Alpari. Ho scaricato da MK la loro build 509(https://www.metaquotes.net/) e su di essa ho già inserito l'indirizzo del server demo per i test. Lì ho anche aggiornato alla versione di test.

MetaTrader 5 Trading Platform / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
MetaTrader 5 trading platform designed to arrange brokerage services in Forex, CFD, Futures, as well as equity markets
 

In MetaTrader4 è necessario conoscere l'IP del server del broker.

Si fa così: in basso a destra con il tasto sinistro:

1

poi compilare:

2

 
barabashkakvn:

In MetaTrader4 è necessario conoscere l'IP del server del broker.

Si fa così: in basso a destra con il tasto sinistro:

poi compilare:

Sì, è più facile. Hai bisogno di un IP o basta il nome del server?
 
trora:
Sì, è più facile. Hai bisogno di un IP o è sufficiente inserire il nome del server?
L'IP è meglio.
 
trora:

Non riesco a farlo funzionare... ho scaricato mt4 da metaquotes - non ho un pulsante per aggiungere un nuovo server.

questa non è la parte più importante.

la prima cosa da fare è guardare il numero di build. poi il resto.

cancellare l'account e guardare nel menu "aiuto/about".

avete bisogno della build 509, con tutta probabilità è quella, perché la 536 ha un tale pulsante.

--

il nuovo server dovrà essere aggiunto in modo diverso.

vai al menu "Strumenti/Impostazioni/Server". lì digita (copia) l'indirizzo del server direttamente nella riga Server:

cancellare login e password e premere OK.

dopo questo, quando si apre un nuovo account, il secondo server dovrebbe apparire, così come nella finestra "login"

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 
artmedia70:

Come si richiama questa finestra?

Ho un terminale di Alpari. Per il normale beta testing del nuovo terminale, ho scaricato da MK la loro build 509(https://www.metaquotes.net/) e in essa ho già inserito l'indirizzo del server demo per i test. Lì ho anche aggiornato alla versione di test.

non ha bisogno della build 536. leggete i post precedenti.
 
MetaDriver:
non ha bisogno di 536. leggete i suoi post precedenti.

Ho scritto come ho fatto tutto da solo specificamente per testare la build 536 per non cancellare la build 509 funzionante da Alpari, ma ho scaricato la build 509.

Anche il mio post è stato letto con attenzione. Lo sto leggendo attentamente.

 
artmedia70:

Ho scritto come ho fatto per me stesso specificamente per testare la build 536th in modo da non rimuovere la build 509th funzionante da Alpari, ma ho scaricato la build 509th.

Leggete attentamente anche il mio post, quanta di questa roba posso fare? Lo sto leggendo attentamente.

fsemalchu
 
Ho la build 509. non posso ancora connettermi da nessuna parte - è il fine settimana. proverò domani
 

Oggi il terminale è andato in crash per la prima volta dopo un paio di minuti con questo messaggio.

Puoi dirmi se è critico o solo un problema tecnico?

La firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.509
Timbro temporale dell'applicazione: 005cf400
Errore nel nome del modulo: FXstart - MetaTraderXAUUSDv5.dll
Versione del modulo con l'errore: 0.0.0.0
Timestamp del modulo con errore: 2a425e19
Codice di esclusione: c0000005
Offset di eccezione: 00005d8d
Versione OS: 6.1.7600.2.0.0.256.1
Codice lingua: 1049
Informazioni supplementari 1: 8abe
Maggiori informazioni 2: 8abe7d12cf3d36a483b12caafb30f365
Informazioni supplementari 3: 243b
Informazioni supplementari 4: 243b0ce42fcee0ef376e0b86a3bfa9f3