Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 150

 
trora:

come è possibile fare trading da un terminale su conti di diversi broker? sembra che nel campo di login non ci sia la possibilità di collegare un altro server - c'è solo una lista di server del broker corrente

Se compri un conto reale puoi chiedere al supporto del broker se hai qualche problema con il ritiro.
 
trora:

come è possibile fare trading da un terminale su conti di diversi broker? sembra che nel campo di login non ci sia la possibilità di collegare un altro server - c'è solo una lista di server del broker corrente

Installa un terminale di MetaQuotes e collegaci tutti i tuoi conti. A volte è utile chiedere al supporto tecnico del broker l'IP del loro server di trading (o questa informazione è spesso disponibile sul sito web del broker nella sezione aiuto).
 
barabashkakvn:
Vai su "Conti" in "Navigatore" e seleziona "Aprire un conto". Nel campo "Add new server..." inserite il nome approssimativo del server e date invio.

nella finestra "open account" non c'è un campo per aggiungere un nuovo server... almeno in mt4. Puoi mostrarmi gli screenshot di dove viene aggiunto l'account? Posso solo scansionare il server, ma lì viene visualizzato solo il broker corrente

è possibile che il broker che dà MT4 salvi nelle sue coordinate i suoi server senza la possibilità di connettersi a terzi? o forse ci sono altri trucchi come le quotazioni lente e altri piaceri?)

Cosa succede se voglio cambiare le impostazioni e la soluzione migliore è usare mt4 da metaquotes e inserire i server di tutti i broker da solo?

 
trora:

nella finestra "open account" non c'è un campo per aggiungere un nuovo server... almeno in mt4. Puoi mostrarmi gli screenshot di dove viene aggiunto l'account? Posso solo scansionare il server, ma lì viene visualizzato solo il broker corrente

è possibile che il broker che dà MT4 salvi nelle sue coordinate i suoi server senza la possibilità di connettersi a terzi? o forse ci sono altri trucchi come le quotazioni lente e altri piaceri?)

Sarebbe meglio usare mt4 da metaquotes ed entrare nei server di tutti i broker in modo indipendente?

IN MT4.

File-->Apri conto. Dopo aver inserito i tuoi dati -->Avanti, e:


clicca sul segno più verde in fondo alla lista dei server...

 

Io ce l'ho così. da qui la domanda - significa che il broker . fornendo il suo mt4 ha bloccato la possibilità di aggiungere server di terze parti?

o è solo il periodo di fuori commercio e i server non sono disponibili?

 
trora:

Io ce l'ho così. da qui la domanda - significa che il broker . fornendo il suo mt4 ha bloccato la possibilità di aggiungere server di terze parti?

o è solo un periodo di non commercio e i server non sono disponibili?

Come mai non sono disponibili? Ho fatto uno screenshot anche durante un periodo di non trading.

Forse dovreste usare un altro terminale, non scaricato dal sito web della vostra società di intermediazione?

 

potrei dover prendere il terminale dal sito off. mi chiedo solo come si sovrappone la possibilità di aggiungere altri server... è ovviamente nascosto a noi ma disponibile ai broker... non documentato o nascosto dagli sviluppatori di mt4...

dove posso scaricare l'ultima build di mt4?

 
trora:

potrei dover prendere il terminale dal sito off. mi chiedo solo come si sovrappone la possibilità di aggiungere altri server... è ovviamente nascosto a noi ma disponibile ai broker... non documentato o nascosto dagli sviluppatori di mt4...

dove posso scaricare l'ultima build di mt4?

MQL4 sito web e c'è un link in fondo
MQL4: механические торговые системы, тестирование стратегий и пользовательские индикаторы на MetaTrader
  • www.mql4.com
MQL4: механические торговые системы, тестирование стратегий и пользовательские индикаторы на MetaTrader
 
trora:

potrei dover prendere il terminale dal sito off. mi chiedo solo come si sovrappone la possibilità di aggiungere altri server... è ovviamente nascosto a noi ma disponibile ai broker... non documentato o nascosto dagli sviluppatori di mt4...

dove posso scaricare l'ultima build di mt4?

Mmmm. ora c'è il beta-testing del MT4 aggiornato. con il nuovo linguaggio di programmazione (in realtà mql5). l'ultima build è 536.

Per quanto riguarda la MetaTrader 4, è abbastanza grezza, diverse funzioni sono di tanto in tanto accese / spente (normale per il beta-testing).

ma penso che siate interessati all'ultima "versione stabile" - build 509

come scaricarlo dal sito di mteqvotes non lo so (continua a chiedere). volevo solo avvertirti di non incorrere in sorprese (536).

in fondo al forum mql4.com c'è questo link Scarica MetaTrader 4

Penso che questa sia la build 509 (con il vecchio linguaggio mql4). ma quando ce l'hai, controlla la build ... Qualunque cosa io pensi - non ho controllato.

// semmai - discutere il beta testing qui: MetaTrader 4 Build 529 versione beta con un nuovo compilatore è stato rilasciato, sarebbe opportuno fare la tua domanda in questo ramo, nel caso in cui qualcosa va male con l'installazione

 

Non riesco a farlo funzionare... Ho scaricato mt4 da metaquotes - non ho un pulsante per aggiungere un nuovo server.