Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 146

 
stringo:
Grazie, lo proverò sicuramente quando la mia ottimizzazione sarà finita.
 
stringo:

Ho provato, nelle linee di ottimizzazione dove stop < start sono segnate in rosso. Ma ho ancora trovato due linee rosse identiche (i numeri stop e start coincidono)

Ma per gli zeri, le linee rosse, sembra che non venga impiegato alcun tempo (millisecondi)

 
Quale funzione può essere usata per eseguire un singolo test di tutte le corse una dopo l'altra?
 

Ciao a tutti, ho questa situazione... Creo un ordine pendente al prezzo corrente di takeprofit, ma il nuovo ordine funziona, ma l'ordine corrente non si chiude al takeprofit, o si chiude in ritardo.... ma i loro prezzi sono gli stessi....

ecco la situazione... ma ho bisogno di TP per chiudere poi aprire un nuovo ordine...

anche il sonno (1000) non ha aiutato....

 
Sultonboy:

Ciao a tutti, ho questa situazione... Creo un ordine pendente al prezzo corrente di takeprofit, ma il nuovo ordine funziona, ma l'ordine corrente non si chiude al takeprofit, o si chiude in ritardo.... ma i loro prezzi sono gli stessi....

ecco la situazione... ma ho bisogno di TP per chiudere poi aprire un nuovo ordine...

anche il sonno (1000) non ha aiutato....

Devi prescrivere il TP per chiudere l'ordine e poi entrare nel mercato). ECN ti aiuterà e +1 punto.
 
zfs:
È necessario prescrivere le definizioni per chiudere un ordine da tp e poi entrare nel mercato). ECN ti aiuterà e +1 punto.
ECN o +1 punto? Ho provato l'ECN di Alpari, è un po' diverso secondo me....
 
Potete dirmi quale formula viene utilizzata per calcolare la "Correlazione LR" nel tester e quali funzioni possono essere utilizzate per ottimizzare questo criterio?
 

scrivere su un file

      Handfile_Bin_W=FileOpen("DATA.bin",FILE_WRITE|FILE_BIN);
      if(Handfile_Bin_W!=INVALID_HANDLE)
        {
         FileWriteArray(Handfile_Bin_W,File_Chain_Max,0,WHOLE_ARRAY);
        }
      else Print(GetLastError(),"        При записи не открылся файл!!!!");
      FileClose(Handfile_Bin_W);

L'array File_Chain_Max ha tipo double, con quale precisione i dati saranno scritti nel file ??????

Non ho più di 4 cifre decimali

O consigliarmi come scrivere e leggere i dati con alta precisione?

 
dentraf:

scrivere su un file

L'array File_Chain_Max ha tipo double, con quale precisione i dati saranno scritti nel file ??????

Non ho più di 4 cifre decimali

O consigliarmi come scrivere e leggere i dati con alta precisione?

DoubleToString(valore,5) o NormalizeDouble(valore,5).
 

Qual è la definizione di ENUM_DEAL_ENTRY

Сделки различаются не только по типу, задаваемого в перечислении ENUM_DEAL_TYPE, но и по способу изменения позиции. Это может быть простое открытие позиции или наращивание объема ранее открытой позиции (вход в рынок), закрытие позиции сделкой противоположного направления соответствующим объемом (выход их рынка) или переворот позиции в том случае, когда объем сделки в противоположном направлении перекрывает объем ранее открытой позиции.

Se invertiamo. Inviamo un ordine e la posizione attuale viene chiusa da diversi accordi. Teoricamente, il 1° scambio può essere OUT, il 2° INOUT e il 3° IN?

Cioè, si possono caratterizzare questi tipi come segue. OUT - un trade con la direzione opposta alla posizione corrente e con un volume inferiore alla posizione corrente. IN - un accordo senza la posizione attuale. INOUT - un'operazione nella direzione opposta alla posizione corrente e con un volume superiore alla posizione corrente?

L'essenza del problema è che per qualche motivo l'identificatore di posizione rimane lo stesso quando si inverte la rotta. Anche se è ovvio che si tratta di una nuova entrata e di una posizione completamente diversa. A causa di questo, è difficile implementare l'algoritmo di gestione del denaro - dimensione del lotto quando si apre una posizione. Cioè, se abbiamo bisogno di decidere la dimensione della posizione da aprire in base ai risultati dei trade precedenti (entrate). Quindi dobbiamo cercare tra tutti i mestieri, ma non è ancora chiaro come farlo correttamente e senza ambiguità. Come determinare che un trade nella storia dei trade apre un nuovo trade all'inversione?