Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 138

 
È possibile parallelizzare la scrittura su un file? È necessario che l'Expert Advisor scriva i dati nel file in parallelo senza occupare risorse del programma principale. Questo può essere fatto attraverso OpenCL? Ci sono esempi già pronti? Grazie.
Документация по MQL5: Файловые операции / FileWrite
Документация по MQL5: Файловые операции / FileWrite
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileWrite - Документация по MQL5
 
Puoi dirmi quali sono le ragioni delle differenze tra l'EA su una demo e su un conto reale?
 
DDDDD:
Quali sono le ragioni delle differenze tra conto demo e conto reale?
Ritardi di esecuzione, slippage, rifiuto di esecuzione, cancellazione di un ordine precedentemente eseguito a una quotazione non di mercato, ecc...
 
artmedia70:
Ritardi di esecuzione, slippage, rifiuto di esecuzione, cancellazione di un'esecuzione precedente presumibilmente a una quotazione fuori mercato, ecc.
I primi tre sono ancora comprensibili, ma quello evidenziato lo uccide. )) Allora perché eseguire in un non-mercato? Bisogna sbarazzarsene subito.
 
Qual è il broker più affidabile secondo voi in questo senso?
 
Alcuni dei valori di ritorno di SymbolInfoDouble() e SymbolInfoInteger() non sono molto chiari dal Manuale di riferimento. C'è qualche esperto qui?
 
agvozdezkiy:
Alcuni dei valori di ritorno di SymbolInfoDouble() e SymbolInfoInteger() non sono molto chiari dal Manuale di riferimento. C'è qualche esperto qui?

SymbolInfoDouble() restituisce double

SymbolInfoInteger() - int

 
micle:

SymbolInfoDouble() restituisce double

SymbolInfoInteger() - int

Questo è chiaro! )))) Per esempio, il valore di SYMBOL_VOLUME_MIN (volume minimo per uno scambio) non è chiaro. "Volume minimo" - intende ilvolume di un lotto?
 
Come faccio a selezionare tutte le finestre del grafico?
JLY:
Se la finestra principale è 0, cosa rappresentano tutte le sottofinestre e la finestra principale?
 

Buon pomeriggio!

Sto cercando di convertire un EA da mql4 a mql5.

Ho affrontato un problema. Li ho nel mio codice mql4:

iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0)

iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,ts,false)

iClose(Symbol(),Period(),0) 
Come posso sostituirli con mql5 e il programma funzionerà correttamente?