Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 106

 
tor4en:

Sì, i rapporti non devono essere inviati affatto.

E quanto è veloce questo metodo? Prima scrivere su un file e poi inviare a FTP. Non ci sarà un ritardo significativo in questo caso?

FTP invia i file, quindi dovrebbero essere lì nel momento in cui vengono trasferiti.
 
Buona giornata, per favore aiutatemi,
Ho appena installato MQL5 MetaTrader 5 e funziona da 2 giorni, ma in Agent non ci sono processori, nell'applicazione stessa il traffico è solo in entrata e in uscita, è ancora 0. Perché e come posso risolvere il problema?
2.interessante con altri computer, tutto va in agente con il loro PR 88 e passa 2, come posso calcolare quale sarà il mio reddito, e quando varierà il reddito in agente?
aiuto per favore!!!!
 
Salve, qualcuno può suggerire se è possibile esportare informazioni da Excel a MT4? Se non ti dispiace, la risposta è qui: vic239@gmail.com Grazie.
 
Quando sono passato a un'altra società di brokeraggio, l'Expert Advisor ha iniziato a dare strane linee di bollinger. Qualcuno l'ha sperimentato?
File:
11.jpg  318 kb
 
Lester Quando sono passato a un'altra società di brokeraggio, l'Expert Advisor ha iniziato a dare strane linee di bollinger. Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?
Finora, l'immagine proviene dal visualizzatore, non dal terminale. Cosa mostra il terminale in "un'altra società di intermediazione"?
 
Yedelkin:
Ecco un'immagine dal visualizzatore, non dal terminale. Cosa mostra il terminale dell'"altro DC"?
Ha mostrato la verità a tutti i prezzi. Cioè, il prezzo era sempre all'interno del canale in tutti i timeframe. Quello che abbiamo qui è qualcosa di strano. È la prima volta che ho a che fare con una situazione del genere.
 
Lester: Mostra la verità a tutti i prezzi. Cioè, il prezzo era sempre all'interno del canale in tutti i punti temporali. Ma qui non è giusto. È la prima volta che incontro una cosa del genere.
Quindi con cosa avete un problema: il visualizzatore, il terminale, la società di intermediazione?
 
Yedelkin:
Allora di cosa ti lamenti: del visualizzatore, del terminale, del DC?
Non lo so. Così ho chiesto" qualcuno di voi ha sperimentato questo?
 

Lester:

Yedelkin: Allora di cosa ti lamenti: del visualizzatore, del terminale, del DC?

Non lo so.

Ok, prendiamo la strada più semplice. Mostra uno screenshot dello stesso programma, ma quando si lavora non nel visualizzatore, ma nel terminale. Al "nuovo DC".
 
Yedelkin:
Ok, prendiamo la via più facile. Mostra uno screenshot dello stesso programma, ma quando si lavora nel terminale piuttosto che nel visualizzatore. Al "nuovo DC".
Non si può. Dopo il controllo non lascia nulla perché c'è un errore nell'Expert Advisor per quanto riguarda la modalità di esecuzione (era Market Execution e ora è Instant Execution).