Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 17

 
All'inizio diOnCalculate c'è un controllo di qualche condizione. Se il risultato è falso, allora chiamo return(0); come fare in modo che questo indicatore smetta di funzionare del tutto e si scarichi?
 

Ho bisogno di fare una specie di slittamento in modo che il prossimo acquisto o vendita non venga aperto prima di quanto specificato nelle impostazioni.

Puoi dirmi come fare questo su MT5?

 
T-G:

Dobbiamo fare una sorta di slittamento in modo che il prossimo ordine di acquisto o vendita non si apra prima di quanto specificato nelle impostazioni.

Per favore, consigliatemi come fare questo su MT5.

Lo slittamento è chiamato semplicemente da Sleep(xxx); ma molto probabilmente è necessario ignorarlo fino allo scadere del tempo,

A questo scopo, basta ricordare l'ora del server quando l'ultimo ordine è stato aperto, e fino a quando non esce il tempo, che è il tempo ricordato + quello che viene confrontato con l'ora corrente del server nelle impostazioni, un nuovo ordine non viene aperto.

input ulong inptime=30;// время таймаута в секундах
ulong time=0; // это глобально объявляем
 
//---
 if(TimeCurrent()>time+inptime)
   {
    // тут выставляем ордер
    time=TimeCurrent();
   }
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeCurrent - Документация по MQL5
 
Urain:

Lo slittamento è chiamato semplicemente da Sleep(xxx); ma molto probabilmente è necessario ignorarlo fino allo scadere del tempo,

Per fare questo, basta ricordare l'ora del server quando l'ultimo ordine è stato aperto, e finché non esce il tempo, che è l'ora ricordata + quella che viene confrontata con l'ora corrente del server nelle impostazioni, nessun nuovo ordine viene aperto.


Sì, molto probabilmente non è una scivolata.

Come fai a sapere quando è stato chiuso l'ultimo ordine?

 
T-G:

Probabilmente non è una scivolata.

Come fai a sapere quando è stato chiuso l'ultimo ordine?

È necessario visualizzare la cronologia degli scambi (è possibile trovare le funzioni necessarie in MQL5 Reference / Trading Functions)

e trovare l'ultimo trade con direzione fuori. Il tempo di questo scambio sarà quello richiesto.

 
Desead:
All'inizio di OnCalculate c'è un controllo di qualche condizione. Se il risultato è falso, allora chiamo return(0); come posso fare in modo che questo indicatore smetta di funzionare e si scarichi?
ChartIndicatorDelete()
 
Grazie! Così tante domande sono scomparse in una volta sola. Non ho mai guardato in questa sezione prima d'ora
 

Salve.

Potreste dirmi come chiudere una posizione senza usare la classe di trade standard di CTrade? Esiste una tale funzione? Hai bisogno di fare una posizione di acquisto/vendita inversa sul mercato?

Grazie in anticipo.

 
RedFish:

Salve.

Potreste dirmi come chiudere una posizione? Esiste una tale funzione? Hai bisogno di fare una posizione di acquisto/vendita inversa sul mercato?

Grazie in anticipo.

OrderSend
 
sergeev:
OrderSend
Può spiegarsi meglio. Mi dispiace di non aver capito la risposta.