OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 14

 
tol64:

Sì, ho visto... Dice quanto segue nella scheda "Prodotti supportati ":

Quindi, non supportato...

Vuoi dire che non è supportato per quasi tutte le versioni mobili dei chip? :D

Stai leggendo male, dovrebbe leggersi così:

"Questo driver può essere installato sulle seguenti GPU ad eccezione di alcuni portatili elencati di seguito:"

Sembra che tu abbia dimenticato di mettere una virgola dopo la parola GPU.

 
joo:

Quindi quasi tutte le versioni mobili dei chip non sono supportate? :D

Stai leggendo male, dovrebbe leggersi come segue:

"Questo driver può essere installato sulle seguenti GPU ad eccezione di alcuni portatili elencati di seguito:"

Sembra che abbiano dimenticato di mettere una virgola dopo la parola GPU.

))) Hai così audacemente cancellato mezza frase che dovrò comunque installare l'ultimo driver "direttamente" per scoprire definitivamente questa domanda.
 
tol64:
))) Hai così coraggiosamente cancellato mezza frase che dovrò comunque installare l'ultimo driver "a fondo" per chiarire definitivamente questo problema.
Nel caso estremo il driver semplicemente non vuole installarsi se non riesce a trovare il dispositivo giusto. Quindi andate avanti e installatelo, non ne verrà alcun male.
 
joo:
In casi estremi, il driver semplicemente non vuole essere installato se non trova un dispositivo adatto. Quindi andate avanti e installatelo, non c'è nessun danno.
Prima avevo un autista 280. E quando ho visto la mia scheda nella lista delle schede grafiche non supportate in quel driver, ho trovato l'ultimo driver (197), dove la mia scheda non è elencata e ho reinstallato il driver pensando che fosse un difetto del driver non supportato dalla mia scheda. Non ha funzionato.
 

Installato l'ultimo driver (285.62). Tutti hanno avuto ragione tranne me (ho interpretato male la lista delle restrizioni). :)

Quando ho avviato MT5, vedo quanto segue:

MN 0 Terminal 05:06:06 MetaTrader 5 x64 build 586 started (MetaQuotes Software Corp.)
QI 0 Terminal 05:06:11 GPU: NVIDIA Corporation GeForce 9600M GT with OpenCL 1.0 (4 units, 1250 MHz, 512 Mb, version 285.62)

Poi ho scaricato e installato il seguente software dal sito web di Intel: http://software.intel.com/en-us/articles/download-intel-opencl-sdk/

Esegui iocgui64.exe. Nel menu vai a Tools => Build e ottieni le seguenti informazioni:

Poi usate l'utility OpenCl-Z per assicurarvi che il processore sia nell'elenco a discesa (io non ne avevo uno prima):

Riavvio della MT5 e vedo:

MN 0 Terminal 05:06:06 PM MetaTrader 5 x64 build 586 avviato (MetaQuotes Software Corp.)
QI 0 Terminale 05:06:11 GPU: NVIDIA Corporation GeForce 9600M GT con OpenCL 1.0 (4 unità, 1250 MHz, 512 Mb, versione 285.62)

Nessuna CPU. Ho provato ad eseguire lo script presentato all'inizio del ramo e anche niente. Non ha funzionato.

 
tol64:

Installato l'ultimo driver (285.62). Tutti hanno avuto ragione tranne me (ho interpretato male la lista delle restrizioni). :)

Quando ho avviato MT5, vedo quanto segue:

Poi ho scaricato e installato il seguente software dal sito web di Intel: http://software.intel.com/en-us/articles/download-intel-opencl-sdk/

Esegui iocgui64.exe. Nel menu vai a Tools => Build e ottieni le seguenti informazioni:

Poi usate l'utility OpenCl-Z per assicurarvi che il processore sia nell'elenco a discesa (io non ne avevo uno prima):

Riavvio della MT5 e vedo:

Nessuna CPU. Ho provato ad eseguire lo script presentato all'inizio del ramo e anche niente. Non ha funzionato.

Avete OpenCL versione 1.0. Avevano promesso che avrebbe funzionato solo dalla 1.1 in poi.

Ho anche la 1.0, non funziona, probabilmente ho bisogno di una nuova scheda.

Qualcuno può raccomandare una scheda che abbia una garanzia e non abbia problemi?

 
Integer:

Avete OpenCL versione 1.0. Ha promesso di funzionare solo dalla 1.1 in poi.

Anche io ho la 1.0, non funziona, forse ho bisogno di una nuova scheda.

Qualcuno può raccomandare una scheda che abbia una garanzia e non abbia problemi?

L'altro(joo) ha 1.0. Ecco, date un'occhiata qui. Per questo non perdo la speranza. Forse funzionerà ancora. :)
 
Se la versione 1.0 di OpenCL è stata esplicitamente specificata durante la compilazione di EX5, sarà supportata, senza specificare una versione (di default) sarà supportata dalla 1.1

Attualmente non c'è un controllo di versione.
 
tol64:
Andrei(joo) ha 1.0 lavorando. Ecco, date un'occhiata qui. Per questo non perdo la speranza. Forse funzionerà ancora. :)
Molto probabilmente la tua scheda non può lavorare con una matrice di lavoro 512*512, prova a ridurla a 256*256
 
Integer:

Avete OpenCL versione 1.0. Ha promesso di funzionare solo dalla 1.1 in poi.

Anche io ho la 1.0, non funziona, forse ho bisogno di una nuova scheda.

Qualcuno può raccomandare una scheda con garanzia e senza problemi?

Se sei orientato verso OpenCL, vai per Radeon. NVidia non ha (e non avrà) fretta di migliorare il suo gioco con le ultime versioni di OpenCL.

Non hanno alcun incentivo - stanno promuovendo il loro Kuda. Stasera (se necessario) vi lancerò un link alla discussione su "quei fuktaf inutili".