Certificazione volontaria dei programmatori nel servizio del lavoro - pagina 11

 

Un raro cliente accetterà di avere un intermediario tra lui e il programmatore. Lui sta già posando mattoni su "come il mio graal non andrà oltre", e voi state parlando di intermediari, mentre nei termini di riferimento (se non è semplice) è necessario trovare i colli di bottiglia e attirare l'attenzione del cliente su di essi in modo che dia una risposta su cosa fare. Un intermediario non lo farà.

Il prezzo non è una misura delle qualità professionali di un programmatore, tranne che per un prezzo troppo basso.

 
MrGold166:

...

Il prezzo non è una misura delle qualità professionali di un programmatore, tranne quando il prezzo è troppo basso.

Come pensi che un prezzo basso caratterizzi un programmatore?

IMHO il prezzo per il quale si accetta di scrivere un programmatore non dice nulla sul livello del programmatore e nemmeno sulla sua qualità di vita,

Tutto dipende dal contesto,

che tipo di ordine,

livello di professionalità,

tempo a disposizione del programmatore,

Il livello di bisogno (in parole povere, quanto vuoi ottenere).

Ci sono 4 variabili, ognuna delle quali può cambiare radicalmente le vostre statistiche.

E le statistiche dei guadagni ti danno già, in qualche modo, un'idea di chi hai di fronte.

 
MrGold166:

È raro che il cliente accetti di avere un intermediario tra lui e il programmatore. Lui sta già ponendo dei mattoni su "come il mio graal non andrà oltre", e tu stai parlando di intermediari, mentre nei termini di riferimento (se non è semplice) devi vedere i punti stretti e attirare l'attenzione del cliente su di essi in modo che dia una risposta su cosa fare. Un intermediario non lo farà.

Il prezzo non è una misura delle qualità professionali di un programmatore, ad eccezione di un prezzo troppo basso.

Hai intenzione di organizzare qualcosa a parte?

Tutto è chiaro con le meta-citazioni, è ovvio. È un loro diritto. Ma sarebbe possibile avere un thread corrispondente qui, forse.

Di tanto in tanto per aggiornarlo, come ieri ho ricevuto un certificato così e così. Probabilmente nemmeno un accenno alla possibilità di ordini attraverso il sito di certificazione.

La lista con i nomi delle persone certificate sarà aggiornata una volta alla settimana. Provate, funzionerà.

 
Mischek:

Hai intenzione di organizzare qualcosa a parte?

È chiaro con le meta-citazioni, è ovvio. È un loro diritto. Ma si potrebbe aprire una filiale qui, credo.

Di tanto in tanto per aggiornarlo, come ieri ho ricevuto un certificato così e così. Probabilmente nemmeno un accenno alla possibilità di ordini attraverso il sito di certificazione.

La lista con i nomi delle persone certificate sarà aggiornata una volta alla settimana. Provate, funzionerà.

Il mio piano è di smettere di farlo non appena diventerò un trader, questo è l'obiettivo principale, quindi... Ci penserò, ma non credo.
 
papaklass:
Se non sei un trader, dovrai aspettare molto tempo per questo (redditività).
Per quanto mi riguarda, un trader è qualcuno che ha già raggiunto la redditività e la stabilità.
 
Integer:

Qualsiasi linguaggio di programmazione è essenzialmente già una libreria di funzioni.

nel contesto della fornitura del TOR del cliente - il proger è in free float senza beacon.

Ogni proger crea la propria libreria di ordini.

Se tutti usano MCL Master e costruiscono strategie su di esso, allora la certificazione sarà possibile.

 
MrGold166:
Ci penserò, ma non credo.
Amen
 

So perché non siete d'accordo sulla certificazione, la certificazione ecc. Tu vieni da un nobile desiderio di proteggere l'artista o il cliente. Ora il fatto scioccante è che la concessione di licenze (o la concessione di diritti d'uso di qualcosa), la certificazione di qualcosa o la certificazione di qualcuno (cioè la certificazione che qualcuno ha qualcosa) non è mai fatta per proteggere il cliente e l'appaltatore. Tutte queste cose sono fatte per proteggere i proprietari monopolisti di standard, tecnologia, affari, ecc. per mantenere e generare ulteriori entrate.

Solo una terza parte con un interesse in qualche tipo di standard può risolvere una controversia inconciliabile o proteggere il cliente e l'appaltatore. MQ, come proprietari monopolistici di MT, hanno fatto bene a fare l'arbitrato. Che, credo che molti abbiano visto, protegge i diritti sia dei clienti che degli artisti.

MQ può fare un sistema di licenze di servizio e di certificazione di successo per proteggere la piattaforma e la lingua e generare entrate aggiuntive da esso. Per esempio, C1 ha creato un tale sistema. Ma non protegge il cliente da un implementatore non qualificato e viceversa. Protegge e diffonde lo standard C1.

Imho.

 
Lizar:

Ora il fatto scioccante: dare in licenza (o concedere i diritti di usare qualcosa), certificare qualcosa o certificare qualcuno (cioè certificare che qualcuno possiede qualcosa) non è mai fatto per proteggere il cliente e l'appaltatore.

E i centri di certificazione indipendenti?

E quanto sopra non contraddice realmente lo spirito della distribuzione MT5

 
TheXpert:

E i centri di certificazione indipendenti?

I centri di certificazione indipendenti sono una qualche struttura (per esempio commerciale) che desidera raccogliere dividendi (per esempio denaro) sullo standard di qualcun altro. Verità grottesca. In generale, non è chiaro cosa significhi "indipendente". Se un tale centro non ha una licenza del proprietario dello standard, è più che altro una frode. Perché un tale certificato può sempre, per usare un eufemismo, essere smontato dal proprietario dello standard. Se c'è una licenza del proprietario dello standard, tutto va bene, ma allora perché "indipendente"?

TheXpert:

E quanto sopra non contraddice realmente lo spirito della distribuzione MT5

Sono d'accordo, non è incoerente. L'attestazione aiuterebbe la diffusione dello standard MT5. È solo che di tanto in tanto si tratta di proteggere gli artisti e i clienti. Ma, imho, questo è il compito del tribunale arbitrale, non della certificazione. L'attestazione obbligatoria o volontaria porterà, col tempo, a corsi di formazione o qualcosa di simile. E di conseguenza aumenterà le qualifiche sia degli esecutori che dei clienti, ma è improbabile che riduca le richieste reciproche. Questi reclami saranno semplicemente su un livello diverso.