Risultati del test esperto multivaluta - pagina 3

 
stringo:

Cosa c'è di sbagliato nell'aprire la prossima barra allora?

A proposito, ho scritto un sistema di trading in MQL4 in modo che non importa quale modalità di test venga utilizzata (per prezzi di apertura, punti di riferimento, tutti i tick), i risultati erano identici. Quindi, dopo essermi assicurato di questo, ho testato e ottimizzato con i prezzi di apertura. E questa modalità è molto più veloce che in MT5. Molto significativo. Si può fare un'altra modalità aprendo i prezzi come in MT4? ))) Testando visivamente, si può vedere che nella modalità di prezzo aperto in MT5 la barra è formata da tick (o punti di controllo?). È così lungo...
 
tol64:

No. La frase "Test sullo strumento EURUSD dal grafico GBPUSD" significa che stai facendo trading suEURUSD, ma l'Expert Advisor è sul graficoGBPUSD. Tutti i risultati sono suEURUSD, sono solo passato da un simbolo all'altro.

Quindi, o la supposizionedi Interesting non è confermata, o avete qualcosa di sbagliato.

Fate attenzione alla parte del codice:

int OnInit()
{
if(iCustom("EURUSD",PERIOD_D1,"Spy Control panel MCM",ChartID(),0,CHARTEVENT_TICK) == INVALID_HANDLE)
   { Print("Ошибка установки шпиона на EURUSD"); return(true);}
   
if(iCustom("GBPUSD",PERIOD_D1,"Spy Control panel MCM",ChartID(),1,CHARTEVENT_TICK) == INVALID_HANDLE)
   { Print("Ошибка установки шпиона на GBPUSD"); return(true);}
}
Qui potete vedere che state "incardinando" qualche indicatore "Spy Control panel MCM" su due caratteri diversi. Cioè, avete diversi simboli come fonti di segnale. Ma tu affermi che "facciamo trading suEURUSD", cioè la fonte del segnale è uno stesso simbolo. Mettiamo le cose in chiaro.
 
tol64:

Naturalmente, anche questo deve essere preso in considerazione. In un programma progettato per fare trading automatico, tutto deve essere preso in considerazione. Almeno il più possibile. Al momento ci sono due modalità: Ritardo normale e Arbitrario. Gli sviluppatori hanno già annunciato che porteranno gradualmente il processo di test più vicino alla realtà. Questo è incoraggiante. Le illusioni devono essere tagliate alla radice.

No, il mio punto è leggermente diverso. Immaginate che l'Expert Advisor riceva una serie di determinati segnali da "spie". L'Expert Advisor inizia ad elaborare il primo segnale, ma cosa succede agli altri?
Yedelkin:

Quindi, o la supposizionedi Interesting non è confermata, o avete qualcosa di sbagliato.

Fate attenzione alla parte del codice:

Qui si può vedere che si "incardina" qualche indicatore "Spy Control panel MCM" su due simboli diversi. Cioè, avete diversi simboli come fonti di segnale. Ma tu affermi che "facciamo trading suEURUSD", cioè la fonte del segnale è uno stesso simbolo. Mettiamo le cose in chiaro.

A giudicare da questo codice, i segnali provengono effettivamente da due caratteri, tranne che l'Expert Advisor può elaborare uno di questi segnali con un ritardo.

 
stringo:

Come è allora inappropriata l'apertura della barra successiva?

Perché l'apertura delle barre su strumenti diversi avviene in tempi diversi. E la chiusura è esattamente sull'orologio, uguale per tutti.

Nei test multivaluta, c'è una differenza significativa. Ci sono anche esempi all'inizio di questo thread.

 
tol64:

Tutto sommato. Interessato all'opinione di tutti e ancora più interessante ai metodi di soluzione)).

Sto usando OnTick e facendo un controllo per una sincronizzazione per barra su tutti gli strumenti di lavoro.
 
MetaDriver:

Con i test multivaluta c'è una differenza significativa. Ci sono anche esempi all'inizio del thread, molto illustrativi.

Questo non è serio. Una sola spunta non può fare una differenza significativa. C'è semplicemente qualcosa che non va.
 
Yedelkin:

Quindi, o la supposizionedi Interesting non è vera, o avete qualcosa di sbagliato.

Fate attenzione alla parte del codice:

Qui potete vedere che avete "messo" qualche indicatore "Spy Control panel MCM" su due simboli diversi. Cioè, avete diversi simboli come fonti di segnale. Ma tu affermi che "facciamo trading suEURUSD", cioè la fonte del segnale è uno stesso simbolo. Definiamolo.

Oh, si sta avvicinando. Sembra che ci sia un'opzione su cui mi sbaglio)). Ci penserò un momento e ne scriverò subito di più...

Interessante

No, sto parlando un po' di qualcos'altro. Immaginate che l'Expert Advisor abbia ricevuto una serie di determinati segnali da "spie". L'Expert Advisor inizia ad elaborare il primo segnale, ma cosa succede al resto?

Allo stesso modo). Le domande giuste sono a volte le risposte. Ho un lungo test in corso in questo momento. Un po' più tardi, quando il test sarà finito, proverò un'ipotesi. Vi farò sapere il risultato. Grazie.
 
TheXpert:
Non è una cosa seria. Una zecca non può fare una differenza significativa. C'è semplicemente qualcosa che non va.

"- Imputato, perché hai ucciso la vecchia signora? Aveva solo venti copechi!

- Bene... una vecchia signora è venti copechi, un'altra vecchia signora è venti copechi... cinque vecchie signore sono un rublo..."

 
MetaDriver:

"- Imputato, perché hai ucciso la vecchia signora? Aveva solo venti copechi!

- Bene... Una vecchia signora è venti copechi, un'altra vecchia signora venti copechi... cinque vecchie signore sono già un rublo..."

Vorrei presentare un esempio istruttivo e illustrativo. Non scriverò il nome del programma, credo che le regole lo vietino, ma mi vengono in mente delle immagini)).

Una sola e semplice strategia di trading. Ma spread e slippage diversi:

Il blu mostra un risultato perfetto senza diffusione e slittamento. Il giallo mostra il risultato con uno spread di 2 pip e uno slippage di 10 pip su ogni trade. E il terzo risultato è lilla Equity, mostra un risultato con uno spread di 5 punti e uno slippage di 15 punti su ogni trade.

A proposito, vorrei che gli sviluppatori prestassero attenzione alla visualizzazione di Equity nella modalità di test in avanti. È molto chiaro! Si prega di prenderne nota. Si prega di sostenere i partecipanti al forum, se interessati, naturalmente)).

 
marketeer:
Sto usando OnTick e sto facendo un controllo per una sincronizzazione per-tick su tutti gli strumenti di lavoro.
Potresti mostrare un esempio simile a quello che ho fatto all'inizio del thread. Abilita il trading su un solo simbolo, ma testa l'EA sull'altro. Fate uno screenshot e testatelo sul simbolo su cui sta girando il test. Ci sarà una divergenza come quella mostrata all'inizio del ramo? Anche se se la formazione della barra è tracciata su tutti i simboli, dovrebbe essere identica. Ma devi comunque controllare tutto...