Mercato: il prezzo come soglia di ingresso - pagina 2

 
Mischek:
Non appena fornirai il codice sbloccato di un prodotto che hai acquistato nel Market, saremo in grado di parlare di qualcosa. Finora non c'è nulla di cui parlare.

+1

cartapesta:

Con tutto il rispetto - Basta non fare riferimento al decompilatore di codice MQL4 come parte della discussione sulla protezione MQL5 e sulla protezione dei beni nel servizio Market.

 
papaklass:
...

PS: MT4 decompiler non ha dissipato i tuoi dubbi?

Ho omesso tutto l'allagamento, ma in sostanza: decompilatore ha da tempo smesso di funzionare, l'ultima build ha aperto katza 218 o 224, inoltre le mani sono corte,

e cinque ha aumentato la sicurezza del programma di un ordine di grandezza. Così fino a quando un nuovo decompilato (che è molto dubbio) paranoia può scartare.

A proposito, riguardo alla confessione, sono sicuro che se riuscite a decifrare il codice o almeno a postare una versione funzionante di un prodotto scaricato su un sito di terze parti, potete sentirvi liberi di scriverlo a qualsiasi dipendente di MQ (preferibilmente Renat) e probabilmente riceverete un bonus. Poiché tali ricerche portano ad una maggiore protezione della piattaforma. L'hacking stesso (un'attività abbastanza degna) è nato non dal desiderio di rompere le scatole, ma dalla necessità di trovare i punti deboli della protezione...

 
Urain:

Ho tralasciato tutto l'allagamento, ma fondamentalmente: il decompilatore non funziona da molto tempo, l'ultima build che ha sbloccato era 218 o 224 kattsa, è un po' a corto di personale...


224 normalmente aperto, 226 sembra essere lo stesso (ma a volte ci sono stati problemi), ma 401-402 già si rifiuta.
 
papaklass:

Urain è un rappresentante vivente della domanda che mi hai posto. L'uomo non capisce che ha firmato un articolo criminale con il suo post. Vi prego, non fate domande provocatorie.

Non blaterare. Non ho parlato di violazione di alcun codice specifico, inoltre, non ho parlato di violazione dei diritti d'autore di qualcuno.

Se mi sbaglio, mostratemi dove ho anche solo accennato alla violazione dei diritti d'autore di qualcuno.

A per installare sul vostro PC diversi programmi e utilità distribuiti ad un prezzo ragionevole (il più così distribuito in libero accesso), nessuno ha vietato ancora, anche nessuno ha vietato DECOMPIROVE i vostri progetti.

PS

Ma se scrivessi che potrei decompilare i progetti di qualcun altro gratuitamente o a pagamento (senza paternità) il post sarebbe corretto...

 
Compagni, c'è un pregiudizio verso la protezione - e questo è già stato discusso molte volte, quindi risulta essere un cliché. Finora ho sollevato la questione dei prezzi basati unicamente sul costo della creazione e della richiesta del prodotto. Non mettiamo nel prezzo un premio di assicurazione contro il furto, almeno non ancora, per capire cosa costa da solo.
 
papaklass:
224 aperto normalmente - questo è hacking.
Parlavo di violazione del copyright.
cartapesta:

Urain è un rappresentante vivente della domanda che mi hai posto. L'uomo non capisce che ha firmato un articolo criminale con il suo post. Vi prego, non fate domande provocatorie.

Può indicare proprio l'articolo che ho sottoscritto nel contesto del mio post?

 
papaklass:
224 aperto normalmente - questo è l'hack.
cartapesta:
224 aperto normalmente - questo è hacking.

È un fallimento, pensò Stirlitz.

È paranoico, pensò Mueller.

Siete entrambi incazzati, pensieroso marketeer.

 
marketeer:
Finora ho posto la questione dei prezzi.

Formulare l'essenza della domanda, brevemente, per favore.
 
marketeer:
Compagni, c'è un pregiudizio verso la difesa - e questo è già stato discusso molte volte, risulta essere un cliché. Finora ho sollevato la questione del prezzo basato unicamente sul costo di creazione e sulla domanda del prodotto. Non mettiamo un premio di assicurazione contro il furto nel prezzo, almeno non ancora, per vedere cosa costa da solo.

Il filo non si sviluppa sempre nel modo in cui l'iniziatore superiore ha chiesto.

A papaklass.

Caro signore, lei è pieno di verbosità ma non vede l'essenza. La violazione del codice non è un reato penale. Siete perseguiti solo per la violazione del copyright, cioè per l'uso commerciale del prodotto sbloccato. E questo deve ancora essere provato, qualsiasi bla bla sul forum non è una prova, anche la tua confessione all'investigatore non è una prova (questa è solo la prova della tua assistenza nell'indagine), il tribunale ha bisogno di fatti concreti, che nel contesto dell'informatica non è una cosa semplice.

Quindi hai ragione sul fatto che il rispetto del copyright è più una questione morale.

 
Mischek:

È un fallimento, pensò Stirlitz.

È paranoico, pensò Mueller.

Siete entrambi stufi, pensòlui

+10