Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 32

 
sanyooooook:
Mi sento come se fossi l'estraneo nello schema delle cose). Х

Anch'io.)

Si adatta ai sysadmin.

 
sanyooooook:

Mi sento come se fossi una comparsa nello schema delle cose 8-) Х

ZS: A proposito, il prezzo delle risorse utilizzate cambia in qualche modo?

Se sì, dove sono le citazioni? )

Sì, sì, abbiamo bisogno di quotazioni, e la possibilità di comprare e vendere il bene, e i futures sarebbero belli, le opzioni ancora, i derivati, ma è così patetico)

Se volete implementare tutto questo come strumento in MT5, in modo che si possa almeno allegare uno strumento standard e provarlo nel tester.

Quasi dimenticavo, facciamo una cronologia dei tick per le citazioni di Cloud ))

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Urain:

Sì, sì, abbiamo bisogno di quotazioni, e la possibilità di comprare e vendere il bene, e i futures sarebbero belli, le opzioni di nuovo, i derivati, ma è un po' di cattivo gusto).

Se voi non sapete cosa fare con loro, e se loro non sanno cosa fare con loro, allora saranno delusi.

Quasi dimenticavo, facciamo un ticchettio della storia della citazione di Cloud ))

)
 
sanyooooook:

è OK )

dicono che se vendo il tempo della cpu, farò dei soldi, ma in realtà farò una perdita)

GRAZIE, MI RIFIUTO DI QUESTO TIPO DI GUADAGNI ))))

Non so perché non lo uso a mio vantaggio ... non lo spengo di notte e quindi faccio una perdita ... perché non lo uso ...
 
pronych:

Ci sono un paio di domande.

1. Ho abilitato le caselle di controllo, ho registrato il nickname, ma non so se è collegato o no. Il profilo utente "l'elenco degli agenti è vuoto". Forse il firewall non mi lascia passare. Come faccio a sapere che il mio agente è connesso alla rete Cloud?

La prima domanda sembra essere caduta dopo aver cliccato il pulsante Aggiungi)).

2. Vorrei confezionarlo in un vassoio. È possibile?


Stesso problema. La "lista degli agenti è vuota" nel profilo. 5 minuti sono passati da un pezzo.
 
Karlson:
Dicono che i computer sono inattivi per la maggior parte del tempo, quindi perché non usarli per un buon uso... Personalmente, non spengo il mio di notte, quindi la perdita è ancora lì... Perché non usare...

E non credere a tutto quello che dicono.

Un computer consuma molto meno energia quando è inattivo rispetto a quando è sotto carico. Con tali "guadagni", il costo dell'aumento del consumo energetico non sarà chiaramente recuperato.

Lavostra perdita sarà ancora maggiore rispetto al tempo di inattività del computer, ma non tutti possono capirlo, è quello che usano i creatori di tali servizi :-)

Installando il MetaTrader 5 Strategy Tester Agent, e "vendendo la potenza del tuo computer ad altri partecipanti della nostra rete", stai perdendo i tuoi soldi.

Vendi il tempo della CPU e guadagna!È divertente. Ma la gente viene ingannata.


 

Beh, questo è un colpo di fortuna, solo 2 giorni con 0,15$ di ritorno, ora di nuovo meno di un centesimo al giorno (

 
MrGold166:

Beh, questo è un colpo di fortuna, solo 2 giorni con 0,15$ di ritorno, ora di nuovo meno di un centesimo al giorno (

La cosa principale è avere fede, si sta guadagnando ))))
 
sanyooooook:
La cosa principale è credere, si sta guadagnando ))))
Sì, è così, eccetto i costi dell'elettricità e l'assenza di elettricità :)
 

Sì, ho fatto, 2 dollari di bonus e 43 centesimi di affitto =/