Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 12

 
Renat:

Nelle prossime build aggiungeremo anche una visualizzazione dei contatori di traffico in entrata e in uscita per gli agenti.

Questo renderà facile la stima dei costi.


Questo è ciò di cui c'è veramente bisogno.
 
Renat:

Inoltre, nelle build future aggiungeremo la visualizzazione dei contatori di traffico in entrata e in uscita per gli agenti.

Questo renderebbe facile la stima dei costi.

Possiamo anche aggiungere un'impostazione per gli agenti "traffico giornaliero esterno totale consentito"?

totale= in entrata + in uscita

esterno = non locale

Quando viene portato, l'agente lavora solo localmente. L'impostazione predefinita è "illimitato".

 
Urain:

Possiamo anche aggiungere un'impostazione per gli agenti per "permettere il traffico giornaliero esterno totale"?

Quando viene portato, l'agente lavora solo localmente. L'impostazione predefinita è "illimitato".

No, questo in realtà va contro l'idea della semplicità originale e l'essenza stessa del servizio - si dà un compito e si attende il risultato. L'agente dovrebbe funzionare in modalità "esegui e dimentica".

Infatti, se c'è un problema di risorse, non ha senso eseguire gli agenti. Fortunatamente, il traffico internet è ormai quasi illimitato.

 
Renat:

No, in realtà va contro l'idea della semplicità originale e l'essenza stessa del servizio - dai un compito e aspetti il risultato. Un agente dovrebbe lavorare in modalità "esegui e dimentica".

Infatti, se ci sono problemi con le risorse, non ha senso eseguire gli agenti. Per fortuna, il traffico internet è praticamente illimitato al giorno d'oggi.

Non è necessariamente illimitato, poiché molti ISP mettono un limite di volume.
 
Interesting:
Condizionatamente illimitato, molti fornitori mettono un limite al volume.

Non ci sono gigabyte di traffico negli agenti, vi ho mostrato sopra cosa contare.

Mostreremo il traffico e implementeremo la condivisione/copia della storia esistente tra diversi agenti su diversi core. Questo ridurrà davvero il traffico di sincronizzazione molte volte.

 
Mischek:

Yura! Zaytsev!

Parlaci del prezzo )

E il resto di voi possessori di kernel, vi prego di unirvi a noi.

Michael, non ne ho ancora idea... :-) Non lo so ancora

Penso che dipenderà non solo dal mio desiderio

in primo luogo

del numero totale di core nel cloud

di numero di volenterosi

--

se interessati, i nuclei saranno certamente disponibili

 
Renat:

No, in realtà va contro l'idea della semplicità originale e l'essenza stessa del servizio - dai un compito e aspetti il risultato. L'agente dovrebbe lavorare in una modalità "avvia e dimentica".

Infatti, se ci sono problemi di risorse, non ha senso eseguire gli agenti. Fortunatamente, il traffico internet è ora praticamente illimitato.

Non ho problemi di risorse, il piano tariffario che ho scelto prevede 200mb al giorno con il pagamento preferenziale (quasi gratuito) e 1 centesimo per metro di traffico in eccesso di 200 metri al giorno.

In realtà uso 50-100Mb al giorno, per 100Mb posso impostare i core, ma non è interessante controllare quanto hanno rastrellato lì tutto il tempo.

Altri piani tariffari possono avere le proprie regole, quindi penso che senza limitare il traffico esposto dal proprietario degli agenti, correranno solo persone assolutamente illimitate.

Spero che la maggior parte delle persone siano così, ma se non è così, vi ho dato un'idea, e poi non lasciatela sbocciare :)

 
Urain:

Spero che la maggioranza di tali, ma se non, ho dato un'idea, e poi non fioriscono :)
Dalla prossima build il traffico sarà mostrato - vediamo cosa costa in pratica il lavoro dell'agente.
 
Renat:
Dalla prossima build, il traffico sarà mostrato - vediamo quanto costa in pratica il lavoro dell'agente.
Sono completamente d'accordo, ci sarà una contabilità, ci sarà una conversazione sostanziale.
 
Renat:
Dalla prossima build il traffico sarà mostrato - vediamo quanto costa in pratica il lavoro dell'agente.

Due domande:

1. è possibile spostare la cronologia nella cartella di altri agenti o in un'altra unità ora (mantenendo i nomi dei broker, ovviamente)?

Voglio solo spostare gli agenti su un altro disco, quindi sto pensando di trasferire la storia manualmente o di riscaricare tutto...

2. Ricordo che c'era un'idea per abilitare le build di autoaggiornamento per i file metatester[64].exe situati in directory separate.

È già disponibile?