Domande da un "manichino" - pagina 72

 
abeiks:

Come nel tester di visualizzazione posso includere il prezzo visibile a Ask ?

nell'esperto impostare la proprietà ChartSetInteger richiesta
 
sergeev:
imposta la proprietà ChartSetInteger richiesta in Expert

Grazie, ci proverò.

 

C'è un modo per controllare se una classe è stata dichiarata? In altre parole, se la procedura guidata MQL nell'EA ha creato una classe per lavorare con MACD, l'altra libreria di plug-in può sapere che una classe per lavorare con MACD è stata dichiarata nell'EA?

 

Ho un EA basato sul MACD fatto da MQL Wizard.

Quale funzione di libreria dovrei chiamare all'interno dell'evento OnTick per ottenere il valore MACD sulla barra precedente? Questo è per chiamare più tardi Print(MACD)

 
sergeev:
impostare la proprietà ChartSetInteger richiesta nell'Expert Advisor

Forse qualcuno ha un pezzo di codicepronto per il prezzo Ask (nello stesso modo in cui viene visualizzato ilprezzoBid ) nel tester di visualizzazione ? Non riescoa trovare l'esempioe non sanno come per fare.

 
abeiks:

Forse qualcuno ha un pezzo di codicepronto in modo che nel tester di visualizzazione si possa vedere il prezzo Ask (nello stesso modo in cui viene visualizzato il prezzoBid )? Non riescoa trovare un esempioe non sanno come per fare.

tester.tpl con le giuste impostazioni per aiutarvi
 
stringo:
Un tester.tpl con le impostazioni giuste per aiutarti
Non riesco a trovare il template tester.tpl. Vedo solo ADX.tpl, BollingerBands.tpl, DiNapoli.tpl, Momentum.tpl e basta. O ho sbagliato qualcosa?
 
abeiks:
Non riesco a trovare il template tester.tpl.
Deve essere creato.
 
masharov:

Ho un EA basato sul MACD fatto da MQL Wizard.

Quale funzione di libreria dovrei chiamare all'interno dell'evento OnTick per ottenere il valore MACD sulla barra precedente? Questo è necessario per chiamare il Print(MACD).

Sfortunatamente, non esiste una tale funzione. Beh, in realtà è disponibile ma nella zona protetta.
 
alexvd:
Deve essere creato.

Ho fatto un modello con l'aggiunta di Ask price, l'ho salvato con il nome "tester". Sto eseguendo il tester visivo... Non capisco come aggiungere questo modello "tester" al grafico, perché non vedo l'opzione "load template" nel visual tester.