Domande da un "manichino" - pagina 3

 
Se si inseriscono i numeri in ordine inverso, li si azzecca.
 
strelec:
Se si inseriscono i numeri in ordine inverso, si ottiene il risultato giusto.

Allora ha senso...:)
 
Può dirmi quali aziende, oltre ad Alpari, hanno la profondità di mercato?

E ovunque si vada si leggono testi come questo:

Il monitor del mercato azionario è disponibile.

- Questo ti permette di vedere i volumi di scambio reali, e quindi essere consapevole del reale sentimento del mercato al momento.


Ho installato la piattaforma, la profondità del mercato non funziona.

 
strelec:
Lo digito, premo F6 - nessuna reazione. Grazie comunque. Ho ottenuto lo stesso numero 13106303 con la classica tecnica di conversione di Excel. Ma il mio Expert Advisor non fa trading nel momento in cui ne ho bisogno. Forse gli sviluppatori dovrebbero darmi la risposta.

La descrizione nell'articolo non corrisponde al comportamento attuale?

Per fare questo, ottimizziamo l'Expert Advisor attraverso il parametro "Bad hours" del segnale "IntradayTimeFilter". Il parametro "Bad hours" è una bitmap di 24 bit di dimensione (per il numero di ore in un giorno). Ogni bit della maschera di bit corrisponde univocamente a una delle ore dell'orologio di 24 ore(il numero di bit nella maschera e il numero di ore nell'orologio coincidono).

...

Come risultato dell'ottimizzazione dei parametri, il risultato è il numero 11 665 415. Per capire cosa significa, esprimiamolo in forma binaria:

101100100000000000000111 - cioè i numeri delle ore "cattive" sono 0, 1, 2, 17, 20, 21 e 23.
 
pusheax:
Potete dirmi quali società di brokeraggio oltre ad Alpari hanno la profondità di mercato?

E ovunque si vada si leggono testi come questo:

Il monitor del mercato azionario è disponibile.

- Questo ti permette di vedere i volumi di scambio reali, e quindi essere consapevole del reale sentimento del mercato al momento.


Ho installato la piattaforma, la profondità del mercato non funziona.


Come fa a sapere che non funziona? Hai contattato il supporto del broker, cosa ti dicono?
 
Interesting:
Come fai a sapere che non funziona? Hai contattato il supporto del broker e cosa ti hanno detto?

Con la funzione:

boolMarketBookAdd(
string symbol// simbolo

);


Non ho contattato l'helpdesk, che senso ha?

 
Rosh:

Come risultato dell'ottimizzazione dei parametri, il risultato è il numero 11.665.415. Per capire cosa significa, esprimiamolo in forma binaria:

10110010000000000111 - cioè, i numeri degli orologi "cattivi" sono 0, 1, 2, 17, 20, 21 e 23.

Ma dove sta scritto nella documentazione che la numerazione è da destra a sinistra e perché esattamente?
 
pusheax:

Utilizzando la funzione:

boolMarketBookAdd(
simbolo stringa// simbolo

);

Non ho contattato l'helpdesk, che senso ha?

Allora so solo di Alpari. Sembra che abbiano un mercato da Currenex (come ricordo solo per le valute).

Il broker che è amichevole con Currenex, si può provare a chiedere al loro team di supporto. Nord FX e Broco sembrano funzionare con Currenex, non posso dire per il resto.

 
Interesting:

Allora so solo di Alpari. Sembra che abbiano un tumbler Currenex (se ricordo bene solo per le valute).

Puoi provare a contattare il team di supporto di quei broker che sono amichevoli con Currenex. La società di brokeraggio Nord FX e Broco sembrano lavorare con Currenex, per gli altri non posso dire.

Ho provato in Nord FX, la profondità del mercato non funziona.

Anche se sul sito hanno anche scritto: Depth of Market - per il lavoro nei mercati di scambio.

 
pusheax:
Ho provato ad usare Nord FX, il Deposito non funziona e per qualche motivo non posso selezionare la dimensione del deposito durante la registrazione e restituisce 0.

Ho deciso di parlare con il loro supporto online, non sapendo affatto cosa sia STACK OF PRICES :). Quando ho spiegato sulle mie dita cosa intendevo, mi hanno consigliato di scrivere a support@nordfx.com.

Il deposito è 0 può essere se si crea un conto reale, come un bug opzione nella registrazione di una demo.

PS

Ho inviato un'e-mail, vediamo cosa verrà in risposta.