Domande da un "manichino" - pagina 112

 
fyords:

Potete dirmi come trovare il valore esatto dell'incrocio tra la linea principale e la linea dell'indicatore dello stocastico?

Visivamente è facile, ma come implementarlo programmaticamente?

Cosa intende per preciso?

Sulla barra prima dell'ultima i valori erano 100 e 50, e su quella precedente 50 e 200. Dov'è il crossover?

 
ilunga:

in che senso è accurato?

Sulla barra prima dell'ultima i valori erano 100 e 50, sulla barra prima dell'ultima 50 e 200. Dov'è l'intersezione?

Nel senso del valore tra le barre. Cioè trovare il valore tra la 2a e la 1a barra su una nuova barra.

Sembra che sia necessaria la geometria o c'è un modo più semplice?

 

Confronta su barre diverse.Current 0.

Se su una (barra 2) A>B e sull'altra (barra 1) B>A, c'era una croce.

 
ma devi ancora usare la geometria - trovare il punto di intersezione di due linee - per ottenere un valore preciso .
 
sergeev:

ma devi ancora usare la geometria - trovare il punto di intersezione di due linee - per ottenere il valore esatto .
Capisco, grazie a tutti, mi ricorderò della geometria.
 
In MT4 è possibile allungare la griglia di Gann semplicemente con gli estremi, non con un angolo di 45 gradi di 1x1. In MT5 questo oggetto si rifiuta ostinatamente di allungarsi. Devo usare una calcolatrice per regolare la scala? Quali sono i pip per barra? No, ho studiato a scuola, ma la mia testa si rifiuta di capirlo. Non ne ho bisogno, voglio usare due estremi.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

Salve.

C'è un modo per convertire un numero ULONG in una stringa o in un set di caratteri?

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long - Документация по MQL5
 
RedFish:

Salve.

C'è un modo per convertire un numero di tipo ULONG in una stringa o in un set di caratteri?

Si può, credo, provare così:

ulong u=ULONG_MAX;
string u_string=(string)u; 
Print("u_string = ",u_string);

Oppure: Riferimento MQL5 / Conversione dati / IntegerToString
 
Yedelkin:

Si può, credo, provare così:

Oppure: Riferimento MQL5 / Conversione dati / IntegerToString

Grazie. Farò un tentativo. In realtà il problema è "semplice come un armadio". Sto cercando di convertire un biglietto d'ordine in stringa e sendmail. In 4-tickets erano int, ma in 5-tickets sono ulong. Di conseguenza, non posso usare DoubleToString per questo tipo, mentre questa funzione è comoda e facile. Vale davvero la pena introdurre un tale tipo di dati per i biglietti? Non riesco a immaginare chi non ne ha abbastanza di int.

Grazie ancora.

 

Per favore, aiutatemi con un'altra domanda.

Ho studiato il manuale del terminale su e giù. I file sembrano essere memorizzati dove dovrebbero essere, ma all'avvio l'Expert Advisor aggancia il file "sbagliato". Ne ho un altro con lo stesso nome (una versione più recente della classe, per così dire), ma il suo Expert Advisor "non vede alla cieca". Ho cercato di capirlo. Ho trovato l'opzione "esegui in un'area di memoria separata" nella scheda - e non posso deselezionarla. Il sistema non mi permette di deselezionarlo. Ho trovato vecchie versioni di file nel menu editor-open data folder e ho cancellato tutti i file non necessari. Il file richiesto si trova nella cartella include, si compila, si prescrive di agganciarlo nell'Expert Advisor. Quando metto i segni di spunta, non vede il file, quando invece metto le virgolette, lo vede, ma il file è di nuovo vecchio. Non capisco dove lo vede, ho cancellato tutto.

Tutti i problemi sono iniziati quando ho salvato Expert Advisor e i file include tramite menu in una cartella separata "per sicurezza". E tutto si è completamente incasinato ...

Devo reinstallare l'intero programma? O fare qualcosa nel sistema in modo che i file non vengano salvati in un'area di memoria separata. Il sistema è 7.

Per favore, ditemi cosa fare...