Domande da un "manichino" - pagina 246

 
Silent:

Come ottenere il tempo esatto dell'estremo di ZigZagColor da un TF junior?

Correndo l'altro giorno, ottenendo tutti gli estremi a 00.00. Ho bisogno di specificare il tempo di almeno 15 minuti.

Posso pensare di memorizzare i minuti di quel giorno nell'array e cercare lì il massimo/minimo, ma sembra un po' caotico.

Perché è goffo? I fotogrammi senior non memorizzano gli estremi alti e bassi.

Quindi dobbiamo fare come suggerisci tu o costruire uno zigzag su 15 minuti considerando la cornice più alta.

 
kPVT:

Perché è sciatto? I fotogrammi senior non memorizzano il tempo degli estremi alti e bassi.

Resta da fare come dici tu, o costruire uno zigzag su 15 minuti tenendo conto del telaio superiore.

Ok, grazie.
 
Dov'è il posto più facile per disegnare icone per il mercato?
 

Potete suggerire il modo corretto: prima inizializzare l'oggetto, poi aggiungerlo alla collezione:

bool CSampleSignal::InitMA(CIndicators* indicators)
  {
//--- инициализация объекта скользящей средней
   if(!m_MA.Create(m_symbol.Name(),m_period,m_period_ma,m_shift_ma,m_method_ma,m_applied_ma))
     {
      printf(__FUNCTION__+": ошибка инициализации объекта");
      return(false);
     }
   m_MA.BufferResize(3+m_shift_ma);
//--- добавление объекта в коллекцию
   if(!indicators.Add(GetPointer(m_MA)))
     {
      printf(__FUNCTION__+": ошибка добавления объекта");
      return(false);
     }
//--- успешное завершение
   return(true);
  }

o aggiungere prima l'oggetto alla collezione e poi inizializzarlo?

bool CSignalMA::InitMA(CIndicators *indicators)
  {
//--- check pointer
   if(indicators==NULL)
      return(false);
//--- add object to collection
   if(!indicators.Add(GetPointer(m_ma)))
     {
      printf(__FUNCTION__+": error adding object");
      return(false);
     }
//--- initialize object
   if(!m_ma.Create(m_symbol.Name(),m_period,m_ma_period,m_ma_shift,m_ma_method,m_ma_applied))
     {
      printf(__FUNCTION__+": error initializing object");
      return(false);
     }
//--- ok
   return(true);
  }
 
Scusa, ho incontrato un problema con nessun agente nel mio profilo

Ho trovato questo sul forum

Ho installato gli agenti e fornito nome utente e password corretti per l'account MQL5.com, ma non riesco a vedere i miei agenti nel mio profilo.

Gli agenti appaiono nel profilo subito dopo il completamento del primo compito per MQL5 Cloud Network. Prima non vengono contati e non vengono visualizzati in MQL5.community.




Come eseguire il primo compito in MQL5 Cloud Network? Ho cercato tutto su Google - BENE!



Grazie in anticipo
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
barabashkakvn:

Potete suggerire il modo corretto: prima inizializzare l'oggetto, poi aggiungerlo alla collezione:

o prima aggiungere l'oggetto alla collezione e poi inizializzarlo?

Se l'oggetto non può essere inizializzato, non sarà possibile aggiungerlo alla collezione.

Perché avete bisogno di un oggetto non inizializzato in una collezione?

 

2sergeev

Potresti per favore dirmi come completare il primo compito per il MQL5 Cloud Network?

Il problema è che il mio profilo non mostra gli agenti

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Se stai facendo il backtesting - dovresti fare una scansione lì - e gli agenti appariranno. Per altri problemi - vedi questo threadAbilitare l'installazione remota degli agenti di prova su altri computer?
 
Ecco una domanda - qualcuno ha testato la velocità del tester MT-5 su diversi processori?

Se è così, per favore datemi un link. O almeno ditemi quale dei migliori processori AMD e INTEL è migliore in termini di velocità?

Naturalmente, stiamo parlando di desktop, non di computer portatili o supercomputer. :-)
 

Di fronte a un nuovo sistema per trasformare un ordine in una posizione in un ambiente di sviluppo di robot.

Domanda: la posizione risultante dall'ordine #1 avrà la magia dell'ordine #1?

La posizione che viene attivata dall'ordine #2 riceverà la magia dell'ordine #1 o dell'ordine #2?

Se una posizione stop = ordine stop loss 3, cosa otterrà la nuova posizione come Magic 1(2) o Magic 3, cioè quale il server di trading processerà prima per lo stop o l'ordine opposto?