Domande da un "manichino" - pagina 245

 
lazarev-d-m:
Non dovrebbe essere una classe, ma solo una funzione dietro il codice del programma (a proposito, la uso al posto di OOP, la trovo più conveniente).
Sì, ora aggiungo anche solo funzioni alla fine del codice. Voglio solo sentire la differenza. Perché finora ho avuto l'impressione che le classi possono essere allegate al codice solo come libreria esterna. Non mi piace in questo modo, perché è facile dimenticare di trasferire anche le librerie quando si trasferisce l'EA su un altro computer.
 

Come trovare un evento grafico che si trova nel futuro, ma più vicino al tempo corrente

Ho un certo numero di notizie e ho bisogno di trovare quella che viene prima (ricerca attraverso l'oggetto grafico dell'evento)

Sto ricevendo le ultime notizie invece di quelle più vicine

 
Nella descrizione di MathAbs c'è una nota "Invece di MathAbs() potete usare fabs()".
1. fabs() è più veloce di MathAbs()?
2. Se fabs() è più veloce (e migliore) di MathAbs(), allora perché non hanno descritto fabs() nelle funzioni matematiche al contrario, cioè non hanno scritto fabs() e nella nota "Invece della funzione fabs() può essere usata la funzione MathAbs()".
3. forse qualcuno sa in quale situazione è meglio usare fabs()?
 
paladin800:
Nella descrizione di MathAbs c'è una nota "Invece di MathAbs() potete usare fabs()".
1. fabs() è più veloce di MathAbs()?
2. Se fabs() è più veloce (e migliore) di MathAbs(), allora perché non hanno descritto fabs() nelle funzioni matematiche al contrario, cioè non hanno scritto fabs() e nella nota "Invece della funzione fabs() può essere usata la funzione MathAbs()".
3. Qualcuno sa in quale situazione è meglio usare fabs()?

Molto probabilmente è per compatibilità con il codice C++, c'è fabs() per i numeri in virgola mobile e abs() per gli interi. Forse un giorno verrà introdotto anche abs().

 
Questo è semplicemente sinonimo della stessa funzione per la compatibilità con il codice portatile C/C++.
 
Salve, vorrei rendere il trading più comodo, per essere più preciso, vorrei programmare i tasti per certe azioni:
Vorrei programmare i tasti per certe azioni: -Fermare la perdita di parità o impostarla se non c'è.
-Aggiungere altre 1000 unità dellavaluta di base alla transazione (nel mercato, premere il pulsante e c'era un affare più 1000 alla posizione, ancora una volta premuto più 2000 rispettivamente)
Chiudere gli scambi: in perdita, redditizi, tutti.
-Per cancellare gli ordini: sotto il prezzo reale, sopra il prezzo reale, tutti.
Per impostare alcuni ordini con parametri prestabiliti.

Tutte le operazioni verrebbero eseguite comodamente con l'aiuto del tasto F.

Per favore, consigliatemi chi devo contattare per farlo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
paladin800:

Quando si innesca una certa condizione, ho bisogno di bloccare l'ulteriore esecuzione del codice per 24 ore. Ho fatto quanto segue in MQL4:


Non riesco a capire come aggiungere 24 ore al tempo correntein MQL5 .

Si prega di avvisare.

Aggiungere 86400 secondi
 

Puoi dirmi chi sa...

Ho un obiettivo come questo:

Ho bisogno di piazzare un ordine pendente se un ordine si apre su un altro ordine pendente...

qualche consiglio su come farlo? Non so come scegliere una certa posizione in modo che dopo che si apre un'altra posizione sia messa, ma solo una posizione dovrebbe aprirsi...

Mi chiedo anche come posso cambiare la funzione di apertura di un solo ordine, ho un "segnale" e se metto un ordine su di esso, si apre tutto il deposito in una volta ...

 
Frostr:

Puoi dirmi chi sa...

Ho un obiettivo come questo:

Ho bisogno di piazzare un ordine pendente se un ordine si apre su un altro ordine pendente...

qualche consiglio su come farlo? Non so come scegliere una certa posizione in modo che dopo che si apre un'altra posizione sia messa, ma solo una posizione dovrebbe aprirsi...

Voglio anche chiedere come posso cambiare l'opzione per aprire solo un ordine, cioè ho un "segnale" e se metto un ordine su di esso, apre tutto il deposito in una volta.

1) Piazzo il primo ordine con commento (x) (1 ordine - 0 posizioni)

2) apre una posizione quando (x) si attiva (0 ordini - 1 posizione con il commento (x)

3) se la condizione 0 ordini - 1 posizione con il commento (x) è vera - aprite una posizione in sospeso e otteniamo 1 ordine e 1 posizione e non verranno aperti altri ordini

p.s. Se abbiamo solo 1 strategia di trading e lavoriamo con 1 coppia di valute, allora questo scenario elementare è sufficiente, se no, dobbiamo complicarlo, controllare il numero di ordini per simboli e commenti e memorizzare queste informazioni in un array o in un insieme di variabili

Se rispondete all'ultima linea, aggiungete alla condizione di piazzare un ordine (al segnale) che OrdersTotal()==0, allora sarà piazzato solo una volta

 

Come ottenere il tempo esatto dell'estremo di ZigZagColor con il TF più giovane?

Correndo l'altro giorno, ottenendo tutti gli estremi a 00.00. Ho bisogno di specificare il tempo di almeno 15 minuti.

Posso pensare di memorizzare i minuti di quel giorno nell'array e cercare max/min, ma sembra un po' confuso.