Domande da un "manichino" - pagina 241

 
lazarev-d-m:

Puoi dirmelo per favore. Perché i diversi broker hanno calendari diversi?

E robot non ha nessuna notizia extra? chiaramente non abbastanza di quello che ha MQ, qual è il problema, e come sincronizzare il calendario?

Ho il sospetto che la fonte delle notizie sia scelta dal broker.
 
tor4en:

ObjectFind() l'oggetto viene trovato. Che funzione devo usare per selezionarlo e cambiare le proprietà. Sto lavorando attraverso la libreria standard.

CChartObjectHLine h_line;


Ho bisogno di cambiare la coordinata dei prezzi, faccio questo:

h_line.Price(0,stopprice_for_short)


Ma il prezzo di un altro oggetto cambia. Come faccio a selezionare il "mio" oggetto?
Lavoro senza libreria. Sto leggendo la documentazione, non capisco come selezionare.
 
felidae:
Ho il sospetto che la fonte di notizie sia selezionata dal broker.
Questo è un problema con il broker, sono andato sul loro sito web - il calendario è corretto e completo, ma il terminale è incasinato, aspetterò fino a lunedì, se non funziona busserò al loro centro di supporto
 

Puoi dirmi come costruire programmaticamente una linea di tendenza nel "futuro"?

Nella descrizione dei parametri della funzione ObjectCreate per la linea di tendenza, è necessario specificare i punti di riferimento, la cui seconda coordinata è il tempo. Per il tempo che è già passato, tutto va bene. Ma come posso scoprire il tempo in cui la linea di tendenza continuerà nel futuro?

P.S. Ho provato OBJPROP_RAY_LEFT e OBJPROP_RAY_RIGHT, tutto è OK, ma non ho bisogno di tracciare quella linea così avanti

Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectCreate
Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectCreate
  • www.mql5.com
Графические объекты / ObjectCreate - Документация по MQL5
 
Vladix:

Puoi dirmi come costruire programmaticamente una linea di tendenza nel "futuro"?

Nella descrizione dei parametri della funzione ObjectCreate per la linea di tendenza, è necessario specificare i punti di riferimento, la cui seconda coordinata è il tempo. Per il tempo che è già passato, tutto va bene. Ma come posso scoprire il tempo in cui la linea di tendenza continuerà nel futuro?

P.S. Ho provato OBJPROP_RAY_LEFT e OBJPROP_RAY_RIGHT, tutto ok, ma non ho bisogno di disegnare questa linea finora

disegna una linea di tendenza compensata da n candele se è un indicatore

se si tratta di un oggetto non lo so ovviamente, ma io uso le bandiere di notizie e non ho problemi a metterle in futuro

 
Vladix:

Potete dirmi come costruire programmaticamente una linea di tendenza nel "futuro"?

Calcolare il tempo di un punto nel futuro, per esempio

time[rates_total-1]+PeriodSeconds(_Period)*N

dove N è il numero di candele nel futuro.

 
kPVT:

Calcola il tempo del punto nel futuro, per esempio come segue:

dove N è il numero di candele nel futuro.

Questo potrebbe non funzionare se c'è stato un salto di candela. O nel fine settimana.
 
Vladix:
Potrebbe non funzionare se ci fosse un salto di candela. O nel fine settimana.

Dovresti provarlo.

Non ci sono lacune nel futuro. È facile da vedere se rientri di più a destra, il cursore mostra il tempo sabato e domenica e il tempo dopo la fine della sessione per esempio sui futures russi.

Questo divario scomparirà quando il primo segno di spunta apparirà lunedì. Ma poiché il tempo[rates_total-1] è contato, tutto può essere ricalcolato correttamente.

 
Buonasera, perché il mio mt4 si rifiuta di sincronizzarsi con il segnale?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Vitek87:
Buona sera, perché il mio mt4 si rifiuta di sincronizzarsi con il segnale?
Non siamo sensitivi, specifica il segnale, la prima ipotesi è il segnale per mt5 e ti sei iscritto essendo un cliente mt4